Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:REGALO VACANZA 7 GIORNI DAL FORUM
contattami in pm
@Kurosaki kun sferzaci con il tuo martello del Banhammer :DIo voglio essere bannato :sisi:
Avere la fedina penale sporca fa figo,si rimorchiano pollastre :sisi: (tranne nel caso di toni ics :sisi:)
Però voglio @Kurosaki kun come mio punitore,sò che ci tiene particolarmente a provare il martello su di me :dancinghae:
Sei tra i più tranquilli del foro xD non avrebbe senso bastonarti, più che altro diventerei un mod che punisce a pazzo... Eeee magari qualcuno lo vorrebbe e sappiamo chi xDIo voglio essere bannato :sisi:
Avere la fedina penale sporca fa figo,si rimorchiano pollastre :sisi: (tranne nel caso di toni ics :sisi:)
Però voglio @Kurosaki kun come mio punitore,sò che ci tiene particolarmente a provare il martello su di me :dancinghae:
e io? non le vuoi le mie fustigazioni? :skept:Io voglio essere bannato :sisi:
quindi io fustigo te e tu lui così è tutto un fustigareSe lo banno io la colpa ricade su di te xD quindi è tutto un giro losco
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non capisco perché devo essere fustigato io, ma ci sto xD e il che volevo regalarti una CPUquindi io fustigo te e tu lui così è tutto un fustigare
oro benon
se è uno xeon con piattaforma apposite e ram ecc per il mio htpc ci sto e non ti fustigo..oppure ti fustigo di più in base alla tua volontà e piacereNon capisco perché devo essere fustigato io, ma ci sto xD e il che volevo regalarti una CPU
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Godo come un pazzo quando mi frustano xD, mi dispiace deluderti, ma mi sto accordando per x299se è uno xeon con piattaforma apposite e ram ecc per il mio htpc ci sto e non ti fustigo..oppure ti fustigo di più in base alla tua volontà e piacere
ma vai a vai a vai a vai a vai a raccontarlo ad altri :hihi:Oh mo volete essere tutti fustigati???
:macheoh:
Date la precedenza al sottoscritto :a50:
Mettetemi a tacere :a50:
Fate del mio account ciò che volete :a50:
Tanto domani parto vado in vacanza e troverò una big gnagna asiatica miliardaria con la quale mi trasferirò in indocinafilippilandia e non mi rivedrete piu.