UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
sì ma io sono permaloso...però tu anche tachenti troppe volte!! un poi prima o poi ti tiene il broncio!! :D

- - - Updated - - -

taa-daaan!!! arrivato l'aio!!! :rock::rock:

20160628_172608.jpg


domani lo monto!!! :trotta:
prepare for noise :D
 
prepare for noise :D
no, non è molto rumoroso

- - - Updated - - -

il prezzo di amazon, ho preso anche uno splitter 3pin per le ventole....pagato circa 63€ entrambi!!

- - - Updated - - -



:oogle:

- - - Updated - - -



:oogle:
come 3 pin, guarda che ha due ventole pwm a 4 pin e con gli splitter inclusi :patpat:
e poi perché quella faccia quando ho detto perché non da 240?
 
come 3 pin, guarda che ha due ventole pwm a 4 pin e con gli splitter inclusi :patpat:
e poi perché quella faccia quando ho detto perché non da 240?

lo splitter non è per le sue due ventole ma per altre due ventole del case.
la faccia perché credevo seriamente che mi stessi trollando dato che, non una bensì due volte, ho affrontato con te l'argomento "perché non il 240", ed entrambe le volte ti ho detto che non c'è nessun modo di farcelo stare dentro al mio case il 240, facendoti pure vedere le foto delle misurazioni col metro dello spazio necessario a montarlo e di quello realmente disponibile.....e considerato anche che dall'ultima volta in cui ne abbiamo discusso è passato poco più di un mese, massimo due mesi, credevo ti ricordassi ancora, ergo ho interpretato la tua ennesima, stessa domanda come tentativo di burlarti di me!!
ora, ti ricorderai finalmente della mia risposta o sarai di nuovo quì tra qualche tempo a richiedermi "perché non il 240"?? :lol: dai che ormai lo hanno capito pure i muri che quello lì non lo potevo montare nel mio case, se no vuoi che non lo prendessi per solo 12€ in più?? :oogle::asd:

se non ti convince chiedi pure a @_Gra_, anceh lui ha partecipato a questa discussione l'ultima volta!! :D

- - - Updated - - -

prepare for noise :D
la pompa fa tanto rumore?? tengo il case a circa 30-40cm in linea d'aria da me, sulla destra!! :muro:
 
Oh salve gentaglia, ma che diavolo stan facendo coi prezzi delle vga amd? non sto seguendo ma mi serve comprare un paio di schede per dei pc, chi mi fa un riassuntino?
 
lo splitter non è per le sue due ventole ma per altre due ventole del case.
la faccia perché credevo seriamente che mi stessi trollando dato che, non una bensì due volte, ho affrontato con te l'argomento "perché non il 240", ed entrambe le volte ti ho detto che non c'è nessun modo di farcelo stare dentro al mio case il 240, facendoti pure vedere le foto delle misurazioni col metro dello spazio necessario a montarlo e di quello realmente disponibile.....e considerato anche che dall'ultima volta in cui ne abbiamo discusso è passato poco più di un mese, massimo due mesi, credevo ti ricordassi ancora, ergo ho interpretato la tua ennesima, stessa domanda come tentativo di burlarti di me!!
ora, ti ricorderai finalmente della mia risposta o sarai di nuovo quì tra qualche tempo a richiedermi "perché non il 240"?? :lol: dai che ormai lo hanno capito pure i muri che quello lì non lo potevo montare nel mio case, se no vuoi che non lo prendessi per solo 12€ in più?? :oogle::asd:

se non ti convince chiedi pure a @_Gra_, anceh lui ha partecipato a questa discussione l'ultima volta!! :D

- - - Updated - - -


la pompa fa tanto rumore?? tengo il case a circa 30-40cm in linea d'aria da me, sulla destra!! :muro:
conoscendo le ventole dell'artic LOL

comunque prova e poi dicci non sono esperto di aio

- - - Updated - - -

Oh salve gentaglia, ma che diavolo stan facendo coi prezzi delle vga amd? non sto seguendo ma mi serve comprare un paio di schede per dei pc, chi mi fa un riassuntino?
carta di credito alla mano e via molto semplicemente
 
conoscendo le ventole dell'artic LOL

comunque prova e poi dicci non sono esperto di aio

boh ne ho due F12 non pwm e devo dire che sono rumorose in effetti: infatti per mitigare un pochino sta cosa le ho spostate dal pannello laterale in immissione in cui si trovavano all'inizio, a quello superiore in estrazione....diciamo che ora non danno più fastidio!!

considerando però che: -queste in dotazione sono pwm e che: -il radiatore insieme alle ventole andranno montate in "fondo" al case(vedi quì posizione), la mia unica preoccupazione è la pompa, quindi se quella non è eccessivamente rumorosa direi che sono a cavallo!!
 
Oh salve gentaglia, ma che diavolo stan facendo coi prezzi delle vga amd? non sto seguendo ma mi serve comprare un paio di schede per dei pc, chi mi fa un riassuntino?

Il riassunto è "aspetta" :asd:
Domani escono le reference,nemmeno da prendere in considerazione direi,poi i prezzi all'inizio saranno altini probabilmente,quindi aspetta le custom e l'assestamento prezzi imho :utonto:
ps: figo l'articolo di Tom's sulla rx480,non ci smentiamo mai qua..
 
Il riassunto è "aspetta" :asd:
Domani escono le reference,nemmeno da prendere in considerazione direi,poi i prezzi all'inizio saranno altini probabilmente,quindi aspetta le custom e l'assestamento prezzi imho :utonto:
ps: figo l'articolo di Tom's sulla rx480,non ci smentiamo mai qua..
:cav: il verde è un tocco di classe, abbastanza ridicoli comunque
 
Oh salve gentaglia, ma che diavolo stan facendo coi prezzi delle vga amd? non sto seguendo ma mi serve comprare un paio di schede per dei pc, chi mi fa un riassuntino?
il riassuntino è che nello screen dove ci sono 324€ hanno applicato l' iva due volte, è indicato 266€ senza iva che guarda caso è il prezzo che si ottiene convertendo 229$ in € e aggiungendo l' iva...

- - - Updated - - -

boh ne ho due F12 non pwm e devo dire che sono rumorose in effetti: infatti per mitigare un pochino sta cosa le ho spostate dal pannello laterale in immissione in cui si trovavano all'inizio, a quello superiore in estrazione....diciamo che ora non danno più fastidio!!

considerando però che: -queste in dotazione sono pwm e che: -il radiatore insieme alle ventole andranno montate in "fondo" al case(vedi quì posizione), la mia unica preoccupazione è la pompa, quindi se quella non è eccessivamente rumorosa direi che sono a cavallo!!
certe schede madri consentono di regolare i giri anche tramite connettore mobo a 3 pin con collegato cavo a 3 pin quindi puoi modulare anche la pompa del waterblock però non si dovrebbe scendere sotto il 60% per mantenere il flusso idrodinamico regolare :sisi:
 
Il riassunto è "aspetta" :asd:
Domani escono le reference,nemmeno da prendere in considerazione direi,poi i prezzi all'inizio saranno altini probabilmente,quindi aspetta le custom e l'assestamento prezzi imho :utonto:
ps: figo l'articolo di Tom's sulla rx480,non ci smentiamo mai qua..

si si non devo comprare subito, alle due persone interessate sto dicendo di aspettare da 3 settimane, ma se era questione di 300 e passa euro per la reference probabilmente ad una delle 2 dicevo giá ordina l'nvidia o l'amd serie 3xx che sta nel budget e via.

piú che altro attendo la rx470...ma volevo capire se poteva rientrare nel budget in base al prezzo della 480...vabbe ho capito attendiamo

:cav: il verde è un tocco di classe, abbastanza ridicoli comunque

il riassuntino è che nello screen dove ci sono 324€ hanno applicato l' iva due volte, è indicato 266€ senza iva che guarda caso è il prezzo che si ottiene convertendo 229$ in € e aggiungendo l' iva...

non ho guardato l'articolo quindi non so bene di cosa parlate, peró consiglio da exmod di evitare troppa polemica sulla redazione :sisi: possono esserci errori, errare é umano, in italia si é innocenti fino a prova contraria quindi non accanitevi su quella che puó e dev'essere una svista considerandola dolosa...fortunatamente ci sono anche altre testate e fonti online con cui poter compensare a questi disguidi :Search:

- - - Updated - - -

There's a part of me in chaos that's quiet :+1:





The right to be ridiculous is something I hold dear :trotta:
 
Ultima modifica da un moderatore:
non ho guardato l'articolo quindi non so bene di cosa parlate, peró consiglio da exmod di evitare troppa polemica sulla redazione :sisi: possono esserci errori, errare é umano, in italia si é innocenti fino a prova contraria quindi non accanitevi su quella che puó e dev'essere una svista considerandola dolosa...fortunatamente ci sono anche altre testate e fonti online con cui poter compensare a questi disguidi :Search:
Troppa polemica?Errori?Svista?nono evidentemente non sai di cosa si stia parlando.
Io ritengo di non aver fatto nessuna polemica e anche se fosse considerata tale la mia sarebbe una delle piu innocenti tra quelle che si leggono qui sul forum nei confronti della redazione.
Oramai si è ben capito come funzionano le cose e buttar li una frase innocua come la mia non credo proprio vada contro regolamento.
Se c'è qualcuno che deve pensare a quello che scrive imho non sono di certo io,poi oh se mi devo beccare una sanzione per questo... :retard:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top