UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
ti servirebbe un adattatore usb-sata però ho i miei dubbi che ci puoi installare windows su un dispositivo visto dal software come usb :grat:

- - - Updated - - -

:retard:
quante caxxate di propaganda muricans...

eh si certo vanno a combattere (rigorosamente al estero contro nemici deboli) per difendere la loro libertà... si si come no

ubi belli faciunt, democratia appellant

:sisi:

ma che cappero capisci te io non lo so :retard: :asd: questo gioco è pura ironia e parodia americana mica è serio :lol: mica è propaganda... :retard: è puro sarcasmo. ed è un gioco spettacolare :lol: le battute in-game fanno morire :lol:

l'arma default si chiama liberatore - descrizione: libera i nemici dalla vita :lol:

ma che cappero capisci te io non lo so :retard: :asd: questo gioco è pura ironia e parodia americana mica è serio :lol: mica è propaganda... :retard: è puro sarcasmo. ed è un gioco spettacolare :lol: le battute in-game fanno morire :lol:

l'arma default si chiama liberatore - descrizione: libera i nemici dalla vita :lol:

:sisi::sisi:

"esporta la democrazia controllata" :sisi::lol::lol:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun giuro che quando l'ho visto per un secondo ho letto "squiffy" lì in quella parola evidenziata!! :lol: sarà anche perché l'habitat era quello naturale tuo delle oppai, :asd: cioè voglio dire, non potevo non sbagliarmi!! :lol:
squishy.png

:sisi::sisi:

"esporta la democrazia controllata" :sisi::lol::lol:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun giuro che quando l'ho visto per un secondo ho letto "squiffy" lì in quella parola evidenziata!! :lol: sarà anche perché l'habitat era quello naturale tuo delle oppai, :asd: cioè voglio dire, non potevo non sbagliarmi!! :lol:
squishy.png

:lol::lol::lol:
ma che è squishy???
comunque vedo che segui pagine interessanti su feisbuc :asd: per quello devo ammettere che è utile dai,anche se preferisco instagnagn :vv:

:lol::lol::lol:
ma che è squishy???
comunque vedo che segui pagine interessanti su feisbuc :asd: per quello devo ammettere che è utile dai,anche se preferisco instagnagn :vv:

sì sì ho il profilo apposta per quelle pagine....e ho l'iscrizione a decine di pagine così!! :lol:

feisisvuc si dice
te improvvido,fare rilievi alla linguaccia suocera nipponica oppainomane @Squiffy kun è quasi blasfemia:lol:
Doppiamente grave vista la mancata presentazione presso il comitato Suocere da Balcone del bar che è luogo sacro ove si esternano tutte le proprie frustrazioni esistenziali ricevendo debite consolazio ed iniziando così un percorso di risanamento cerebrale:lol::bevuta:

Questa ve la devo raccontare:

ore 8: mi sveglio, guardo fuori dalla finestra e vedo che piove a dirotto... senza paura monto sulla bici con pantaloni impermeabili e k-way.
ore 9: sono in classe. I miei compagni stanno facendo una verifica di recupero per tirar su matematica, io cazzeggio amabilmente. La finestra è aperta e fuori piove pazzescamente. A un certo punto un fulmine cade DENTRO la mia aula: si vede un bagliore di luce bianca e si sente uno schioppo stile simile a un petardo. Tutti stanno bene.
ore 10: scendo le scale per andare in palestra a fare educazione fisica e vedo una cascata di acqua scendere da una finestra del piano terra. Tutto il piano è allagato e dagli speaker ci intimano di andare in classe ed aspettare.
ore 11: evacuazione di tutte le classi, il piano terra ha ancora un dito di acqua praticamente ovunque

Tornare a casa in bici è stato troppo divertente :asd:

Scusate ma non ho nulla da fare e mi diverto a fare il sopravvissuto a un'apocalisse :sisi:

ore 8: mi sveglio, guardo fuori dalla finestra e vedo che piove a dirotto... senza paura monto sulla bici con pantaloni impermeabili e k-way.
ore 9: sono in classe. I miei compagni stanno facendo una verifica di recupero per tirar su matematica, io cazzeggio amabilmente. La finestra è aperta e fuori piove pazzescamente. A un certo punto un fulmine cade DENTRO la mia aula: si vede un bagliore di luce bianca e si sente uno schioppo stile simile a un petardo. Tutti stanno bene.
ore 10: scendo le scale per andare in palestra a fare educazione fisica e vedo una cascata di acqua scendere da una finestra del piano terra. Tutto il piano è allagato e dagli speaker ci intimano di andare in classe ed aspettare.
ore 11: evacuazione di tutte le classi, il piano terra ha ancora un dito di acqua praticamente ovunque

Scusate ma non ho nulla da fare e mi diverto a fare il sopravvissuto a un'apocalisse :sisi:
pantaloni impermeabili e k-way in bici sotto la pioggia per andare a scuola?:rock1::rock1::rock1:
sei degno di encomio TRASP.webp ed eccellente allievo 4191444311.webp:bevuta:

Ultima modifica:

:asd:

c' era giro d' aria per caso nella classe? perché è quello che contribuisce più che aprire una finestra sola

- - - Updated - - -

ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1080 offers poor overclocking | VideoCardz.com

:lol:

mantiene a stento 2000mhz nonostante abbia un pcb e un circuito di alimentazione ben più pompati rispetto alla reference, mentre secondo nvidia e molti fanboy era un "up 2.5ghz " custom e up to 2.1ghz reference :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro