lo splitter non è per le sue due ventole ma per altre due ventole del case.
la faccia perché credevo seriamente che mi stessi trollando dato che, non una bensì due volte, ho affrontato
con te l'argomento "perché non il 240", ed entrambe le volte ti ho detto che non c'è nessun modo di farcelo stare
dentro al mio case il 240, facendoti pure vedere le foto delle misurazioni col metro dello spazio necessario a montarlo e di quello realmente disponibile.....e considerato anche che dall'ultima volta in cui ne abbiamo discusso è passato poco più di un mese, massimo due mesi, credevo ti ricordassi ancora, ergo ho interpretato la tua ennesima, stessa domanda come tentativo di burlarti di me!!
ora, ti ricorderai finalmente della mia risposta o sarai di nuovo quì tra qualche tempo a richiedermi "perché non il 240"?? :lol: dai che ormai lo hanno capito pure i muri che quello lì non lo potevo montare nel mio case, se no vuoi che non lo prendessi per solo 12€ in più?? :oogle::asd:
se non ti convince chiedi pure a @
_Gra_, anceh lui ha partecipato a questa discussione l'ultima volta!! :D
- - - Updated - - -
la pompa fa tanto rumore?? tengo il case a circa 30-40cm in linea d'aria da me, sulla destra!! :muro: