SkyLinx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 22
Chi osa disturbare il padrone del barrrrrrr
Meno chiacchere e più alcol maledetti poppanti :evil:
Pensavo di aggiungere i gelati al bar.. che dite? :patpat:
:sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi osa disturbare il padrone del barrrrrrr
Meno chiacchere e più alcol maledetti poppanti :evil:
Pensavo di aggiungere i gelati al bar.. che dite? :patpat:
Si, ti è sfuggito che in questa sezione i messaggi non salgono.ma poi perchè i messaggi nemmeno salgono? mi è sfuggito qualcosa?
ed è possibile anche aggiungerli? :-DE soprattutto che io come Utente Leggendario posso toglierteli....
Dottò! e che facciamo, e quà c'abbiamo famiglia, dobbiamo guadambiare. Vabbè, proprio pecchè sieto Voi quà ciò il Bannèr con il calcio in culo a distanza...vi interessa ? Accattatevillo. :fumato:
chiedo a ste ;)https://www.tomshw.it/asus-zenfone-5-dal-23-aprile-italia-399-euro-93282
@mr.frizz @LordNight @Federico83
Posso chiedere un favore? Chiedete a Saverio (o a Manoz) se abbiamo qualche info in più circa questa promozione cashback? Sarei interessato visto che in famiglia ho 4X Zenfone3... intanto spulcio sul sito dell'Asus...
Grazie!
apu+gpu dedicata sarebbe un po' un controsenso ;) comunque ryzen è assolutamente competitivo anche in game, dovresti guardare su anandtech o sui classici canali yt oltreoceanoRagazzi.
È da parecchio che non mi documento sul mercato del PC.
Ho visto che AMD è di nuovo competitiva...
Mi sapete dire delle recensioni da leggere? Forse devo fare un PC da zero... Gaming... E devo farmi un'idea.
Anche vedere una combinazione AMD apu+scheda video dedicata.
Insomma... Qualche bella review!!!
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum