UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
cos' è che sei diventato così ricco da non piratare più nulla :lol: ?

non ricco, ma alla fine i giochi non costano cosi tanto se presi con gli sconti, e i film li guardo in streaming ormai.

la musica mi è sempre piaciuto comprare i cd, o nel caso dei singoli 1 euro ogni tanto ce lo metto senza problemi.
 
Si esatto. Ma per "me lo regalano" intendi che dovrai andarlo a prendere in un negozio fisico, o che te lo compri su internet e ti rimborsano l'acquisto? Perché se devi stare nei negozi, va a finire che a 170€ ti danno un moto E :sisi:
:lol:
essaggieratoh
a 199€ qualche mese fa ho visto il wiko fever al mw, dico al negozio fisico
 
non ricco, ma alla fine i giochi non costano cosi tanto se presi con gli sconti, e i film li guardo in streaming ormai.

la musica mi è sempre piaciuto comprare i cd, o nel caso dei singoli 1 euro ogni tanto ce lo metto senza problemi.

Beh, lo streaming lo è, a voler fare i pignoli :asd:

Comunque devo dire che anch'io, da quando lavoro, ho trovato alternative a bassa spesa e tanta resa.

- - - Updated - - -

:lol:
essaggieratoh
a 199€ qualche mese fa ho visto il wiko fever al mw, dico al negozio fisico

Io il Fever l'ho preso a prezzo da grossista, quindi sono un caso a parte, però non l'ho mai visto nei negozi di vendita al dettaglio, e non ne ho ancora capito il motivo. Alla fine anche se ci marciano di una ventina di euro, non sarebbe comunque un cattivo prezzo per il telefono che è...mah...:grat:
 
Io il Fever l'ho preso a prezzo da grossista, quindi sono un caso a parte, però non l'ho mai visto nei negozi di vendita al dettaglio, e non ne ho ancora capito il motivo. Alla fine anche se ci marciano di una ventina di euro, non sarebbe comunque un cattivo prezzo per il telefono che è...mah...:grat:
il l' ho visto da mw appunto, assieme ad altri 2-3 wiko nella vetrina del bancone
certo non erano molto in mostra e appariscenti come i samsung galaxy Sx o gli iphone :asd: però c' erano

anche secondo me non è niente male, ero tentato di prenderlo ma cambierò più avanti il rottame che ho :asd:
 
Beh, lo streaming lo è, a voler fare i pignoli :asd:

Comunque devo dire che anch'io, da quando lavoro, ho trovato alternative a bassa spesa e tanta resa.

- - - Updated - - -



Io il Fever l'ho preso a prezzo da grossista, quindi sono un caso a parte, però non l'ho mai visto nei negozi di vendita al dettaglio, e non ne ho ancora capito il motivo. Alla fine anche se ci marciano di una ventina di euro, non sarebbe comunque un cattivo prezzo per il telefono che è...mah...:grat:

ma io infatti parlavo riguardo ai torrent :asd:

ormai che son fuori dal giro non saprei neanche più da dove andarli a pescare :asd:
 
In teoria i jap sub ita dovrebbero essere liberi fino a che qualche tv italiana non ne acquisisca i diritti per la trasmissione.

Comunque io li guardo in streaming quasi sempre, oppure li scarico ma dai megaupload vari, ma raramente.

L'unica cosa che scarico sono i giochi dopo averli comprati.

Dico la verità, anni e anni addietro scaricavo come un pazzo assieme ai miei amici e poi ci passavamo di tutto, discografia, film, giochi, programmi, ecc.

Adesso non scarico più manco un mp3 in maniera illegale.
Pensare che uno prenda una cosa senza pagarla proprio non mi va giù.

Edit
Speriamo per bleach!!!!!!!!
insomma, gira che ti rigira però pirati anche tu :)

- - - Updated - - -

Ho visto che si trova sui 170-180
a quella cifra io preferirei un meizu m3s che su amazon però non c'è ancora :sisi:
 
Quelli che guardo io non li trasmettono in italia, e secondo cio' che dicono i traduttori non son pirata visto che non sono trasmessi in ita..

Credo almeno

- - - Updated - - -

84098
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top