UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:lol:

Ho fatto bene a rimandare l'aggiornamento, allora.
Da quello che leggo sono in molti ad avere problemi.

Rimandare?E come si doveva fare??Io avevo spuntato "rimanda gli aggiornamenti",quindi da come dicono in descrizione teoricamente per mesi non doveva rompere,ma vuoi che fosse vero??Me l'ha scaricato ed installato al volo appena disponibile.

Windows piu invasivo di una colonscopia.

Si, poi con l'audio stanno venendo fuori magagne di ogni natura. @Squiffy kun provato con i driver ASIO? Magari vengono digeriti meglio...

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Sono riuscito ad installarli,ho aperto gestione dispositivi,non ho fatto niente perchè non era possibile fare niente,ho tirato giu diversi santi a voce alta,ho riprovato ad installare ed è andato liscio.

Se qualcuno ha problemi questa può considerarsi una guida ufficiale per risolvere la situazione :sisi:
 
Rimandare?E come si doveva fare??Io avevo spuntato "rimanda gli aggiornamenti",quindi da come dicono in descrizione teoricamente per mesi non doveva rompere,ma vuoi che fosse vero??Me l'ha scaricato ed installato al volo appena disponibile.

Windows piu invasivo di una colonscopia.



Sono riuscito ad installarli,ho aperto gestione dispositivi,non ho fatto niente perchè non era possibile fare niente,ho tirato giu diversi santi a voce alta,ho riprovato ad installare ed è andato liscio.

Se qualcuno ha problemi questa può considerarsi una guida ufficiale per risolvere il problema :sisi:
Un cristone risolve sempre tanti problemi :asd:

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
Rimandare?E come si doveva fare??Io avevo spuntato "rimanda gli aggiornamenti",quindi da come dicono in descrizione teoricamente per mesi non doveva rompere,ma vuoi che fosse vero??Me l'ha scaricato ed installato al volo appena disponibile.

Windows piu invasivo di una colonscopia.
...

:asd:

In realtà ho impostato la connessione come "a consumo" oltre che mettere la spunta su "rimanda aggiornamenti", e non mi ha scaricato nulla ancora.
C'è da dire però che l'ho acceso soltanto una volta il pc da quando è partito il rollout.

Adesso userò il portatile finché non rilasceranno un altro fix cumulativo :asd:
 
:asd:

In realtà ho impostato la connessione come "a consumo" oltre che mettere la spunta su "rimanda aggiornamenti", e non mi ha scaricato nulla ancora.
C'è da dire però che l'ho acceso soltanto una volta il pc da quando è partito il rollout.

Adesso userò il portatile finché non rilasceranno un altro fix cumulativo :asd:
Vero quella mi ero dimenticato di selezionarla :cav:
Ma a sto punto nemmeno ci smanetto piu,tanto poi come sia ti rimettono tutto come pare a loro se vogliono.
Comunque credo ci sia il modo di fregarli tramite regedit,io sul portatile ci ho disattivato un pò di robe che altrimenti era impossibile disabilitare dalle normali impostazioni,esempio defender,non me ne faccio niente dell'antivirus :utonto:
 
Vero quella mi ero dimenticato di selezionarla :cav:
Ma a sto punto nemmeno ci smanetto piu,tanto poi come sia ti rimettono tutto come pare a loro se vogliono.
Comunque credo ci sia il modo di fregarli tramite regedit,io sul portatile ci ho disattivato un pò di robe che altrimenti era impossibile disabilitare dalle normali impostazioni,esempio defender,non me ne faccio niente dell'antivirus :utonto:

Ma Defender non si auto disabilita nel momento stesso in cui installi un altro antivirus?
 
Ma perchè i robi elettronici devono affliggere la mia esistenza gia fortemente turbata???
Ho un condizionatore portatile che prende i comandi dai telecomandi delle tv :retard:
Prima avevo una tv philips,abbassavo il volume e si accendeva da solo andando in modalità deumidificatore,vabbè sarà un caso,stesse frequenze o non sò cosa,bestemmie varie e mi toccava tenere la spina staccata quando non lo usavo.
Adesso ho una tv samsung,me l'ha regalata un mio amico dicendo che non funzionava,bo a me funziona,37 pollicioni mi aggradano assai :party:
Fatto sta che anche sto telecomando ha il potere di comandarmi il condizionatore :evil:

Ah...e l'aggiornamento winzozz m'ha incasinato il pc,scheda audio in tilt impostazioni rimesse a default per distruggermi le @@ app spuntate dal nulla per distruggermele ancor di piu :evil:

Stò seriamente pensando di buttare tutto dalla finestra,andarmene in un luogo isolato dal mondo e fare l'eremita,producendo birra e distruggendomi abbestia aspettando beatamente la mia dipartita :sisi:
il telecomando della tv dei miei fratelli controlla la mia ledstrip :asd:

comunque scusa, un bel pezzo di scotch di carta sull'infrarosso e via :)
 
il telecomando della tv dei miei fratelli controlla la mia ledstrip :asd:

comunque scusa, un bel pezzo di scotch di carta sull'infrarosso e via :)
AAAA QUETTI TELECOMANDI :evil:
Bé si anche te non sbagli,copro l'infrarosso e via,ci metteró il peluches del pinguino malefico che ho in stanza :sisi:
 
sarà per caso che qualche spirito di oppaiana insoddisfatta vaga per la tua casa per vendicarsi?:lol::lol:
Non credo proprio :lol:
Incaso sarei io a dover vagare nelle loro stanze stile poltergeist per tutte le volte che si sono brutalmente negate al povero sottoscritto.
Io mi facevo sempre trovare sull'attenti a qualsiasi ora in qualsiasi situazione,in pratica ero una terrificante rottura di @@ :trotta:
Cercasi eterno riposo.. son 3 giorni che vado di straordinari
Dai se non altro lavori con balde donzelle...ah no nemmeno quello :D
prova a prendere una rotatoria a 150kmh...
Autolesionistico ma giusto :lol:
 
prova a prendere una rotatoria a 150kmh...
non ho modo in veritá...solitamente ho troppo poca corsa e troppo poca ripresa per quei livelli...sarebbe bello vedere a che punto la punto si capotta

- - - Updated - - -

Dai se non altro lavori con balde donzelle...ah no nemmeno quello :D
guarda, l'unica decente mi ha cacciato una frecciatina gratuita oggi che son stato paziente, e razionale...ma l'avrei impiantata dentro il carrello delle siringhe e infilata in autoclave
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top