UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
if in this song you have understood the words,are a phenomenon:asd:

- - - Updated - - -

puffff.....puffff......paella,pepata di cozze,birra,gelato e caffè:asd::chupachup domani bici e stecchetto:lol:

oramai potrei cantarla al karaoke senza traccia

...ma cmq...trovo che puoi dire di aver fatto tua una canzone solo se ne conosci il testo, ascoltare solo la melodia é considerabile un affronto verso l'autore :sisi: é goderne a metá.

siamo pazzi a fare la guerra contro i nostri compagni d'armi :pazzo:
 
oramai potrei cantarla al karaoke senza traccia

...ma cmq...trovo che puoi dire di aver fatto tua una canzone solo se ne conosci il testo, ascoltare solo la melodia é considerabile un affronto verso l'autore :sisi: é goderne a metá.

siamo pazzi a fare la guerra contro i nostri compagni d'armi :pazzo:
se mi dici che sei andato a leggerti il testo e l'hai imparato ti credo,. Ascoltando la canzone è quasi impossibile;si mangia mezze le parole e per giunta le sussurra.- Sempre che io non sia diventato sordo:lol:
 
visto,Erdogan ci ha provato a zittire l'opposiazione ma non è riuscito a farlo,ergo son venuti fuori quelli che erano dietro di lui con modi + spicci.-:cav:
 
Ultima modifica:
Tanto per cambiare argomento, sembra ci sia un colpo di stato in turchia in corso.
negli ultimi mesi in Turchia ci sono stati drastiche inversioni politico/strategiche, gli attentati al aeroporto sono stati una vendetta del isis per questo cambiamento di rotta
quello che succede ora è la continuazione diciamo, i militari non sopportavano le scelte del presidente che si atteggia da sultano e visto che il cambiamento degli ultimi tempi non gli è bastato, hanno preso in mano la situazione

prima di giudicare se hanno fatto bene o male ricordo che erdogan e il suoi collaboratori, fino a qualche tempo fa erano collusi con l' isis dal quale traevano cospicui guadagni con il contrabbando
 
Ultima modifica:
Infatti io erdogan non lo posso sopportare...
già
negli ultimi anni non ha fatto altro che delaicizzare/reislamizzare la Turchia, il che non è affatto una bella cosa... il motivo di queste scelte erano per rafforzare il proprio potere interno e nel medio oriente

spero vivamente il colpo di stato riesca, se riesce tornerà la Turchia del immediato passato cioè un modello di stato mussulmano ma laico e liberale, se fallirà so caxxi per tutti...

- - - Updated - - -

comunque tornando al discorso "l' islam non centra, è colpa della mancata integrazione e degli occidentali cattivoni blahblahblah e dobbiamo capirti etc... " vi invito a informarvi cosa ha fatto e perché Vicine Drouiche...
 
già
negli ultimi anni non ha fatto altro che delaicizzare/reislamizzare la Turchia, il che non è affatto una bella cosa... il motivo di queste scelte erano per rafforzare il proprio potere interno e nel medio oriente

spero vivamente il colpo di stato riesca, se riesce tornerà la Turchia del immediato passato cioè un modello di stato mussulmano ma laico e liberale, se fallirà so caxxi per tutti...

Il problema non è tanto l'islam li, è gente moderata quella, ma erdogan cercava più volte accordi con l'isis, e la nato lo spalleggia.
 
Il problema non è tanto l'islam li, è gente moderata quella, ma erdogan cercava più volte accordi con l'isis, e la nato lo spalleggia.
beh insomma, se la Turchia torna a 100 anni fa quando non era uno stato laico direi che sia un problema, erdogan vuole sradicare il kemalismo, questo è già il terzo colpo di stato nella storia della Turchia perpetrato dal esercito nei confronti di governi che interferivano con i principi progressisti e laici su cui è stata fondata la Turchia da kemal Atatürk negli anni 20, infatti prima vi era l' impero ottomano ricordo... a cui erdogan sembra voler atteggiare
 
Il problema non è tanto l'islam li, è gente moderata quella, ma erdogan cercava più volte accordi con l'isis, e la nato lo spalleggia.

scusa il like è sbagliato:cav:

cmq mi sembra un pò azzardata come affermazione sulla nato,aveva si una base per interventi in Iraq ed Iran ma arrivare a dire che spalleggiava Erdogan sapendo che intrallazzava con Isis.....casomai è il contrario :chi ha messo lo zampino nel tentativo del colpo di stato?:grat:
 
beh insomma, se la Turchia torna a 100 anni fa quando non era uno stato laico direi che sia un problema, erdogan vuole sradicare il kemalismo, questo è già il terzo colpo di stato nella storia della Turchia perpetrato dal esercito nei confronti di governi che interferivano con i principi progressisti e laici su cui è stata fondata la Turchia da kemal Atatürk negli anni 20, infatti prima vi era l' impero ottomano ricordo... a cui erdogan sembra voler atteggiare

Ataturk ha reso la turchia uno stato nominalmente laico, ma non è che l'islam per quel periodo fino ad erdogan si sia estinto.

Il problema li è che erdogan fa gioco forza con la politica estera per fare affari, e soprattutto, non mi piace il suo continuo stuzzicare putin, la siria e i curdi, spalleggiando l'isis e stando a stretto contatto.

- - - Updated - - -

scusa il like è sbagliato:cav:

cmq mi sembra un pò azzardata come affermazione sulla nato,aveva si una base per interventi in Iraq ed Iran ma arrivare a dire che spalleggiava Erdogan sapendo che intrallazzava con Isis.....casomai è il contrario :chi ha messo lo zampino nel tentativo del colpo di stato?:grat:

L'isis non si è creato dal nulla a caso, e gli usa, quindi la nato in toto, hanno una colpa.

 
Ultima modifica da un moderatore:
se mi dici che sei andato a leggerti il testo e l'hai imparato ti credo,. Ascoltando la canzone è quasi impossibile;si mangia mezze le parole e per giunta le sussurra.- Sempre che io non sia diventato sordo:lol:

An si si leggo sempre i testi...no beh qui si non prendi tutte le parole ma diciamo che ci si potrebbe arrivare...su sultan of swing e da ammattire a seguirlo xD
 
scusa il like è sbagliato:cav:

cmq mi sembra un pò azzardata come affermazione sulla nato,aveva si una base per interventi in Iraq ed Iran ma arrivare a dire che spalleggiava Erdogan sapendo che intrallazzava con Isis.....casomai è il contrario :chi ha messo lo zampino nel tentativo del colpo di stato?:grat:
certo che si sapeva che faceva affari con l'isis ma visto che l' isis serve o perlomeno è servito anche per gli scopi degli USA ossia rovesciare lo stato siriano (visto che non ci sono riusciti con l' FSA ...) chiudevano un occhio
solo che ci sono anche altre implicazioni geopolitiche li... e le forze armate turche sono assieme a quelle iraniane le più potenti della zona e quindi ci è un gioco di potere su asse Turchia/Arabia saudita/isis e Siria/Hezbollah/Iran
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top