Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il mio benvenuto in sezione oc, come da accordi con @Kurosaki kun, offriamo un giro a tutti di birra commerciale a 20 cent all'ettolitro!
Lunga vita all'alcool e allo spam!
Basta semplicemente dire a viator che green is new black :asd:@viator non sarà contento di tutta questa feccia verde nel suo bar
ci creperà di mazzate altro che....temete il sommo giudizio...non tarderà a raggiungervi...ciBasta semplicemente dire a viator che green is new black :asd:
Sì ma in questo luogo l'unico con i poteri sono io! Quindi gli altri potete perfettamente percularli.quanti colorati :shock::shock::shock::shock::shock:
Il potere della mazzaSì ma in questo luogo l'unico con i poteri sono io! Quindi gli altri potete perfettamente percularli.
:lol: :lol:Visualizza allegato 255114
Ok , quanto posso essere fuso per aver pensato a una minchiata del genere ? :lol:
Visualizza allegato 255114
Ok , quanto posso essere fuso per aver pensato a una minchiata del genere ? :lol:
"pikkolo ancielo insegna anche agli angeli ad okkare, banchi di ram in croce" cit.Un altro pikolo ancielo non tornerà più a casa. Una rossa per te :brindiamo:
Questo me lo sono perso"pikkolo ancielo insegna anche agli angeli ad okkare, banchi di ram in croce" cit.
@filoippo97 ricorda lei :asd: ?
H."pikkolo ancielo insegna anche agli angeli ad okkare, banchi di ram in croce" cit.
@filoippo97 ricorda lei :asd: ?