UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ultima modifica:
Ecco quella termica che usa lui @Ale3Mac

Non me ne intendo ma leggo una certificazione

Questa invece è la lavabile traspirante https://www.newlac.com/prodotto.php?CODICE=653X

Che vi pare?

Ma anche questo chiede 2060€ (intermedio tra gli altri due)

Il più economico è il primo, sui 1600 (ma più fumoso sui materiali)

@Ale3Mac

Sei tornato dal ponte?

Hai visto che questa ha una certificazione? Che ti pare?

Forse ad @Ale3Mac sono svanite tutte le certezze dei suoi corsi da geometra dopo aver scoperto una vernice con certificazione.

Comunque penso di tornare al primo imbianchino, quello che costava meno, seguendo i consigli che mi hanno dato gli altri, cioè anziché antimuffa ovunque, solo sulle pareti esterne e il resto lavabile.

Niente termica

Ammesso che risponda e non sia sparito

Ultima modifica:
Sì, ha una certificazione che dice che non fa nulla di "termico"
Un lambda di 0,187 in pochi mm di spessore non migliora la termicità di una parete (e comunque la scritta "valore tabulato" implica che non sia stata fatta una prova di conduttanza)

Sì, ha una certificazione che dice che non fa nulla di "termico"
Un lambda di 0,187 in pochi mm di spessore non migliora la termicità di una parete (e comunque la scritta "valore tabulato" implica che non sia stata fatta una prova di conduttanza)

Grazie

Lascio perdere

@Ale3Mac
Ma voi, dove non si usa l’antimuffa, che vernice usate? Perché non usate lavabile ovunque?

Ultima modifica:
Ma secondo voi i vecchi modem, seriali ma soprattutto quelli interni pci, si possono buttare senza paura?
Non credo che abbiano ancora una qualche possibilità di utilizzo pratico, sono a tutti gli effetti ( raee ).
Io conservo ancora il mio primo modem V90 " 56 kbps" ( ma solo come cimelio storico ).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro