UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
13872659_1110363605688528_3505300863587744525_n.jpg


- - - Updated - - -

successo oggi o ieri a l aeroporto di Brescia :lol:
 
Io spero li chiudano al piu' presto tutti i motori dei torrent. Anzi tutti i p2p. Io la pirateria proprio non la sopporto
 
Io spero li chiudano al piu' presto tutti i motori dei torrent. Anzi tutti i p2p. Io la pirateria proprio non la sopporto

Io ancora devo capire se gli anime che guardiamo in streaming o scarichiamo sono "in regola" oppure no :lol:
Mia opinione personali si,per lo meno quelli non coperti da copyright,mentre per quelli acquistati da Dynit e company tanto non si trovano nei vari siti,forse nei torrent si ma non ho mai controllato,se devo guardarli sul canale Yamato no problem,se devo guardarli su VVVID ehmm...faccio un enorme sforzo ma mi adeguo :retard:
ps:Lunedì dovrebbero dare il notizione su Bleach :look:
 
In teoria i jap sub ita dovrebbero essere liberi fino a che qualche tv italiana non ne acquisisca i diritti per la trasmissione.

Comunque io li guardo in streaming quasi sempre, oppure li scarico ma dai megaupload vari, ma raramente.

L'unica cosa che scarico sono i giochi dopo averli comprati.

Dico la verità, anni e anni addietro scaricavo come un pazzo assieme ai miei amici e poi ci passavamo di tutto, discografia, film, giochi, programmi, ecc.

Adesso non scarico più manco un mp3 in maniera illegale.
Pensare che uno prenda una cosa senza pagarla proprio non mi va giù.

Edit
Speriamo per bleach!!!!!!!!
 
29865f549db689276670cafab5160ee7.jpg


Quando apri Tapatalk, e vedi che l'immagine ignorante che hai postato prima viene messa come copertina della discussione...
....e ti senti tipo "siiiii!!!"
:asd: :asd:

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top