UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Io voglio essere bannato :sisi:
Avere la fedina penale sporca fa figo,si rimorchiano pollastre :sisi: (tranne nel caso di toni ics :sisi:)
Però voglio @Kurosaki kun come mio punitore,sò che ci tiene particolarmente a provare il martello su di me :dancinghae:
@Kurosaki kun sferzaci con il tuo martello del Banhammer :D

Avere la fedina penale sporca fa figo,si rimorchiano pollastre :sisi: (tranne nel caso di toni ics :sisi:)
Però voglio @Kurosaki kun come mio punitore,sò che ci tiene particolarmente a provare il martello su di me :dancinghae:
Sei tra i più tranquilli del foro xD non avrebbe senso bastonarti, più che altro diventerei un mod che punisce a pazzo... Eeee magari qualcuno lo vorrebbe e sappiamo chi xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

e io? non le vuoi le mie fustigazioni? :skept:

Oh mo volete essere tutti fustigati???
:macheoh:
Date la precedenza al sottoscritto :a50:
Mettetemi a tacere :a50:
Fate del mio account ciò che volete :a50:
Tanto domani parto vado in vacanza e troverò una big gnagna asiatica miliardaria con la quale mi trasferirò in indocinafilippilandia e non mi rivedrete piu.
dfxdgvx.png

Oh mo volete essere tutti fustigati???
:macheoh:
Date la precedenza al sottoscritto :a50:
Mettetemi a tacere :a50:
Fate del mio account ciò che volete :a50:
Tanto domani parto vado in vacanza e troverò una big gnagna asiatica miliardaria con la quale mi trasferirò in indocinafilippilandia e non mi rivedrete piu.
ma vai a vai a vai a vai a vai a raccontarlo ad altri :hihi:

non ci crede nessuno e neppure te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro