UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ho letto in giro che projectcars avrà pur una grafica pompata, ma a quanto realismo è senz' altro inferiore ad altri tipo assetto corsa :utonto:

ah, oggi ho giocato a warcraft 3, full HD (lo supporta con la patch 1.26), maxato, 60 FPS fissi e uso GPU al 15-20% nonostante rimanga quasi sempre a frequenza iddle :lol: :lol: :lol:
come modelli e texture è chiaramente superato ma ha una palette colori che sa dire la sua, specie ora che lo guardo attraverso un IPS e non un TN lerciosissimo da notebook :lol:
Vabbè rossetto borsa in quanto a realismo credo sia il top,ma mi trovo meglio con project cars,che se giocato senza aiuti è tutto tranne arcade..aò mica stiamo parlando di gran turismo e i trenini su strada :lol:
Comunque non è nemmeno troppo pompato come grafica,forza motorsport esempio stan ben piu avanti,è vero che io sono svantaggiato con le impostazioni di project cars (chissà perchè??
p_CARS64_2016_07_15_00_05_06_929.png
)
ma anche maxandolo dubito fortemente arrivi ai livelli di forza :utonto:

mr robot primo episodio HYPE
poi è andato scemare ed è diventato totalmente altro con quel tizio drogato -.-''''

:sisi:
La seconda stagione manco la guardo :sisi:
 
la nes, la nes, la NEEEEESSSS!!!!! :love::love::love::love: SIIIII' FINALMENTE CAXXO!!! :rock::party::chupachup:+1:
vediamo un pò chi taggare, sicuro @Francomoh @snowbahamut, forse anche @Mursey.... @Squiffy kun :look: tu ce l'avevi la super nesssss da piccolo?? o non sei mai stato piccolo?? (solo ora lo sei...di statura) :asd:

NES, la storica console Nintendo a 8 bit, torna nei negozi | DDay.it >>> me la compro sicuro, insieme al secondo controller, peccato che non ci sia anche la pistola per poter giocare a duck hunt :love:
Non c'é per un motivi preciso, la pistola per giocare a Duck Hunt si basava su Technologie dei televisori in voga all'epoca.
É dato che gli schermi CRT ormai non li produce nessuno, quella pistola e Duck Hunt risultato impossibile da giocare.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.
 
Non c'é per un motivi preciso, la pistola per giocare a Duck Hunt si basava su Technologie dei televisori in voga all'epoca.
É dato che gli schermi CRT ormai non li produce nessuno, quella pistola e Duck Hunt risultato impossibile da giocare.

Spedito domani via DHL tramite Moto G (4) Plus con Toccaechiacchiera e consegnato oggi a: Nick Holden.

sì immaginavo...;)

- - - Updated - - -

oh e buongiorno a tutti!! :party:
 
L'islam radicale deve stare molto attento a non turbare le "acque chete", altrimenti, le conseguenze sarebbero catastrofiche dove veramente la "pietà è morta".- :sisi:imho
e io ti dico di no, non è più possibile nel' europa buonista, perbenista, lassista e arrendevole del terzo millennio

purtroppo aggiungo ma quello che fa più danni al europa è la mentalità di buona parte degli europei stessi, idee che non condivido assolutamente ma che non fanno altro che favorire l' islam
 
Un appello ai Russi....contaminate le riserve idriche dei paesi ad alto tasso terroristico col polonio 210.
Questi vanno eliminati alla fonte mi spiace dirlo ma viste come vanno le cose....sono tanto vicini a noi e non penso ci mettano molto a farsi sentire anche qui da noi.
 
Il problema non è l islam, il problema è sempre solo la religione...
Stan facendo quel che facevamo noi nel medioevo...si dobbiamo capirli, socialmente e culturalmente sono arretrati rispetto a noi
 
Il problema non è l islam, il problema è sempre solo la religione...
Stan facendo quel che facevamo noi nel medioevo...si dobbiamo capirli, socialmente e culturalmente sono arretrati rispetto a noi
appunto, tutte le religioni sono un problema, solo che se una religione è ferma al medioevo e unisce politica e religione assieme, il problema è molto più grave
 
Il problema non è l islam, il problema è sempre solo la religione...
Stan facendo quel che facevamo noi nel medioevo...si dobbiamo capirli, socialmente e culturalmente sono arretrati rispetto a noi

il problema non sarebbe nemmeno la religione in sè, ma l'utilizzo che ne viene fatto. voglio dire: chi è a capo di queste organizzazioni sfrutta la motivazione religiosa per mandare gente a combattere, esattamente come faceva la chiesa. ma lo scopo di ogni guerra sono solo i soldi come è sempre stato.
l'ignoranza di quella popolazione influisce solo sulla quantità disponibile di persone facili da arruolare, e non mi dite che lì in mezzo ci sono anche i laureati, perchè avere una laurea non vuol dire nè avere cultura nè essere intelligenti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top