UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ok adesso traducimelo :popo:
Bo ho visto solo gli screen e non sò manco di che vga si parla..ho capito solo che in 3 giochi su 4 si vede lo sviluppo solo nei primi 2 anni,poi rimane li,mi sfugge forse il lato pro nvidia in questo video?:grat:

Viatoruccio non stò a fartela lunga,ma credo ci siano vari aspetti che ti sfuggono sulla citata azienda di cui si parlava,dei quali preferirei non parlare sul forum,giusto per mantenere calme le acque.
Ma una semplice replica no sense/ironica te la faccio:Ai motori Roll Royce tolgono il supporto dopo 2 anni?:lol:
non mi sfugge un cappero,se le cose stanno così qualcuno ha sbagliato o no? non mi interessa chi ma il perchè non si è intervenuti nella filiera! Vuol dire che la testa pensante non è adeguata.- Prova tu a fare il tuo vino men che ottimo e vediamo quanto ne vendi.- Vabbeh dai:bevuta:
 
nProva tu a fare il tuo vino men che ottimo e vediamo quanto ne vendi.- Vabbeh dai:bevuta:
gli servirebbe un ottimo marketing però, senza di quello ovvio che non lo vende e devi rivolgerti a persone che di vino non se ne intendono molto quindi lo comprano perché ben pubblicizzato
 
OH RAGAZZI...
ma l'aereo che si é praticamente schiantato a bergamo sulla tangenziale... era DHL...
Spero solo che non ci fosse stato sopra il mio portatile, perché doveva arrivare dalla cina con DHL...
:(

EDIT: ah no, per fortuna arrivava da Parigi :asd:
 
non mi sfugge un cappero,se le cose stanno così qualcuno ha sbagliato o no? non mi interessa chi ma il perchè non si è intervenuti nella filiera! Vuol dire che la testa pensante non è adeguata.- Prova tu a fare il tuo vino men che ottimo e vediamo quanto ne vendi.- Vabbeh dai:bevuta:

Ma certo!
amd ha toppato nel marketing,dove invece nvidia la sa lunga,una buona parte del divario è dovuto a questo.
amd toppa nelle tempistiche,ma poco conta,tanto anche quando se in ritardo,fa uscire le proposte per contrastare la controparte,gli utenti comprano ugualmente nvidia.
Mica dico che amd non ha colpe,le ha eccome,ma non tali da meritarsi quella misera fetta di mercato che ha :sisi:
gli servirebbe un ottimo marketing però, senza di quello ovvio che non lo vende e devi rivolgerti a persone che di vino non se ne intendono molto quindi lo comprano perché ben pubblicizzato
Momento ragno,il mio vino è buono (vabbè piu che altro c'è lo zampino di mio padre) anche senza marketing vengono a comprarmelo da paesi abbastanza distanti dal mio,quindi se ne vendessi a palate non sarebbe solo perchè ben pubblicizzato,ma anche perchè è un prodotto cazzuto :sac: :trotta:
 
anche senza marketing vengono a comprarmelo da paesi abbastanza distanti dal mio
si tipo da 20km ?

che mentalità ristretta che hai... mi riferivo ad una diffusione minimo minimo nazionale, se non europea, altro che al paesello vicino :retard:
 
si tipo da 20km ?

che mentalità ristretta che hai... mi riferivo ad una diffusione minimo minimo nazionale, se non europea, altro che al paesello vicino :retard:

Ma te c'avrai una mentalità ristretta!
C'ho una cantina da 6x3m,secondo te posso minimamente pensare di vendere a livello nazionale/europeo?:retard:
Ho una mentalità realistica,piu del livello provinciale non posso andare e il fatto che comunque sia la gente faccia gia 50km per comprare il mio vino è una bella soddisfazione se permetti :patpat:
 
Ma te c'avrai una mentalità ristretta!
C'ho una cantina da 6x3m,secondo te posso minimamente pensare di vendere a livello nazionale/europeo?:retard:
Ho una mentalità realistica,piu del livello provinciale non posso andare e il fatto che comunque sia la gente faccia gia 50km per comprare il mio vino è una bella soddisfazione se permetti :patpat:
mandami una bottiglia che lo assaggio :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top