UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
M

Mi voglio sapere non potete buttare la pietra e nascondere la mano
No, non vuoi sapere... Era un idiota in un gruppo facebook che mi ha preso pesantemente in giro per una cosa sulla quale peraltro io avevo ragione e lui è stato sbattuto fuori poco dopo per altri problemi di "inadeguatezza", chiamiamola così.
Sai tipo di quelli che prendono le pic profilo della gente e le modificano per fare cose brutte? Ecco.

Inviato da A0001 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ventilatori a soffitto e "gente intelligente" diciamo
C'è poco da fare,il ventilatore a soffitto "attrae"..ovviamente si parla di gente "speciale" :asd:
Come io che vado sempre a mettere le dita sul ventilatore da pavimento per fermare le ventole (lo tengo senza griglia,storia lunga) eh niente..ogni tanto devo farlo e non sò perchè,sennò non stò contento,iniziano a consumarmisi le dita ma piccolezze :rolleyes:
Sono quelle cose che nascono dal "chissà cosa accade se....?",poi c'è gente che giustamente non si pone tale domanda,come c'è gente come me che se la pone..
Idem con la racchetta per fulminare le zanzare,tentazione immediata di poggiarci un dito e vedere che succede,pensavo mi "fulminasse" invece niente,poi mi sono accorto che ha una protezione sopra la rete elettrizzata,peccato,mi toccherà tagliarne un pezzo se voglio togliermi anche questo importantissimo dubbio esistenziale :nono:

C'è poco da fare,il ventilatore a soffitto "attrae"..ovviamente si parla di gente "speciale" :asd:
Come io che vado sempre a mettere le dita sul ventilatore da pavimento per fermare le ventole (lo tengo senza griglia,storia lunga) eh niente..ogni tanto devo farlo e non sò perchè,sennò non stò contento,iniziano a consumarmisi le dita ma piccolezze :rolleyes:
Sono quelle cose che nascono dal "chissà cosa accade se....?",poi c'è gente che giustamente non si pone tale domanda,come c'è gente come me che se la pone..
Idem con la racchetta per fulminare le zanzare,tentazione immediata di poggiarci un dito e vedere che succede,pensavo mi "fulminasse" invece niente,poi mi sono accorto che ha una protezione sopra la rete elettrizzata,peccato,mi toccherà tagliarne un pezzo se voglio togliermi anche questo importantissimo dubbio esistenziale :nono:

:asd:

A proposito di racchette elettriche. Io una l'ho SFONDATA per abbattere un calabrone :shock: :asd: Tra i raggi s'è creato un bel buco. E quanto dai corrente fa contatto.

Concordo, contro le zanzare la ciabatta è sicuramente l'arma migliore. :sisi:

33201092312a.JPG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro