UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
leak sulla nVidia gtx1060
da 3gb 250$ da 6gb 300$
prestazioni della flanders edition tra 970 e 980


:asd:
Teoricamente e all'incirca quindi prestazioni da 480 ma prezzo maggiore,come da copione :asd:


scuiffo hai visto che oggi hanno bannato (nuovamente) solidsnake, avrà flammato troppo contro AMD ihmo...

L'hanno sbannato e ribannato ieri sera da quello che ho capito :retard:
Si dovrebbe essere per qualcosa sul thread polaris ma è rimasto solo un quote di un mod dove veniva ripreso,altro non sò..vabbè dai non aggiungiamo altro sennò poi ci arrivano strane menzioni :retard:

- - - Updated - - -

Comunque oh si stanno leggendo sempre piu robe assurde sul thread polaris,penso la gente si aspettava che la 480 andasse come la 1070 costando meno della metà..
non è così?non la compro!!!
:oogle:
 
Comunque oh si stanno leggendo sempre piu robe assurde sul thread polaris,penso la gente si aspettava che la 480 andasse come la 1070 costando meno della metà..
non è così?non la compro!!!
:oogle:
poi spuntano come funghi i nabbi che affermano che conviene di più comprare una 970 o una 980:retard:

- - - Updated - - -

Teoricamente e all'incirca quindi prestazioni da 480 ma prezzo maggiore,come da copione :asd:
non dimentichiamo la vram inferiore :asd:
così invecchia prima e fai l' upgrade prima alla gtx1160 :lol:
 
ma anche no!! ti pare che *tony e jerry si amino?? :asd:
fixedh :asd:

- - - Updated - - -

non dimentichiamo la vram inferiore :asd:
così invecchia prima e fai l' upgrade prima alla gtx1160 :lol:
si sa niente circa le temperature? Per sapere se d'estate sono indicate per la cottura dell'uovo strapazzato, mica per altro :asd:
 
poi spuntano come funghi i nabbi che affermano che conviene di più comprare una 970 o una 980:retard:

- - - Updated - - -


non dimentichiamo la vram inferiore :asd:
così invecchia prima e fai l' upgrade prima alla gtx1160 :lol:
meglio comprarne due o tre :asd:
 
fixedh :asd:

- - - Updated - - -


si sa niente circa le temperature? Per sapere se d'estate sono indicate per la cottura dell'uovo strapazzato, mica per altro :asd:

E' arrivato un verde flammiamooooo
zchiaffi.gif
zchiaffi.gif
zchiaffi.gif
zchiaffi.gif
zchiaffi.gif

Ma suvvia la storia delle temp. non sta piu in piedi da anni
kJis3fF.gif
 
si sa niente circa le temperature? Per sapere se d'estate sono indicate per la cottura dell'uovo strapazzato, mica per altro :asd:
dovrebbero scaldare circa come le flanders edition di nvidia

- - - Updated - - -

E' arrivato un verde flammiamooooo
zchiaffi.gif
zchiaffi.gif
zchiaffi.gif
zchiaffi.gif
zchiaffi.gif

Ma suvvia la storia delle temp. non sta piu in piedi da anni
kJis3fF.gif
ke dici amd skalda pekke mio kugggino ke fa il tenniko a detto ke la amd skalda e kuindi e veroh!!!!!111!!!111!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top