Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh se non fosse per il fatto che sei il piu simpaticone, sincero e che ti vogliamo bene non ti avrei fracassato le castagne :sisi::lol:Ok,m'avete frantumato le sfere del drago con sta foto,sia qui sia altrove,quindi mettiamo fine a questo deplorevole assedio :a50:
Manco a dire fossi una bella gnagna....assurdo :evil:
![]()
CONTENTI???? :grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:
![]()
hai messo troppa birra al posto della benzina lolChe derapate con la uno non teneva le curve LOL
In realtà era di un mio amico, da me c'è una curva a gomito un po' prima di casa e lui sballava a farla a manetta tirando il freno a mano, quando c'era bagnato per terra era un delirio :asd:hai messo troppa birra al posto della benzina lol
volevo dirlo, ma ero indeciso tra uno e tipo :asd:È la fiat uno :D
Ma si la usavo su telegram,poi la tolsi perchè si facevano troppi commenti al riguardo (che andavano ad aggiungersi ai soliti di routine lol) ma vedo che ancora mi perseguita e probabilmente mi perseguiterà per il resto dei miei giorni :look:Ma dai , stavamo a scherzare , e poi la maggior parte del bar la conosceva già quella foto :lol:
Rotolo vistosamente :lol::lol::lol:auto anni 90 (perché il touch e i fari led sono per i risvoltinati), maglietta con scritte probabilmente in inglese (che non capisci), lattina ignorante in mano (tutte le birre ignoranti finiscono per -brau), apparente stato comatoso e si esce a devastarsi :lol:
Commosso :brindiamo:beh se non fosse per il fatto che sei il piu simpaticone, sincero e che ti vogliamo bene non ti avrei fracassato le castagne :sisi::lol:
Non dirlo a Elvan,ma non è una Uno,bensì una Tipo :sisi:volevo dirlo, ma ero indeciso tra uno e tipo :asd:
Eh si hai buon occhio bro ;)la uno è più da sballoni diciamo :lol:
L'ho riconosciuta perché ce l'aveva anche mio fratello
auto e birra ignorante, tasso alcolico di due cifre e si esce a comandare :asd:Ma si la usavo su telegram,poi la tolsi perchè si facevano troppi commenti al riguardo (che andavano ad aggiungersi ai soliti di routine lol) ma vedo che ancora mi perseguita e probabilmente mi perseguiterà per il resto dei miei giorni :look:
Rotolo vistosamente :lol::lol::lol:
Unica precisazione,stavo ritornando (mi sembra dal concerto di Slash) per il resto non fa na piega :rock1:
Commosso :brindiamo:
Non dirlo a Elvan,ma non è una Uno,bensì una Tipo :sisi:
Eh si hai buon occhio bro ;)
tutto sto baccano per questo? ho foto di amici in queste condizioni senza aver nemmeno bevutoOk,m'avete frantumato le sfere del drago con sta foto,sia qui sia altrove,quindi mettiamo fine a questo deplorevole assedio :a50:
![]()
![]()
Ero assolutamente sobrio e solo assonnato,la birra mi era rimasta incollata in mano per strani motivi :look:auto e birra ignorante, tasso alcolico di due cifre e si esce a comandare :asd:
Ma il baccano mica l'ho fatto io loltutto sto baccano per questo? ho foto di amici in queste condizioni senza aver nemmeno bevuto
mmm manda qualcuna nel gruppo nostro :lol:Ero assolutamente sobrio e solo assonnato,la birra mi era rimasta incollata in mano per strani motivi :look:
Ma il baccano mica l'ho fatto io lol
Come detto non è niente di eclatante,è che questi colgono ogni occasione per stressarmi l'esistenza e alla fine li ho "accontentati" :a50:
ps le foto compromettenti le tengo al sicuro e offline ovviamente :sac:
mmm conta fino a 10,quando sarai arrivato a 11 avvisa e posterò tutto ciò che vuoi :rolleyes:mmm manda qualcuna nel gruppo nostro :lol:
Io mi addormentai sul gabinetto una volta. Bei tempi.Ok,m'avete frantumato le sfere del drago con sta foto,sia qui sia altrove,quindi mettiamo fine a questo deplorevole assedio :a50:
![]()
![]()
Non male lolIo mi addormentai sul gabinetto una volta. Bei tempi.
chiedi a Freud :sisi:Non male lol
Tanto quando arriva il "sonno alcolico" di prepotenza ovunque ti trovi non fa differenza :vv:
La mia piu strana credo sia stata svariati anni fa sopra un biliardino,o piu che altro la piu scomoda,il perchè di quel gesto ancora devo spiegarmelo sinceramente![]()