U
Utente cancellato 127499
Ospite
che esame avevi? :D
insomma vuoi sapere dove mi sono iscritto :D
aspetta che hai pm tra 1 minuto :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che esame avevi? :D
no guarda lascia stare...Punterei più su un Intel...
E di questo che ve ne pare?
A me non sembra malaccio... :v
Ripeto l'uso:no guarda lascia stare...
la GPU va meno della gt920m e la CPU detto terra terra fa un po schifo
l'abbinamento i3 serie 5 + nVidia gt920m è senz' altro preferibile
http://www.tomshw.it/forum/discussi...is-la-stella-di-casa-amd-339.html#post5564072
... altro che authority on tech...
OK gabbiana ti sparo qualche cifraRipeto l'uso:
Navigazione
Warframe (basta che sia fluido)
LOL
Possono anche bannarmi poco mi cambia, tanto mi riscriverei e i mod non avrebbero nulla da ridere, dato che la maggior parte mi appoggia.@R3d3x ...che dire, un pó azzardato da parte tua, data la posizione che ricopri, ma non posso che apprezzare la tua imparzialitá.
..spero non ti faccia passare guai la cosa...per esperienza personale posso solo dire che per la redazione tutto questo sono numeri e money...la passione temo che se c'é sta nelle scrivanie piú piccole. Peró é normale, pensiamo che dietro alle recensioni ed articoli ci sian solo appassionati mentre alla fine per lo piú sono scrittori o giornalisti che fan un lavoro per guadagnare.
Tom's come lo conosciamo sta in piedi quasi esclusivamente per i volontari che con la loro dedizione pareggiano l'ago della bilancia...non fosse per loro sarebbe imploso il forum e di conseguenza il sito molto tempo fa. non che non si vedano e sentano gli effetti di politiche mirate ai numeri.
Quello che più mi ha fatto arrabbiare è stato questo video dal minuto 9:36, la faccia tosta di dire che tutti gli altri disinformavano! Cioè proprio la faccia tosta ci vuole.
https://youtu.be/rBfGmgxYOak?t=576
boh sarà stato distratto dal assegno che gli ha inviato nVidia per l' ottimo lavoro svolto in questi giornima di cosa parla quando dice che "la disinformazione fa male, la disinformazione fa molto più male che l'informazione"???? :retard:
:lol::lol::lol:
@R3d3x admin del mondo
- - - Updated - - -
boh sarà stato distratto dal assegno che gli ha inviato nVidia per l' ottimo lavoro svolto in questi giorni
pensa che a dicembre 2014 e gennaio 2015 ero convintissimo di mettere le mani su una gtx970SEI UN FANBOY!!!1!!111! cit. :lol:
pensa che a dicembre 2014 e gennaio 2015 ero convintissimo di mettere le mani su una gtx970
poi ho pensato che 330-340€ per una scheda da abbinare ad uno schermo 1440x900p erano troppi :lol: ed ero perplesso dalla vram e bus di memoria striminzito della gtx960 (2gb a 128bit, esattamente come il notebook :lol: )
e per queste ragioni ho preso AMD, la prima AMD che abbia mai avuto
e se le prime settimane ero un po titubante poi mi sono ricreduto e oggi ho la certezza di avere fatto bene a non prendere la gtx970 che costava un po troppo per me e allo stesso tempo di non aver preso quel rottame di gtx960 2gb :lol: