UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
si si non devo comprare subito, alle due persone interessate sto dicendo di aspettare da 3 settimane, ma se era questione di 300 e passa euro per la reference probabilmente ad una delle 2 dicevo giá ordina l'nvidia o l'amd serie 3xx che sta nel budget e via.

piú che altro attendo la rx470...ma volevo capire se poteva rientrare nel budget in base al prezzo della 480...vabbe ho capito attendiamo





non ho guardato l'articolo quindi non so bene di cosa parlate, peró consiglio da exmod di evitare troppa polemica sulla redazione :sisi: possono esserci errori, errare é umano, in italia si é innocenti fino a prova contraria quindi non accanitevi su quella che puó e dev'essere una svista considerandola dolosa...fortunatamente ci sono anche altre testate e fonti online con cui poter compensare a questi disguidi :Search:

- - - Updated - - -

There's a part of me in chaos that's quiet :+1:





The right to be ridiculous is something I hold dear :trotta:
ma è la considerazione del prezzo più che altro, su uno shop che non credo nemmeno sia ufficiale, che non ha molto senso :sisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Buccaneer19 propongo cartellino rosso per tonyx dove x sta per presunzione. Basta. La terna ha deciso.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
 
Ricevuto.
Allora procedo con il ban...

ma no ma noooooo, niente ban grazie!! in fondo io e tony siamo come tony e jerry, prima litighiamo ma poi facciamo la pace!! :lol::lol:

se uno dei due manca, succede questo!!

8E4ShvP.gif


- - - Updated - - -

@Buccaneer19 propongo cartellino rosso per tonyx dove x sta per presunzione. Basta. La terna ha deciso.

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

anche tu!! :popo:
 
Piu hypeggiante di quando a natale manca poco per scartare i regali :party:
Comunque non aspettiamoci troppo dalle reference :sisi:
leak sulla nVidia gtx1060
da 3gb 250$ da 6gb 300$
prestazioni della flanders edition tra 970 e 980


:asd:

- - - Updated - - -

scuiffo hai visto che oggi hanno bannato (nuovamente) solidsnake, avrà flammato troppo contro AMD ihmo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top