UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma questa è senza dubbio teoria, ma che poi nella pratica non se qualcuno abbia mai veramente notato differenze

Se mi portate dei test è un’altra storia

È un po’ come quando si fa ricerca e non si deve dare per scontato che ciò che succede in vitro, succeda poi anche in vivo

Mi sono preso la briga di leggere la discussione dall'inizio. Cosa che mi ha dato un fastidio assurdo. Non perchè mi sia toccato leggere X pagine, mi pesa poiche' sembra assurdo dover moderare una cosa del genere.

Credo che la discussione sia cominciata a degenerare da questo messaggio:

MESSAGGIO N1(Richiamo)

2.1 E’ vietato insultare e/o offendere altri utenti o scrivere messaggi che causino litigi e contrastino con il buon vivere civile.
2.0 Comportati come se avessi almeno 16 anni, anche se non li hai.

L'utente ha sottolineato con garbo che avere un buon pneumatico fa la differenza in frenata, come evidenziato dagli utenti ci sono diversi fattori di cui tener conto. Un pneumatico vecchio non è un buon pneumatico. Non so se tu abbia minime conoscenze di chimica e fisica, ma la mescola e consistenza del pneumatico contribuiscono alla guida sicura (tua e di altri guidatori) ed è innegabile. La tua risposta è saccente e insensata.

MESSAGGIO N.2(Richiamo)
3.0 Usare il forum con rispetto per le regole del buon vivere civile

No ma il bello è che si paragona alla formula 1 lui🤣

Questo messaggio è inutile sarcasmo. Innegabile.

MSG N.3(Precisazione)

Qui non c'è alcun richiamo, mi piacerebbe sottolineare che è grazie alla teoria che si possono mettere in pratica molte cose. Se la teoria ti sembra astratta è perchè non c'è piena padronanza di essa.

MSG N.4(Conseguenze)

Conseguenza del msg n2. Se fosse stato evitato quello questa roba non ci sarebbe stata.(mal comune mezzo gaudio). Ha generato 3 altri flame.
Togliendo il messaggio immediatamente successivo poichè mi sembra accettabile.

Ovviamente tali flame hanno causato la risposta dell'utente qui:

Adesso in questo messaggio. Non ci sei andato assolutamente leggero, non è stato goliardico, tantomeno flame. Se i flame erano goliardici e ovviamente sbagliati qui sei proprio fuori strada accusando di stalking. Sono messaggi pesanti, che vanno decisamente al di fuori della semplice risposta a tono.

Aggiungo a mio parere personale l'incredibile inutilità di generalizzare, decontestualizzare e banalizzare con tale frase:
Se voi siete abituati ad adagiarvi e ad accettare tutto in silenzio e prenderlo in quel posto, è per questo che il mondo fa cagare

Mi fermo al messaggio di jesse. Dove è cominciato l'intervento dei miei colleghi. Riportando anche un ulteriore regola del forum al fine di rispondere ad un'altra discussione.

3.11 Non è compito dell'utente sostituirsi al moderatore e visto che il forum è provvisto di un tasto di segnalazione è spam superfluo comunicare al mondo la propria segnalazione. E’ cosa gradita invece far notare all’utente che commette infrazione il punto del regolamento che egli ha violato.

@Sanità Pubblica non sei nuovo a richiami dei colleghi. Apri un topic in cui chiedi di far cessare determinati comportamenti, mi sarei aspettato un comportamento accettabile cosa che da quanto ho letto in questa discussione non mi sembra ci sia. Penso quindi che il topic che hai aperto sia fine a se stesso poichè di parte.

@jesse83 Hai creato un appiglio per sminuire le sue parole e le tue parole hanno creato degli appigli per @Terenzi92 e @Tony_x , hai già un avvertimento per flame. Questo è simile all'altro precedente modera questi comportamenti.

Direi di chiuderla qui con questo messaggio, traete le vostre conclusioni. Sappiate che in questo topic e nei prossimi in cui sarete coinvolti tra di voi non ci saranno mezze misure e/o richiami.

Sono a casa con il covid ( non so come averlo preso :/ ) da sabato.
Domenica ho nerdato tipo 18 ore, con febbre a 39, isolato nel mio studio.
Mia moglie:" ma pensi davvero di giocare tutto il giorno?"
Io:" certo, le mani funzionano bene :)"
Mi ha guardato con un certo disprezzo xD
Vediamo se domani son ancora positivo e magari mi faccio un altro weekend a far schifo sull'xbox!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro