UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
beh insomma, ok il beneficio del dubbio ma uno è mussulmano e nato in nord africa, l' altro non era mussulmano ed è norvegese

non capisco la tua tendenza a minimizzare tutto, a che pro?

non minimizzo. ma in questo caso la guerra santa islamica non centra niente era uno spostato, come il nazi norvegese. mi preoccupa un'eventuale guerra punitiva, come diceva Blume stamattina, quel genere di soluzione non porta mai a niente
 
non minimizzo. ma in questo caso la guerra santa islamica non centra niente era uno spostato, come il nazi norvegese. mi preoccupa un'eventuale guerra punitiva, come diceva Blume stamattina, quel genere di soluzione non porta mai a niente
chi sei per dire che non centra niente?


p.s. ma che guerra punitiva... l' europa è troppo indolente e inetta per queste cose
 
non minimizzo. ma in questo caso la guerra santa islamica non centra niente era uno spostato, come il nazi norvegese. mi preoccupa un'eventuale guerra punitiva, come diceva Blume stamattina, quel genere di soluzione non porta mai a niente
diciamo che invece c'entra eccome, l'hanno anche confermato piú volte...
uno che aspetta la fine degli europei per colpire, sapendo che ci sono meno controlli non puó essere un deviato, deve esserci per forza sotto qualcun altro.
I pazzi non si curano di aspettare il momento opportuno, attaccano e basta.

- - - Updated - - -

e poi hanno attaccato pure il 14 luglio, giorno di festa nazionale... era pianificata.
 
diciamo che invece c'entra eccome, l'hanno anche confermato piú volte...
uno che aspetta la fine degli europei per colpire, sapendo che ci sono meno controlli non puó essere un deviato, deve esserci per forza sotto qualcun altro.
I pazzi non si curano di aspettare il momento opportuno, attaccano e basta.
eh diciamo che la premeditazione in questo caso è evidente :sisi:, aspettare i festeggiamenti, noleggiare un camion, etc...
 
chi sei per dire che non centra niente?


p.s. ma che guerra punitiva... l' europa è troppo indolente e inetta per queste cose

non l'ho detto io, il quadro della persona depressa perchè l'aveva lasciato la moglie e altre cose simili lo hanno dato i giornalisti non io

- - - Updated - - -

I pazzi non si curano di aspettare il momento opportuno, attaccano e basta.

col cavolo. dipende da che intendi per pazzo. guarda come si organizzo quello della strage che dicevo prima, ci mise anni a pianificare le cose
 
ho fatto il doppio monitor usando il mio precedente monitor: nei giochi mi è abbastanza inutile dato è una gran rogna farlo andare propriamente e poi per me non ha senso dato il secondo monitor è un pò scrauso e in ogni caso dovrei abbassare fin troppo i dettagli. in compenso su windows funziona perfettamente ed è comodissimo oltre che scenoso.

 
non minimizzo. ma in questo caso la guerra santa islamica non centra niente era uno spostato, come il nazi norvegese. mi preoccupa un'eventuale guerra punitiva, come diceva Blume stamattina, quel genere di soluzione non porta mai a niente

Il nazi e l isis non son molto diversi...la religione e un pretesto in fondo, loro han un ideologia per lo più da seguire...quindi alla fine son uguali ed è terrorismo in entrambi i casi.

chi sei per dire che non centra niente?


p.s. ma che guerra punitiva... l' europa è troppo indolente e inetta per queste cose

La guerra punitiva spero non si faccia non per indolenza e inettezza ma perché saremmo uguali a loro...colpiremmo innocenti, bambini, ragazzi come noi che magari su toms hw tunisino si scambiano pensieri di cordoglio e frasi rabbiose su chi sta distruggendo il mondo.
Cosa otterremmo? Loro, piú volte abbiamo visto che sono tra noi, quindi cosa cambierebbe a estinguere la vita in africa, arabia e asia?
A questo punto lanciamoci un'atomica in testa e lasciamo che la natura rimedi alla nostra presenza
 

Ora il sole se n’è andato all’inferno


e la luna splende alta


lasciate che vi dica addio


...Valar morghulis...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ora il sole se n’è andato all’inferno


e la luna splende alta


lasciate che vi dica addio


...Valar morghulis...
if in this song you have understood the words,are a phenomenon:asd:

- - - Updated - - -

puffff.....puffff......paella,pepata di cozze,birra,gelato e caffè:asd::chupachup domani bici e stecchetto:lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top