Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arriva iliad, per chi vuole, io sono solo curioso
da quello che vedo la win7 non è supportato dalle cpu di seconda gen amd... semmai metti 10 e poi gli metti al posto dello start di win10 classic shell e via andare@mr.frizz @LordNight @Federico83 @_Gra_
Ragazzacci perdonate la rottura. Devo ordinare al volo un preassemblato per mio zio (non è giovane e lavora in campagna per capirci).
Uso stampare due fatture, mail e navigazione per guardare il sito del meteo. Così ci capiamo.
Ho già scelto al volo la cosa più bilanciata ed economica che ho trovato
http://www.prokoo.com/-p-161436.html
Non mi servono dritte di configurazione bensì ho 2 dubbi enormi
1) Sul sito del produttore MSI non ho trovato se la scheda madre dispone del Wi-Fi integrato. Non mi avrebbe fatto schifo non dovermi sbattere per installare una chiavetta che abbiamo, ma è datata e potrebbe darmi problemi con i driver
https://www.msi.com/Motherboard/B350M-PRO-VDH/Specification
2) Ancor più importante. PC viene spedito testato senza SO. Ho una licenza di Windows 7 che volevo utilizzare perché sicuramente lo zio non riuscirebbe ad imparare come si usa Winodws10. Qualche amico mi ha accennato di possibili problemi di W7 con le nuove configurazioni (tipo assenza di driver base). Potrei incappare in bluescreen e malfunzionamenti gravi andando ad instalalare W10 secondo voi? Purtroppo è un pò che non metto le mani sui pc.
Grazie
Lido :patpat:
Speravo mi smentissi... ma l'avevo capito... non ho tempo da dedicare alla cosa, sceglierò qualcosa di peggio ma senza sbattimenti.Ciao. La MB non ha wifi e win7 senza fare una procedura un po' particolare non è supportato nativamente dalla scheda madre mi pare, se non abbinata con un apu di precedente generazione.
Tutte cose fattibili... con del tempo a disposizione... non ne ho più mezza. Preferisco gli aperitivi al mare :asd:da quello che vedo la win7 non è supportato dalle cpu di seconda gen amd... semmai metti 10 e poi gli metti al posto dello start di win10 classic shell e via andare
Cosa ci pensa lui che è fino all'altro ieri non riusciva a cliccare con quelle dita grasse sul mouse. @Falco75 trova qualche scusa inutile e sbattigli un cartellino visto che non sapete più usare il pannello :P
Ma almeno quel barbone di @LordNight ha venduto quel bagaglio di BMW per una macchina seria? :DStiamo tutti bene. Qualcuno è dimagrito ( io :asd: ... Infatti era da un po' che non postavo) e qualcuno è ingrassato <.< ...