Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace vadan male le cose viatoruccio, pure a me nn van splendidamente in verità...
SpammoneMi dispiace vadan male le cose viatoruccio, pure a me nn van splendidamente in verità...
Inviato da ZTE B2017G tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
queste sono accuse false....circa...insomma...vabbe
Se po' bucca' chi drento??
C'e' nisciu'??? :rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:
se ci sei tu c'è già un bel pezzo di mondo:brindiamo:Se po' bucca' chi drento??
C'e' nisciu'??? :rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:
tse....tse...da te voglio altre notizie:giudice: bada che io non dimentico:brindiamo:
se ci sei tu c'è già un bel pezzo di mondo:brindiamo:
ho appena preso il 975 e già penso di cambiarlo col 990x.
mi faccio schifo. lol.
Le asiatiche sono state spostate sul retro di casa mia... al Bar prendevano polvere senza più il padrone a controllare :asd:Troppo gentile Viatoruccio, se le donne che mi (non) circondano la pensassero come te starei a cavallo :asd:
Comunque niente mi sono assentato per un periodo mo avrei idea di ritornare, ma vedo che qua si batte la fiacca piu che mai..niente spam molesto e non va affatto bene :nono:
Non sono piu aggiornato c'e' piu il night nel retro del bar con le asiatiche facinorose?
Se mi avete tolto pure quello si va di flame :pompiere::pompiere::pompiere:
@Lidoboy richiedo cortesemente la sua attenzione per delucidazioni su tale quesito :karate:
Ovviamente. :asd:
Le asiatiche sono state spostate sul retro di casa mia... al Bar prendevano polvere senza più il padrone a controllare :asd:
Le asiatiche sono state spostate sul retro di casa mia... al Bar prendevano polvere senza più il padrone a controllare :asd:
LardNight cit :cavallo:veramente quel ciccione di @LordNight è rimasto incastrato nella porta e quindi finchè non l abbiamo liberato non potevano più entrare :sisi:
ora però la porta è anche a misura tua :sisi:
Pensavi che avesse delle scelte? Uno che fa 8 etti di panca piana non può venire a discutere con Liduccio sulle strappone asiatiche sia chiaro.
ma lascialo parlare, in realtà non si è accorto che si stava portando via @Chiccolino e @ilrisorto, con l'età gli occhi non sono più quelli di una volta