UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Non avete capito mi sa che il supporto non smette da un giorno all'altro, continueranno a rilasciare update.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
Non avete capito mi sa che il supporto non smette da un giorno all'altro, continueranno a rilasciare update.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
non hai capito che è si vengono rilasciati ma non introducono più migliorie vere e proprie per le serie precedenti alla gtx10000
ora i nuovi driver si concentrano sulla gtx1000 se migliorano qualcosa di quelle più vecchie è un "effetto collaterale"

mi sarei stupido se non arrivava l' nvidiaro di turno a difendere a spada tratta nvidia
 
non hai capito che è si vengono rilasciati ma non introducono più migliorie vere e proprie per le serie precedenti alla gtx10000
ora i nuovi driver si concentrano sulla gtx1000 se migliorano qualcosa di quelle più vecchie è un "effetto collaterale"

mi sarei stupido se non arrivava l' nvidiaro di turno a difendere a spada tratta nvidia
Vengono rilasciati senza migliorie, perché a loro piace perdere tempo. Lascio qui un post che girava ieri sul thread della 1070/1080:

<br />
<br />
<b>&quot;Salve, il mese scorso ho acquistato una GTX 980 ti, ho letto che il supporto driver è andato in modalità legacy, questo vuol dire che la mia scheda non beneficerà di bug fixes e migliorie in termini di performance da qui in avanti?&quot;</b><br />
<br />
RISPOSTA:<br />
<br />
&quot;No il legacy è solo un modo per classificare le schede grafiche, come abbiamo fatto nel passato con altre schede che sono diventate di una vecchia generazione. Quindi questo vuol dire che la sua scheda continuera a ricevere assistenza e aggiornamenti di driver e programmi&quot;<br />
<br />
<b>&quot;Quanti anni di supporto drivers ha la mia scheda quindi?&quot;</b><br />
<br />
RISPOSTA<br />
<br />
&quot;Moltissimi anni ancora&quot;<br />
<br />
<b>&quot;Più di 5?&quot;<br />
<br />
</b>RISPOSTA<br />
<br />
&quot;Non abbiamo messo un termine alla serie, nel senso non abbiamo messo che la serie 900 avara la sua fine fra un tot di anni, si figuri supportiamo ancora le serie 400&quot;

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
Vengono rilasciati senza migliorie, perché a loro piace perdere tempo.
i driver per serie 1000 e serie 900 sono lo stesso file quindi non perdono tempo, semplicemente riciclano il driver della 1000 anche per la serie 900
ma anche la serie 700 ha lo stesso driver, stesso file
anche fino alla serie 400
cioè tutte quelle in cui è implementato in qualche modo le dx12

- - - Updated - - -

http://www.bitsandchips.it/9-hardwa...ebbero-avere-una-vita-commerciale-molto-breve

mi raccomando bravi fanboy, fiondatevi tutti sulle pascal :asd: così poi tempo metà 2017 e nvidia fa uscire volta e mette in legacy le serie 1000 :lol:

ah bello cambiare scheda video ogni anno :lol:
 
visto ora scusa :asd:
beh come ti ho spiegato, nvidia non ha ancora fatto uscire pascal mobile e credo che uscirá tra un bel po', considerando che alla dell devono rivedere anche i portatili...
attualmente sui portatili oltre la combinazione nvidia+intel non esiste altro che sia energy saver e potente allo stesso tempo, amd sui portatili é osceno ed infatti nessun portatile di fascia alta lo adotta. Non sono arrabbiato, o meglio, secondo me a nvidia potevano aspettare ancora un po' prima di farlo passare in legacy maxwell. Visto che sui portatili é ancora la scheda principale. Per il resto sono piú che soddisfatto, alla fine il 6700HQ e la 960M sono fenomenali per quel che devo fare.
Sisi come detto di portatili ne capisco poco ma sò che la scelta migliore è intel-nvidia e qua non si discute,poi invece per i fissi e su fascia non alta,parliamone,anzi,flammiamoooo :trotta:
Buongiorno cari, tutti in ferie?
Colazione al bar in spiaggia con bombolone e cappuccino? :D
Cos'è la spiaggia?:lol:
Non avete capito mi sa che il supporto non smette da un giorno all'altro, continueranno a rilasciare update.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Ma certo che continuano ad uscire,nessuno ha detto il contrario,semplicemente non ci saranno piu migliorie e non è detto che inizieranno ad avere piu problemi del previsto,vuoi perchè sono concentrati sulle pascal,vuoi perchè "hai problemi?passa a pascal" tanto i milioni di utenti fedeli a nvidia non passano ad amd per principio,manco se rimangono delusi piu volte dalle verdi,e quanti ne ho sentiti :sisi:
Quindi nvidia si può pemettere di fare il gioco che gli pare e,come detto piu volte,la colpa piu che del produttore è del consumatore,nvidia continua ad avere una politica molto discutibile e al limite della legalità,anzi.."la fa anche fuori dal vaso"..ma vende uguale a palate,quindi fare i bravi a che gli serve?solo a perder tempo...perchè perder tempo se tento vendo uguale?il discorso è easy :rolleyes:
Detto questo,anche io dopo aver capito come funziona oramai prenderò amd a prescindere,per questi motivi:
- Io non cambio vga a ruota,se avessi preso una 780 invece che una 290 che sarebbe successo?Al tempo stavano li come performance,anzi la 780 se non sbaglio stava sopra,vai a vedere dov'è la 780 adesso in confronto la 290,se avessi preso la 780 (che costava pure di piu) mi sarei moscato sui gomiti.

- Non ho intenzione di dare soldi ad un'azienda che ha simili comportamenti nei confronti degli utenti che gli danno fiducia e spendono uno stipendio per una vga.

Come ragioni mi sembrano piu che valide,poi oh,ognuno la pensa come vuole per carità :asd:

Adesso sono curioso di vedere come si comporterà la serie 9 in confronto alla controparte,gia ha perso terreno quando non era in legacy,imho nei prossimi mesi/anni crollerà,ma questa è solo una mia opinione,poi tanto te andrai di 1070 e quando usciranno quelle piu cazzute farai un ulteriore upgrade quindi no problem,se uno ha possibilità di spendere a ruota alla fine ci sta...che ve devo di?beati voi :asd:

- - - Updated - - -

i driver per serie 1000 e serie 900 sono lo stesso file quindi non perdono tempo, semplicemente riciclano il driver della 1000 anche per la serie 900
ma anche la serie 700 ha lo stesso driver, stesso file
anche fino alla serie 400
cioè tutte quelle in cui è implementato in qualche modo le dx12

- - - Updated - - -

Le schede Pascal potrebbero avere una vita commerciale molto breve - Bits and Chips

mi raccomando bravi fanboy, fiondatevi tutti sulle pascal :asd: così poi tempo metà 2017 e nvidia fa uscire volta e mette in legacy le serie 1000 :lol:

ah bello cambiare scheda video ogni anno :lol:

Se volta uscirà quando amd è ancora ferma a polaris/vega sarà la fine :lol:
 
tanto i milioni di utenti fedeli a nvidia non passano ad amd per principio,manco se rimangono delusi piu volte dalle verdi,e quanti ne ho sentiti :sisi:
"amd ha i draiver pieni di BAG"

l' ultima amd che ha avuto era un ati nel 2005

:retard:
 
scrivendo in generale: non si può dare velatamente dell'obnubilato a tutto un mercato solo perchè uno staff internazionale non interviene su posizioni dominanti.- Poi sorge la seconda osservazione:potenza economica! se è arrivata a quel punto in qualche modo,vuoi per ricerca scientifica o vuoi per strategia,non si può asserire che è nata così ma ci è diventata perchè "il mercato" l'ha premiata per averne utilizzato i prodotti sul "campo" specifico.- Un esempio parallelo specifico nelle eccellenze: oggi se vuoi un motore per aereo di ultima generazione dove vai? Semplice: Roll Royce oppure General Elettric che equipaggiano le migliori cellule aeronautiche del mercato.- nessuno si sogna di contestarle perchè arrivate a questi traguardi.- Il mercato ne ha preso atto attraverso la loro applicazione e la cosa così rimane.- Insomma,se qualcuno rimane (in gergo) "sotto" non tramutiamo la cosa come colpa di chi sta "sopra" facendola passare per imbroglio..- imho
ps. non sono un fan ,faccio scelte per quel che mi serve,questo è poco ma sicuro:sisi:
 
che senso ha testare con giochi così vecchi? :asd:
sono in quelli usciti DOPO che la differenza esiste, basti vedere le imbarazzanti prestazioni della gtx770 su the division o quelli della 780ti su tw3
C'è The Witcher 3 e FarCry 4 se non vado errato, sono test fatti a metà 2015, The Division ancora non c'era.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
 
https://youtu.be/iZUshOSWQRo

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Ok adesso traducimelo :popo:
Bo ho visto solo gli screen e non sò manco di che vga si parla..ho capito solo che in 3 giochi su 4 si vede lo sviluppo solo nei primi 2 anni,poi rimane li,mi sfugge forse il lato pro nvidia in questo video?:grat:
scrivendo in generale: non si può dare velatamente dell'obnubilato a tutto un mercato solo perchè uno staff internazionale non interviene su posizioni dominanti.- Poi sorge la seconda osservazione:potenza economica! se è arrivata a quel punto in qualche modo,vuoi per ricerca scientifica o vuoi per strategia,non si può asserire che è nata così ma ci è diventata perchè "il mercato" l'ha premiata per averne utilizzato i prodotti sul "campo" specifico.- Un esempio parallelo specifico nelle eccellenze: oggi se vuoi un motore per aereo di ultima generazione dove vai? Semplice: Roll Royce oppure General Elettric che equipaggiano le migliori cellule aeronautiche del mercato.- nessuno si sogna di contestarle perchè arrivate a questi traguardi.- Il mercato ne ha preso atto attraverso la loro applicazione e la cosa così rimane.- Insomma,se qualcuno rimane (in gergo) "sotto" non tramutiamo la cosa come colpa di chi sta "sopra" facendola passare per imbroglio..- imho
ps. non sono un fan ,faccio scelte per quel che mi serve,questo è poco ma sicuro:sisi:
Viatoruccio non stò a fartela lunga,ma credo ci siano vari aspetti che ti sfuggono sulla citata azienda di cui si parlava,dei quali preferirei non parlare sul forum,giusto per mantenere calme le acque.
Ma una semplice replica no sense/ironica te la faccio:Ai motori Roll Royce tolgono il supporto dopo 2 anni?:lol:
 
scrivendo in generale: non si può dare velatamente dell'obnubilato a tutto un mercato solo perchè uno staff internazionale non interviene su posizioni dominanti.- Poi sorge la seconda osservazione:potenza economica! se è arrivata a quel punto in qualche modo,vuoi per ricerca scientifica o vuoi per strategia,non si può asserire che è nata così ma ci è diventata perchè "il mercato" l'ha premiata per averne utilizzato i prodotti sul "campo" specifico.- Un esempio parallelo specifico nelle eccellenze: oggi se vuoi un motore per aereo di ultima generazione dove vai? Semplice: Roll Royce oppure General Elettric che equipaggiano le migliori cellule aeronautiche del mercato.- nessuno si sogna di contestarle perchè arrivate a questi traguardi.- Il mercato ne ha preso atto attraverso la loro applicazione e la cosa così rimane.- Insomma,se qualcuno rimane (in gergo) "sotto" non tramutiamo la cosa come colpa di chi sta "sopra" facendola passare per imbroglio..- imho
ps. non sono un fan ,faccio scelte per quel che mi serve,questo è poco ma sicuro:sisi:
per vendere di più non devi avere il prodotto migliore ma far credere a chi lo compra che il tuo è il migliore :sisi:
il marketing è più importante della ricerca e sviluppo per pressoché tutti i prodotti consumer
 
per vendere di più non devi avere il prodotto migliore ma far credere a chi lo compra che il tuo è il migliore :sisi:
il marketing è più importante della ricerca e sviluppo per pressoché tutti i prodotti consumer
beh nei prodotti di consumo certo, basta guardare sony e htc per gli smartphone che fanno prodotti ottimi ma marketing scarso e vendono davvero poco :sisi:
 
beh nei prodotti di consumo certo, basta guardare sony e htc per gli smartphone che fanno prodotti ottimi ma marketing scarso e vendono davvero poco :sisi:
appunto...
mentre Samsung e Apple che non sono certo i più innovativi a livello hw vendono a palate perché "galaxy" e "iPhone" sono brand conosciuti anche dagli utonti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top