UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ok,m'avete frantumato le sfere del drago con sta foto,sia qui sia altrove,quindi mettiamo fine a questo deplorevole assedio :a50:
Manco a dire fossi una bella gnagna....assurdo :evil:
photo_2016-03-31_03-08-44.jpg

CONTENTI???? :grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

ERETERTERGDGVXCV.png
beh se non fosse per il fatto che sei il piu simpaticone, sincero e che ti vogliamo bene non ti avrei fracassato le castagne :sisi::lol:

Ma dai , stavamo a scherzare , e poi la maggior parte del bar la conosceva già quella foto :lol:
Ma si la usavo su telegram,poi la tolsi perchè si facevano troppi commenti al riguardo (che andavano ad aggiungersi ai soliti di routine lol) ma vedo che ancora mi perseguita e probabilmente mi perseguiterà per il resto dei miei giorni :look:
auto anni 90 (perché il touch e i fari led sono per i risvoltinati), maglietta con scritte probabilmente in inglese (che non capisci), lattina ignorante in mano (tutte le birre ignoranti finiscono per -brau), apparente stato comatoso e si esce a devastarsi :lol:
Rotolo vistosamente :lol::lol::lol:
Unica precisazione,stavo ritornando (mi sembra dal concerto di Slash) per il resto non fa na piega :rock1:
beh se non fosse per il fatto che sei il piu simpaticone, sincero e che ti vogliamo bene non ti avrei fracassato le castagne :sisi::lol:
Commosso :brindiamo:
volevo dirlo, ma ero indeciso tra uno e tipo :asd:
Non dirlo a Elvan,ma non è una Uno,bensì una Tipo :sisi:
la uno è più da sballoni diciamo :lol:
L'ho riconosciuta perché ce l'aveva anche mio fratello
Eh si hai buon occhio bro ;)

Ma si la usavo su telegram,poi la tolsi perchè si facevano troppi commenti al riguardo (che andavano ad aggiungersi ai soliti di routine lol) ma vedo che ancora mi perseguita e probabilmente mi perseguiterà per il resto dei miei giorni :look:

Rotolo vistosamente :lol::lol::lol:
Unica precisazione,stavo ritornando (mi sembra dal concerto di Slash) per il resto non fa na piega :rock1:

Commosso :brindiamo:

Non dirlo a Elvan,ma non è una Uno,bensì una Tipo :sisi:

Eh si hai buon occhio bro ;)
auto e birra ignorante, tasso alcolico di due cifre e si esce a comandare :asd:

Ok,m'avete frantumato le sfere del drago con sta foto,sia qui sia altrove,quindi mettiamo fine a questo deplorevole assedio :a50:

ERETERTERGDGVXCV.png
tutto sto baccano per questo? ho foto di amici in queste condizioni senza aver nemmeno bevuto

auto e birra ignorante, tasso alcolico di due cifre e si esce a comandare :asd:
Ero assolutamente sobrio e solo assonnato,la birra mi era rimasta incollata in mano per strani motivi :look:
tutto sto baccano per questo? ho foto di amici in queste condizioni senza aver nemmeno bevuto
Ma il baccano mica l'ho fatto io lol
Come detto non è niente di eclatante,è che questi colgono ogni occasione per stressarmi l'esistenza e alla fine li ho "accontentati" :a50:
ps le foto compromettenti le tengo al sicuro e offline ovviamente :sac:

Ero assolutamente sobrio e solo assonnato,la birra mi era rimasta incollata in mano per strani motivi :look:

Ma il baccano mica l'ho fatto io lol
Come detto non è niente di eclatante,è che questi colgono ogni occasione per stressarmi l'esistenza e alla fine li ho "accontentati" :a50:
ps le foto compromettenti le tengo al sicuro e offline ovviamente :sac:
mmm manda qualcuna nel gruppo nostro :lol:

ERETERTERGDGVXCV.png
Io mi addormentai sul gabinetto una volta. Bei tempi.

Io mi addormentai sul gabinetto una volta. Bei tempi.
Non male lol
Tanto quando arriva il "sonno alcolico" di prepotenza ovunque ti trovi non fa differenza :vv:
La mia piu strana credo sia stata svariati anni fa sopra un biliardino,o piu che altro la piu scomoda,il perchè di quel gesto ancora devo spiegarmelo sinceramente
grat-gif.215834

Non male lol
Tanto quando arriva il "sonno alcolico" di prepotenza ovunque ti trovi non fa differenza :vv:
La mia piu strana credo sia stata svariati anni fa sopra un biliardino,o piu che altro la piu scomoda,il perchè di quel gesto ancora devo spiegarmelo sinceramente
grat-gif.215834
chiedi a Freud :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro