UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:lol:
Lidooo :love:
Dai offro un giro di birra per farmi perdonare :brindiamo:
Ieri sera per il mio cheat meal sono andato in uno dei miei posti preferiti. Una birreria.
Pizza carbonara con pancetta pepata (una roba artigianale atomica) e Mc Chouffe Rossa... posso morire felice :asd:

68a387b4ddf03f8c3aa708e1f33815a3.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Chi osa disturbare il padrone del barrrrrrr
Meno chiacchere e più alcol maledetti poppanti :evil:

Pensavo di aggiungere i gelati al bar.. che dite? :patpat:

CwVYNzpv_400x400.jpg

uhm... nn nascondo che dovrei fare solo un post di richiesta nella sezione "CERCO" del mercatino.. ma arrivare a 100 messaggi è davvero un traguardo molto lontano... idee di come fare senza spammare in modo stupido rompendo le scatole? ho sempre trovato poco sensato questo limite di messaggi... si insozza solamente il forum.. con dei commenti tipo "bello", "ottimo affare", "ottima scheda" ecc ecc ecc... -_-

si accettano consigli! :-D

vabè, magari qui qualcuno legge.... sto cercando waterblock ybris, oclabs o lunasio... nuovi o vecchi.... (anche se di nuovi ne ho un po...) per una collezione/progetto....se ne avete da vendere... fatevi avanti.. anche se vecchi e malmessi... si trava sempre un accordo...

valuto anche qualcosa di straniero... ma di una certa annata... non proponetemi ek, barrows e fetecchie moderne varie :-D

un grande grazie a chi mi aiuterà!

ciao
Ale!

uhm... nn nascondo che dovrei fare solo un post di richiesta nella sezione "CERCO" del mercatino.. ma arrivare a 100 messaggi è davvero un traguardo molto lontano... idee di come fare senza spammare in modo stupido rompendo le scatole? ho sempre trovato poco sensato questo limite di messaggi... si insozza solamente il forum.. con dei commenti tipo "bello", "ottimo affare", "ottima scheda" ecc ecc ecc... -_-

si accettano consigli! :-D
Chi spamma per arrivare a postare nel mercatino muore giovane. Il limite serve per scoraggiare i truffatori della domenica.

ho capito ragazzi ma 100 post sono una follia! uno può anche solo aver bisogno del mercatino e poi eventualmente nel tempo chiedere o dare consigli o suggerimenti... il limite minimo di messaggi era una cosa che si vedeva nei forum di 10 anni fa... eddai!

mi serve il vostro forum per un progetto, la cui idea è già piaciuta a molti, ma non ho tempo di mettermi a scriver emessaggi a razzo solo epr arrivare a 100...credo che questo nn faccia altro che insozzare il forum con messaggini scritti a cavolo e completamente inutili... è un po un suicidio il vostro... e tanto i truffatori nn si fermano certo per questo... scoraggiate solo le persone che hanno già poco tempo da dedicare alle loro passioni... ripeto è una regola che funzionava anni fa! rivedetela! ve lo consiglio di cuore!

ciao
Ale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro