UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@Buccaneer19
:asd:
bucanero+lata+y+copa.jpg
 
quel effetto sfocatura lungo le parti non centrali della schermata proprio non mi piace...

C'avrei giurato :utonto:
Io invece lo trovo parecchio utile lato realismo,in quanto cambiando in continuazione in base alla velocità o alla forza g aiuta a percepire maggiormente le varie condizioni di guida,ovviamente si può togliere,ma ovviamente io lo lascio :utonto:
 
C'avrei giurato :utonto:
Io invece lo trovo parecchio utile lato realismo,in quanto cambiando in continuazione in base alla velocità o alla forza g aiuta a percepire maggiormente le varie condizioni di guida,ovviamente si può togliere,ma ovviamente io lo lascio :utonto:
di un po, tu vedi sfocato per caso? :asd:
io no quindi non mi va tutta quella sfocatura esagerata ed inutile...
 
di un po, tu vedi sfocato per caso? :asd:
io no quindi non mi va tutta quella sfocatura esagerata ed inutile...

Ma che centra?:lol:
Serve a dare il senso di velocità ti dico,non sò come spiegarlo ma è cosi,non contraddirmi sempre ragno malefico :popo:
E poi si,quando sono andato sul katun (non lo farò mai piu) vedevo sfocato :retard:
 
Ma che centra?:lol:
Serve a dare il senso di velocità ti dico,non sò come spiegarlo ma è cosi,non contraddirmi sempre ragno malefico :popo:
E poi si,quando sono andato sul katun (non lo farò mai piu) vedevo sfocato :retard:
lo so che serve per simulare la velocità ma mi fa schifo ugualmente... non ha senso sfocare così tanto, sfocare a mio parere è uno stratagemma per far renderizzare meno dettagli
 
lo so che serve per simulare la velocità ma mi fa schifo ugualmente... non ha senso sfocare così tanto, sfocare a mio parere è uno stratagemma per far renderizzare meno dettagli

Bè su project cars per chi ha amd ben vengano questi stratagemmi :asd:
A me la sfocatura piace,purchè non sia eccessiva o comprometta il gameplay,in questo caso se dovevo guardare il display del volante l'avrei tolta subito :sisi:
Adesso stò provando a 1440p tramite VSR per migliorare l'AA,a 1080p per avere un risultato decente mi tocca alzarlo parecchio,con conseguente framerate di sterco,per ora i risultati sembrano buoni,lasciando le stesse impostazioni ho eliminato gran parte delle fastidiosissime seghettature sui cordoli e a bordo pista,mantenendo i 60 fissi,ma ho fatto solo un giro di prove libere,in gara con parecchie auto in pista o con la pioggia la vedo dura :retard:
 
Metà dei morti e feriti dicon essere bambini...che vergogna, cerco di non essere razzista, cerco di essere comprensivo e razionale, cerco...

Ma non riesco...devi essere una bestia non un uomo per pensare di fare una cosa simile...ok ufficialmente siamo in guerra e in guerra i civili spesso muoiono...ma nel 2016...non dovrebbe succedere...
Sinceramente più che sterminare loro spero qualcosa ci stermini tutti...non meritiamo quel che abbiamo
 
Metà dei morti e feriti dicon essere bambini...che vergogna, cerco di non essere razzista, cerco di essere comprensivo e razionale, cerco...

Ma non riesco...devi essere una bestia non un uomo per pensare di fare una cosa simile...ok ufficialmente siamo in guerra e in guerra i civili spesso muoiono...ma nel 2016...non dovrebbe succedere...
Sinceramente più che sterminare loro spero qualcosa ci stermini tutti...non meritiamo quel che abbiamo

veramente non capisco perchè tirino in mezzo il terrorismo, quando poi si è trattato solo di un folle. un algerino mi pare, quindi un "colono" francese. liberte!
 
veramente non capisco perchè tirino in mezzo il terrorismo, quando poi si è trattato solo di un folle. un algerino mi pare, quindi un "colono" francese. liberte!

No c'eran complici...non trovi le armi così dietro l angolo in Francia...non siamo in america.
 
non trovi le armi così dietro l angolo in Francia...non siamo in america.
beh, se ti vuoi procurare un arma illegalmente non ci vuole molto è... nelle città specialmente non è difficile trovare qualche criminale che ti vende un arma
negli ultimi tempi ci sono stati alcuni casi di cronaca in italia in cui l' arma del delitto era stata acquistata pochi giorni prima illegalmente

e poi perché procurarsi un arma da fuoco quando un semplice camion risulta molto più efficace? in pochi minuti una singola persona con un arma da fuoco di ragionevole reperibilità sul mercato legale e non, non è certo in grado di fare così tanti morti come un camion lanciato sulla folla

- - - Updated - - -

veramente non capisco perchè tirino in mezzo il terrorismo, quando poi si è trattato solo di un folle. un algerino mi pare, quindi un "colono" francese. liberte!
beh secondo fonti tunisine (non era algerino) aveva collegamenti con il terrorismo islamico, è in francia che non era segnalato per queste cose, il che significa che non si può ne escludere ne esserne sicuri
 
ve la ricordate la strage di utoya in norvegia. a me sembra più una cosa del genere questa. solo che la situazione internazionale è diversa
 
ve la ricordate la strage di utoya in norvegia. a me sembra più una cosa del genere questa. solo che la situazione internazionale è diversa
beh insomma, ok il beneficio del dubbio ma uno è mussulmano e nato in nord africa, l' altro non era mussulmano ed è norvegese

non capisco la tua tendenza a minimizzare tutto, a che pro?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top