UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
si, le cpu mobile amd sono veramente scarse, arrivano fino al quad core quindi possono competere con un i3, non di più
almeno su desktop hanno gli octa ignoranti che rendono meglio
come gpu invece, a parte roba di fascia bassa altro non si trova praticamente mai

Vabbé lato cpu amd non potrebbe eccellere nemmeno in un ipotetico universo parallelo lol
Lato gpu infatti non ho mai visto portatili con schede amd decenti,o fascia bassa o nvidia :sisi:
 
Lato gpu infatti non ho mai visto portatili con schede amd decenti,o fascia bassa o nvidia :sisi:
a dire il vero c' erano eccome, fino a 3-4 anni fa...
tipo la amd 7970m ha avuto una certa diffusione
in pratica è un chip gnc 1.0 a 1280 core e 850mhz, cioè una 7870 desktop downcloccata, al epoca era competitiva contro la gtx680m :sisi:

solo che poi è uscito maxwell che ha aumentato l' efficienza energetica, la quale è fondamentale su un notebook per avere buone prestazioni, su un pc desktop puoi avere anche 300w di tdp gpu senza grossi problemi, su un notebook ovviamente no e per questo maxwell su notebook ha fatto il botto
 
a dire il vero c' erano eccome, fino a 3-4 anni fa...
tipo la amd 7970m ha avuto una certa diffusione
in pratica è un chip gnc 1.0 a 1280 core e 850mhz, cioè una 7870 desktop downcloccata, al epoca era competitiva contro la gtx680m :sisi:

solo che poi è uscito maxwell che ha aumentato l' efficienza energetica, la quale è fondamentale su un notebook per avere buone prestazioni, su un pc desktop puoi avere anche 300w di tdp gpu senza grossi problemi, su un notebook ovviamente no e per questo maxwell su notebook ha fatto il botto

Infatti ho detto che non le ho viste mai,non che non ci fossero :trotta:
Vabbè che io ho messo mano solo a portatili da barboni dei miei amici e qua sul forum piu che altro leggo nvidia per portartili "gheming"

- - - Updated - - -

No mi si sono appoggiati sul paraurti..io fermo al semaforo

Oppure tu ti sei appoggiato al paraurti di una balda fanciulla che ti stava davanti?:asd:
L'entrata da dietro a sorpresa è sempre efficace :sac:
 
Ma perchè i robi elettronici devono affliggere la mia esistenza gia fortemente turbata???
Ho un condizionatore portatile che prende i comandi dai telecomandi delle tv :retard:
Prima avevo una tv philips,abbassavo il volume e si accendeva da solo andando in modalità deumidificatore,vabbè sarà un caso,stesse frequenze o non sò cosa,bestemmie varie e mi toccava tenere la spina staccata quando non lo usavo.
Adesso ho una tv samsung,me l'ha regalata un mio amico dicendo che non funzionava,bo a me funziona,37 pollicioni mi aggradano assai :party:
Fatto sta che anche sto telecomando ha il potere di comandarmi il condizionatore :evil:

Ah...e l'aggiornamento winzozz m'ha incasinato il pc,scheda audio in tilt impostazioni rimesse a default per distruggermi le @@ app spuntate dal nulla per distruggermele ancor di piu :evil:

Stò seriamente pensando di buttare tutto dalla finestra,andarmene in un luogo isolato dal mondo e fare l'eremita,producendo birra e distruggendomi abbestia aspettando beatamente la mia dipartita :sisi:
 
:asd:

- - - Updated - - -

RDT41XM.png



latest
 
Si, poi con l'audio stanno venendo fuori magagne di ogni natura. @Squiffy kun provato con i driver ASIO? Magari vengono digeriti meglio...

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top