UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Punterei più su un Intel...

E di questo che ve ne pare?
A me non sembra malaccio... :v
3f8a2504b44a9b7895f63987a39764cf.jpg
 

@R3d3x ...che dire, un pó azzardato da parte tua, data la posizione che ricopri, ma non posso che apprezzare la tua imparzialitá.

..spero non ti faccia passare guai la cosa...per esperienza personale posso solo dire che per la redazione tutto questo sono numeri e money...la passione temo che se c'é sta nelle scrivanie piú piccole. Peró é normale, pensiamo che dietro alle recensioni ed articoli ci sian solo appassionati mentre alla fine per lo piú sono scrittori o giornalisti che fan un lavoro per guadagnare.
Tom's come lo conosciamo sta in piedi quasi esclusivamente per i volontari che con la loro dedizione pareggiano l'ago della bilancia...non fosse per loro sarebbe imploso il forum e di conseguenza il sito molto tempo fa. non che non si vedano e sentano gli effetti di politiche mirate ai numeri.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto l'uso:

Navigazione
Warframe (basta che sia fluido)


LOL
OK gabbiana ti sparo qualche cifra
AMD a8 6410
single core 49
multi core 165
i3 5005u
single core 82 (e il single core nel uso medio e leggero conta di più)
multi core 208

amd r5 m330
922
gt920m
1161

:sisi:
 
@R3d3x ...che dire, un pó azzardato da parte tua, data la posizione che ricopri, ma non posso che apprezzare la tua imparzialitá.

..spero non ti faccia passare guai la cosa...per esperienza personale posso solo dire che per la redazione tutto questo sono numeri e money...la passione temo che se c'é sta nelle scrivanie piú piccole. Peró é normale, pensiamo che dietro alle recensioni ed articoli ci sian solo appassionati mentre alla fine per lo piú sono scrittori o giornalisti che fan un lavoro per guadagnare.
Tom's come lo conosciamo sta in piedi quasi esclusivamente per i volontari che con la loro dedizione pareggiano l'ago della bilancia...non fosse per loro sarebbe imploso il forum e di conseguenza il sito molto tempo fa. non che non si vedano e sentano gli effetti di politiche mirate ai numeri.
Possono anche bannarmi poco mi cambia, tanto mi riscriverei e i mod non avrebbero nulla da ridere, dato che la maggior parte mi appoggia.
Il caporedattore mi ha fatto veramente salire il sangue in testa quando ha preteso scuse, li mi sembrava doveroso rendere pubblico il messaggio.

Cioè uno ti fa notare all'inizio che evidentemente c'era un favoritismo per nvidia e tu che fai dai a tutti dei fanboy(me compreso che sono stato il più imparziale possibile da possessore di Intel e Nvidia) e rifiuti tutte le critiche come un muro.
Oggi opsss tutti danno a toms del fanboy?
A proposito del prezzo della Radeon RX 480 - Tom's Hardware tutti i commenti sotto questo post danno a tom's hardware dei fanboy nvidia.
I test erano palesemente fatti con gpu occate per nvidia e stock per amd.
Ne hanno parlato palesemente male, la recensione deve essere imparziale, e si vede perchè altre testate hanno dato risultati completamente diversi.

Quello che più mi ha fatto arrabbiare è stato questo video dal minuto 9:36, la faccia tosta di dire che tutti gli altri disinformavano! Cioè proprio la faccia tosta ci vuole.
https://youtu.be/rBfGmgxYOak?t=576
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quello che più mi ha fatto arrabbiare è stato questo video dal minuto 9:36, la faccia tosta di dire che tutti gli altri disinformavano! Cioè proprio la faccia tosta ci vuole.
https://youtu.be/rBfGmgxYOak?t=576

ma ha idea di cosa parla quando dice che "la disinformazione fa male, la disinformazione fa molto più male che l'informazione"???? :retard:

:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
@R3d3x admin del mondo

- - - Updated - - -

ma di cosa parla quando dice che "la disinformazione fa male, la disinformazione fa molto più male che l'informazione"???? :retard:

:lol::lol::lol:
boh sarà stato distratto dal assegno che gli ha inviato nVidia per l' ottimo lavoro svolto in questi giorni
 
io ritengo...che come dice sempre la migliore amica di @Falco75 ...per cambiare le cose serva una protesta pacifica
 
SEI UN FANBOY!!!1!!111! cit. :lol:
pensa che a dicembre 2014 e gennaio 2015 ero convintissimo di mettere le mani su una gtx970
poi ho pensato che 330-340€ per una scheda da abbinare ad uno schermo 1440x900p erano troppi :lol: ed ero perplesso dalla vram e bus di memoria striminzito della gtx960 (2gb a 128bit, esattamente come il notebook :lol: )
e per queste ragioni ho preso AMD, la prima AMD che abbia mai avuto
e se le prime settimane ero un po titubante poi mi sono ricreduto e oggi ho la certezza di avere fatto bene a non prendere la gtx970 che costava un po troppo per me e allo stesso tempo di non aver preso quel rottame di gtx960 2gb :lol:
 
pensa che a dicembre 2014 e gennaio 2015 ero convintissimo di mettere le mani su una gtx970
poi ho pensato che 330-340€ per una scheda da abbinare ad uno schermo 1440x900p erano troppi :lol: ed ero perplesso dalla vram e bus di memoria striminzito della gtx960 (2gb a 128bit, esattamente come il notebook :lol: )
e per queste ragioni ho preso AMD, la prima AMD che abbia mai avuto
e se le prime settimane ero un po titubante poi mi sono ricreduto e oggi ho la certezza di avere fatto bene a non prendere la gtx970 che costava un po troppo per me e allo stesso tempo di non aver preso quel rottame di gtx960 2gb :lol:

NO. Sei un fanboy lo stesso, non c'è che dire!!! :lol:

- - - Updated - - -

comunque pure io, il primo e unico prodotto amd che ho avuto (sia cpu che gpu) è stata proprio la 390. prima tutto sempre intel+nvidia....va be che erano fissi preassemblati o portatili, roba del supermercato insomma!! :D
però anceh quando mi sono iscritto a toms prima ho preso la 770, poi la 970....:sisilui:

una possibilità ad amd gliela diamo ho detto!! :trotta:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top