UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ma almeno quel barbone di @LordNight ha venduto quel bagaglio di BMW per una macchina seria? :D
A parte le cavolate, avevo un pensiero, ma scendere di generazione, cosa potrei prendere per non avere problemi ad installare W7 secondo voi?

http://www.prokoo.com/-c-209_863.html

Sia con i Pentium g skylake o kaby ecc. se vuoi windows7 devi installarlo in legacy. Quindi la rottura di palle la avrai comunque. A meno che non trovi qualcosa con haswell/haswell refresh ecc... O un apu fm2 ... Comunque non è che win10 sia poi così diverso da 7 se non devi farci amministrazione di sistema ecc.
Per quanto riguarda l'uomo di legge col BMW, beh, penso abbia sempre il BMW :asd: ... È un po' che non lo sento effettivamente.

Sia con i Pentium g skylake o kaby ecc. se vuoi windows7 devi installarlo in legacy. Quindi la rottura di palle la avrai comunque. A meno che non trovi qualcosa con haswell/haswell refresh ecc... O un apu fm2 ... Comunque non è che win10 sia poi così diverso da 7 se non devi farci amministrazione di sistema ecc.
Per quanto riguarda l'uomo di legge col BMW, beh, penso abbia sempre il BMW :asd: ... È un po' che non lo sento effettivamente.
Prova andare tu a raccontare che W10 è uguale a W7 ad un anziano, mongoloide di un orso sopra la moto.
E' già tanto che non tira fuori il fucile
secondo me win7 lo installi bene anche con ryzen
Purtroppo non posso/voglio correre il rischio perché sono ore di tempo che non voglio perdere per una cosa del genere.
E' una "pesca" che mi tocca... e devo risolverla nel modo più semplice possibile... :evil:

Inoltre ciccio bello aspetto ancora l'invito al Party nella tua nuova casa con Blackjack e squillo di lusso

Purtroppo non posso/voglio correre il rischio perché sono ore di tempo che non voglio perdere per una cosa del genere.
E' una "pesca" che mi tocca... e devo risolverla nel modo più semplice possibile... :evil:

Inoltre ciccio bello aspetto ancora l'invito al Party nella tua nuova casa con Blackjack e squillo di lusso

io ci ho installato win7 senza problemi e con windows update ha installato tutti i drivers necessari

va bene anche senza casa e senza blackjack? :asd:

@mr.frizz @LordNight @Federico83 @_Gra_

Ragazzacci perdonate la rottura. Devo ordinare al volo un preassemblato per mio zio (non è giovane e lavora in campagna per capirci).
Uso stampare due fatture, mail e navigazione per guardare il sito del meteo. Così ci capiamo.

Ho già scelto al volo la cosa più bilanciata ed economica che ho trovato
http://www.prokoo.com/-p-161436.html

Non mi servono dritte di configurazione bensì ho 2 dubbi enormi

1) Sul sito del produttore MSI non ho trovato se la scheda madre dispone del Wi-Fi integrato. Non mi avrebbe fatto schifo non dovermi sbattere per installare una chiavetta che abbiamo, ma è datata e potrebbe darmi problemi con i driver
https://www.msi.com/Motherboard/B350M-PRO-VDH/Specification

2) Ancor più importante. PC viene spedito testato senza SO. Ho una licenza di Windows 7 che volevo utilizzare perché sicuramente lo zio non riuscirebbe ad imparare come si usa Winodws10. Qualche amico mi ha accennato di possibili problemi di W7 con le nuove configurazioni (tipo assenza di driver base). Potrei incappare in bluescreen e malfunzionamenti gravi andando ad instalalare W10 secondo voi? Purtroppo è un pò che non metto le mani sui pc.

Grazie
Lido :patpat:
io prenderei uno di questi preassemblati con i5, ci sbatti sopra un ssd e vola
https://www.ebay.it/itm/Dell-Optipl...707264?hash=item467d3aa9c0:g:dPYAAOSwDiBZLsx6

io ci ho installato win7 senza problemi e con windows update ha installato tutti i drivers necessari

va bene anche senza casa e senza blackjack? :asd:
Non hai più la casa? Sei sotto un ponte con le squillo di lusso? Non male mio piccolo Jedi...
io prenderei uno di questi preassemblati con i5, ci sbatti sopra un ssd e vola
https://www.ebay.it/itm/Dell-Optipl...707264?hash=item467d3aa9c0:g:dPYAAOSwDiBZLsx6
Non male come idea. Però stasera pulisci i bagni lo stesso.

C'è l'ho. Ma ho bisogno di una macchina da portare a casa dei miei, casa della tipa, ufficio.. lo tengo quindi sempre alla presa ma non mi sto a portare dietro un fisso.

Peccato che il budget non basta perchè altrimenti potevi prendere 3 pc fissi. Il primo lo tieni fisso a casa dei tuoi, il secondo lo tieni fisso a casa della tua tipaa ed il terzo lo tieni fisso in ufficio. Poi in più anche i tuoi genitori e la tua ragazza potranno usare questi pc.

:D:D

Ultima modifica da un moderatore:
Ma almeno quel barbone di @LordNight ha venduto quel bagaglio di BMW per una macchina seria? :D
A parte le cavolate, avevo un pensiero, ma scendere di generazione, cosa potrei prendere per non avere problemi ad installare W7 secondo voi?

http://www.prokoo.com/-c-209_863.html
Quel barbone di LordNight non ha ancora cambiato auto :P
Con quel che mi costa la cassa malati in svizzera, mi tocca risparmiare!!!

Ragazzacci ho comprato il mouse nuovo per i Prime Days. Ovvero identico al vecchio a cui avevo fuso il sensore a forza di CS GO :asd:
Altro Proteus Core ma RGB. Giusto per dare quel tono di tamarro al bar che tanto vi piace :asd:

Ragazzacci ho comprato il mouse nuovo per i Prime Days. Ovvero identico al vecchio a cui avevo fuso il sensore a forza di CS GO :asd:
Altro Proteus Core ma RGB. Giusto per dare quel tono di tamarro al bar che tanto vi piace :asd:

io al mio roccat kova + ho cambiato i microswitch che erano andati :asd:
me la sono cavata con ben 2 euro mi pare :lol:
UBQim-GpjyXypO0WK33lATwVt9Y5gvm9GblbYMLAVmEJE0XKsulkJDNDKAK2p35n4c5YFBjUQY1b84X9vAAoMVkJQxSN1oObNYu9ZtZ7qG63PzugPZcijGNVZqvjeDANXEQP2DNf8oII89CqwC-4l40uxohzwuk3r46x41_2hypyNKxN0VdlwZ4OZR--5DOt6ts0ZpjZ-XtI7NII8Zx87aP2J6qSM8ehxVEafeycn-w5JMZB8LgPn4dyUsSoEl5Amj1RKQfU0iix8dRHZ0GIS8D_K7ni0S_tUUWZMUtI6rBIQMr1AHI5BG0IMArBTyfdGBypn-IeDWhNOqjrdfJ9BD_DkmhiH0TZNf1NMt-CvtqAndwr5rkm250d29odYPOlB3O39a5VzLJ5irUM04TLeL8ercVgYIcP0P-Bz0oRV5Z_7dw8f93iJFWGmMSLG2AbetpJk6Lf5_5aOnvmJt5LjU3rMy-wxUfx-I6M_2Cn0Q5C5DXiC7N4vuzQLsL3K7AhuXwkGXZ6P6moZBJmYCLu-h6OxQtcmb_owbBHX9BKbqcwLHkb0ZzBZcx5Cf3Fi-4GlSLHHWYD6TPD89j6FfmJyaANapJde-Aw8BOKlVo=w2160-h1215-no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro