UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Erdogan è un dittatore moderno, alla Putin, come pure il presidente egiziano Abd qualcosa
Gestiscono nazioni in stile cosa nostra, solo che non si fanno chiamare "caro leader" come in corea o cose simili

Guarda, paragonare la politica di putin a quella di erdogan è come paragonare la politica di amd a quella di nvidia, pari pari.
 
Ataturk ha reso la turchia uno stato nominalmente laico, ma non è che l'islam per quel periodo fino ad erdogan si sia estinto.

Il problema li è che erdogan fa gioco forza con la politica estera per fare affari, e soprattutto, non mi piace il suo continuo stuzzicare putin, la siria e i curdi, spalleggiando l'isis e stando a stretto contatto.

- - - Updated - - -



L'isis non si è creato dal nulla a caso, e gli usa, quindi la nato in toto, hanno una colpa.

non ho detto che la Turchia ha smesso di essere un paese islamico, è che mentre le politiche intraprese da Atatürk l' hanno portata in avanti, quelle degli ultimi anni di erdogan erano per riportarla indietro

un po come se ci fosse un governo in Italia che rende obbligatorio lo studio della religione cattolica, abolisce il matrimonio civile, reintroduce il matrimonio riparatore, insomma riporta indietro il nostro paese, non credo che ne saresti contento non trovi?

- - - Updated - - -

Erdogan è un dittatore moderno, alla Putin, come pure il presidente egiziano Abd qualcosa
Gestiscono nazioni in stile cosa nostra, solo che non si fanno chiamare "caro leader" come in corea o cose simili
guarda il livello culturale qui è un po sopra la tua geopolitica da bar... se affermi certe cose mi sa che non capisci molto o meglio che non ti informi da fonti veramente neutrali...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, paragonare la politica di putin a quella di erdogan è come paragonare la politica di amd a quella di nvidia, pari pari.

non confronto le politiche, sempre che dall'esterno si riesca mai a comprendere quali sono i reali intenti dietro alle azioni e agli schieramenti, cosa che ne tu ne io ne il più informato dei giornalisti può sapere.
parlavo del modo con cui si mostrano e reggono il potere rispetto alla loro popolazione.
 
non ho detto che la Turchia ha smesso di essere un paese islamico, è che mentre le politiche intraprese da Atatürk l' hanno portata in avanti, quelle degli ultimi anni di erdogan erano per riportarla indietro

un po come se ci fosse un governo in Italia che rende obbligatorio lo studio della religione cattolica, abolisce il matrimonio civile, reintroduce il matrimonio riparatore, insomma riporta indietro il nostro paese, non credo che ne saresti contento non trovi?

è una cosa più di facciata, condivido che la politica di erdogan sia sbagliata, ma la religione li è un motivo di facciata.
 
guarda il livello culturale qui è un po sopra la tua geopolitica da bar... se affermi certe cose mi sa che non capisci molto o meglio che non ti informi da fonti veramente neutrali...

uelà. a te non riesce mai di di dire due frasi senza gonfiarti di arroganza come un pesce palla vero? hai davvero una brutta inclinazione
 
non confronto le politiche, sempre che dall'esterno si riesca mai a comprendere quali sono i reali intenti dietro alle azioni e agli schieramenti, cosa che ne tu ne io ne il più informato dei giornalisti può sapere.
parlavo del modo con cui si mostrano e reggono il potere rispetto alla loro popolazione.

Certe cose sono abbastanza evidenti, lampanti per giunta, soprattutto quei camioncini di petrolio in transito verso la turchia proveniente dai giacimenti conquistati dall'isis.

Punti di vista, però punti per com'è arrivato, per come ha retto la baracca, e per il gradimento che ha in patria, putin è su un altro livello rispetto ad erdogan.
 
proviamo a cambiare registro?:)

ma alla fine gli do pure ragione, in effetti non sono abbastanza informato, pare che a volte, a forza di cercare di capire tra le scatole cinesi delle varie verità, ci si stanca.
comunque vi lascio al vostro confronto, e chiedo scusa a tony per la risposta dato che un pò mi sono offeso :asd:
 
Certe cose sono abbastanza evidenti, lampanti per giunta, soprattutto quei camioncini di petrolio in transito verso la turchia proveniente dai giacimenti conquistati dall'isis.

Punti di vista, però punti per com'è arrivato, per come ha retto la baracca, e per il gradimento che ha in patria, putin è su un altro livello rispetto ad erdogan.
concordo nel senso che molto + pericoloso tanto da far somigliare Erdogan una mezza tacca.- Hai presente : prendi il mio posto un giro che poi ritorno....la dice lunga su uno che che è di provenienza del famigerato KGB.- Una giornalista scrive peste e corna? no problem ,poverina guarda che disgrazia le succede.....
 
Ultima modifica:
erdogan ha visto rifiutata la sua richiesta di asilo in Germania, a quanto pare ora il suo aereo sta facendo rotta per Londra...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top