U
Utente cancellato 127499
Ospite
È quasi amore insomma...
ma anche no!! ti pare che tommy e jerry si amino?? :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quasi amore insomma...
Teoricamente e all'incirca quindi prestazioni da 480 ma prezzo maggiore,come da copione :asd:leak sulla nVidia gtx1060
da 3gb 250$ da 6gb 300$
prestazioni della flanders edition tra 970 e 980
:asd:
scuiffo hai visto che oggi hanno bannato (nuovamente) solidsnake, avrà flammato troppo contro AMD ihmo...
poi spuntano come funghi i nabbi che affermano che conviene di più comprare una 970 o una 980:retard:Comunque oh si stanno leggendo sempre piu robe assurde sul thread polaris,penso la gente si aspettava che la 480 andasse come la 1070 costando meno della metà..
non è così?non la compro!!!
:oogle:
non dimentichiamo la vram inferiore :asd:Teoricamente e all'incirca quindi prestazioni da 480 ma prezzo maggiore,come da copione :asd:
fixedh :asd:ma anche no!! ti pare che *tony e jerry si amino?? :asd:
si sa niente circa le temperature? Per sapere se d'estate sono indicate per la cottura dell'uovo strapazzato, mica per altro :asd:non dimentichiamo la vram inferiore :asd:
così invecchia prima e fai l' upgrade prima alla gtx1160 :lol:
meglio comprarne due o tre :asd:poi spuntano come funghi i nabbi che affermano che conviene di più comprare una 970 o una 980:retard:
- - - Updated - - -
non dimentichiamo la vram inferiore :asd:
così invecchia prima e fai l' upgrade prima alla gtx1160 :lol:
fixedh :asd:
- - - Updated - - -
si sa niente circa le temperature? Per sapere se d'estate sono indicate per la cottura dell'uovo strapazzato, mica per altro :asd:
dovrebbero scaldare circa come le flanders edition di nvidiasi sa niente circa le temperature? Per sapere se d'estate sono indicate per la cottura dell'uovo strapazzato, mica per altro :asd:
ke dici amd skalda pekke mio kugggino ke fa il tenniko a detto ke la amd skalda e kuindi e veroh!!!!!111!!!111!!!!E' arrivato un verde flammiamooooo
Ma suvvia la storia delle temp. non sta piu in piedi da anni
:P:PE' arrivato un verde flammiamooooo
Ma suvvia la storia delle temp. non sta piu in piedi da anni
Il tennikko cuggino e smpr il + brvv nnn so kom fre snz di lui :sisig Xd higigiigigigig undicxi11unouno11 xdxs loldovrebbero scaldare circa come le flanders edition di nvidia
- - - Updated - - -
ke dici amd skalda pekke mio kugggino ke fa il tenniko a detto ke la amd skalda e kuindi e veroh!!!!!111!!!111!!!!
ah ekko, mi s3mbrava, a meh l'avvveva detto il kommesso della mediamondoh kcuindi mi fidohh!!11!1!!!!111!!!ke dici amd skalda pekke mio kugggino ke fa il tenniko a detto ke la amd skalda e kuindi e veroh!!!!!111!!!111!!!!
si anke pekke la tua e la mia gpuh ke anno lo stesso dissipatore, la tua fah 40 krati max e la mia ke e amdh ne fa halmeno 100 in iddleh e kui kapischi ke amd skaldahah ekko, mi s3mbrava, a meh l'avvveva detto il kommesso della mediamondoh kcuindi mi fidohh!!11!1!!!!111!!!
La mya skedahh pero e + meglio xk nnn xi v3d3 e si raffr3dda con likuido faigohsi anke pekke la tua e la mia gpuh ke anno lo stesso dissipatore, la tua fah 40 krati max e la mia ke e amdh ne fa halmeno 100 in iddleh e kui kapischi ke amd skaldah
:sisi:La mya skedahh pero e + meglio xk nnn xi v3d3 e si raffr3dda con likuido faigoh
a proposito di dx12AMD Radeon R9 RX 480 8GB review - Introduction
ormai nella fascia più alta amd non cè più nemmeno con le gpu. ecco spiegati i prezzi delle 1000. neanche le dx12 le hanno salvate.