UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
13891850_1353088931375800_6947878859077221932_n.jpg
 
quando rimetti il righello su word al caporeparto disperato :figo:


- - - Updated - - -

Guai a voi, o terra, o mare!
Perché il diavolo manda la bestia con grande ira,
poiché sa di avere poco tempo...
Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia,
poiché esso rappresenta un numero umano;



e il suo numero è

- - - Updated - - -

seicento sessanta sei :death:

 
Ultima modifica da un moderatore:
bisogna che io non apra più i notiziari,mi incasso come una besti,sto diventando razzistaaaaaaa!!!!!:evil::evil::evil::evil::muro::muro::muro:
come si fa!!!! marci fino al midollo!!! conti in banca milionari,obbligazioni statali,ville da sogno e macchine di lusso a profusione....e non basta....beneficiavano
dei contributi di sostentamento perchè risultavano residenti in campi rom (acqua,elettricità gratis,contributo finanziario e quanto altro).- Noi siamo quì che ci facciamo salassare da sanguisughe del genere:shutup::shutup::shutup: Se per disgrazia ci azzardiamo a costruire un pollaio ci ritroviamo agenzia delle entrate ed equitalia che ci spellano vivi.-:cav: marci,marci e collusi anche!!!
Nota positiva della serata: spaghettata alle vongole pzerfetta fatta da chef amico seguita da gelatata e naturalmentecaffe.webp :chupachup:ciaociao:
 
bisogna che io non apra più i notiziari,mi incasso come una besti,sto diventando razzistaaaaaaa!!!!!:evil::evil::evil::evil::muro::muro::muro:
come si fa!!!! marci fino al midollo!!! conti in banca milionari,obbligazioni statali,ville da sogno e macchine di lusso a profusione....e non basta....beneficiavano
dei contributi di sostentamento perchè risultavano residenti in campi rom (acqua,elettricità gratis,contributo finanziario e quanto altro).- Noi siamo quì che ci facciamo salassare da sanguisughe del genere:shutup::shutup::shutup: Se per disgrazia ci azzardiamo a costruire un pollaio ci ritroviamo agenzia delle entrate ed equitalia che ci spellano vivi.-:cav: marci,marci e collusi anche!!!
Nota positiva della serata: spaghettata alle vongole pzerfetta fatta da chef amico seguita da gelatata e naturalmenteVisualizza allegato 212929 :chupachup:ciaociao:
certo che per prendere i due spicci di contributi avendo le tasche piene bisogna essere davvero dei ladri...
 
Perché il diavolo manda la bestia con grande ira

Lo scrivevo prima...

quindi...

potremmo dire che thai manda @viator con grande ira

:asd:
 
Dovevi dirgli "aspetta pascalh"
Tanto da quel poco che ne sò di portatili AMD è un pò messa male al riguardo :sisi:
visto ora scusa :asd:
beh come ti ho spiegato, nvidia non ha ancora fatto uscire pascal mobile e credo che uscirá tra un bel po', considerando che alla dell devono rivedere anche i portatili...
attualmente sui portatili oltre la combinazione nvidia+intel non esiste altro che sia energy saver e potente allo stesso tempo, amd sui portatili é osceno ed infatti nessun portatile di fascia alta lo adotta. Non sono arrabbiato, o meglio, secondo me a nvidia potevano aspettare ancora un po' prima di farlo passare in legacy maxwell. Visto che sui portatili é ancora la scheda principale. Per il resto sono piú che soddisfatto, alla fine il 6700HQ e la 960M sono fenomenali per quel che devo fare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top