UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
te improvvido,fare rilievi alla linguaccia suocera nipponica oppainomane @Squiffy kun è quasi blasfemia:lol:
Doppiamente grave vista la mancata presentazione presso il comitato Suocere da Balcone del bar che è luogo sacro ove si esternano tutte le proprie frustrazioni esistenziali ricevendo debite consolazio ed iniziando così un percorso di risanamento cerebrale:lol::bevuta:

:asd: :lol:
Questa ve la devo raccontare:

ore 8: mi sveglio, guardo fuori dalla finestra e vedo che piove a dirotto... senza paura monto sulla bici con pantaloni impermeabili e k-way.
ore 9: sono in classe. I miei compagni stanno facendo una verifica di recupero per tirar su matematica, io cazzeggio amabilmente. La finestra è aperta e fuori piove pazzescamente. A un certo punto un fulmine cade DENTRO la mia aula: si vede un bagliore di luce bianca e si sente uno schioppo stile simile a un petardo. Tutti stanno bene.
ore 10: scendo le scale per andare in palestra a fare educazione fisica e vedo una cascata di acqua scendere da una finestra del piano terra. Tutto il piano è allagato e dagli speaker ci intimano di andare in classe ed aspettare.
ore 11: evacuazione di tutte le classi, il piano terra ha ancora un dito di acqua praticamente ovunque

Tornare a casa in bici è stato troppo divertente :asd:

Scusate ma non ho nulla da fare e mi diverto a fare il sopravvissuto a un'apocalisse :sisi:
:asd:
Day-After-Tomorow-screencaps-the-day-after-tomorrow-2278174-800-450.jpg

:asd:

c' era giro d' aria per caso nella classe? perché è quello che contribuisce più che aprire una finestra sola

- - - Updated - - -

ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1080 offers poor overclocking | VideoCardz.com

:lol:

mantiene a stento 2000mhz nonostante abbia un pcb e un circuito di alimentazione ben più pompati rispetto alla reference, mentre secondo nvidia e molti fanboy era un "up 2.5ghz " custom e up to 2.1ghz reference :lol:
imho sto giro ne vedremo delle belle,piu del solito :asd:

Su per giu ogni 28 giorni :asd:
Bo dovrebbero presentarle tra qualche giorno ma sinceramente non seguo molto,tanto finchè non ci sono dati ufficiali come si deve è tutto un "dovrebbe-forse-probabilmente ecc" quindi non me ne faccio niente :sisi:
va beh che tanto tutte queste schede video powa sono inutili perché:

"lokkio humano nn vede + d 30 effepiesse" cit.
:giudice:

tanto io non cambio più niente del mio pc (solo l'aio), per cui chiedevo per pura curiosità!! :trotta: per quel che mi riguarda possono uscire tutte le schede del mondo, però era figo sapere come si sarebbero "concorrenziate" amd e nvidia con il nuovo pp!! :D

- - - Updated - - -

tra 2 giorni :asd:

- - - Updated - - -

comunque è uscita la recensione della gtx1070, va solo il 20% circa in meno nonostante costi decisamente meno :asd:

la storia di 970 vs 980 si ripete a quanto pare :asd:

costa comunque un botto, se il prezzo dovesse assestarsi intorno ai 400€ è pura follia imho!!! una cifra simile per una scheda di fascia nemmeno altissima ma solo medio-alta non la pagherei nemmeno se dovessi rimanere con l'integrata!! :asd:

costa comunque un botto, se il prezzo dovesse assestarsi intorno ai 400€ è pura follia imho!!! una cifra simile per una scheda di fascia nemmeno altissima ma solo medio-alta non la pagherei nemmeno se dovessi rimanere con l'integrata!! :asd:
450€ sono per la flanders edition, le custom dovrebbero essere sui 400
comunque per quello che va ha un prezzo normale, dopotutto va come una titan x in media
è la 1080 ad avere un prezzo esagerato, visto che viene 800 :asd: e le custom sui 750
cioè la 1080 costa il 77% in più per solo il 20% (mediamente) di prestazioni in più :lol: :retard: :asd:

450€ sono per la flanders edition, le custom dovrebbero essere sui 400
comunque per quello che va ha un prezzo normale, dopotutto va come una titan x in media
è la 1080 ad avere un prezzo esagerato, visto che viene 800 :asd: e le custom sui 750
cioè la 1080 costa il 77% in più per solo il 20% (mediamente) di prestazioni in più :lol: :retard: :asd:
MANCO GDDR5X QUEI FARABUTTI
che schifo....

che schifo....
ad ascoltare i fanboy verdi, TUTTE le pascal dovevano uscire con hbm 2.0 :lol:
mentre io ho sempre sostenuto che se c' erano sul chippone titan era già tanto e x70 e x80 non le avrebbero mai e poi mai avute con pascal :asd:

comunque si, mentre il divario in fhd è solo del 10-15% in 4k aumenta al 20% rispetto alla 1080 per via della minor banda passante della vram:sisi:

che schifo....

ho letto un articolo proprio poco fa e mi pare che amd nelle polaris 10 monterà le gddr5x ma il chip sarà più piccolo rispetto a quelle della 1070/1080, prezzo intorno ai 300€ e consumi ridotti a fronte di performance simimli o di poco superiori alle attuali 390/390x....il tutto per andare a conquistare fette di mercato nella fascia consumer e meno in quella enthusiast!!
ho letto solo caxxate?? -.-

Yep,anche se i dettagli precisi ancora non si sanno,per me amd ha fatto una scelta migliore puntando inizialmente su schede di fascia piu bassa,perchè la maggior parte degli utenti gioca ancora a 1080p 60hz,nvidia la scheda meno veloce (1070) è da 1440p,e in quanti hanno un 1440p?a leggere in giro..direi pochi :look:
Con la 970 invece era diverso,perchè era una scheda da fhd e 2 anni fa ovviamente andava ancora di piu quella risoluzione.
Però certo,ovviamente gia ho letto una marea di utenti intenzionati a prendere una 1070 anche se giocano in fhd,qualcuno pensa anche alla 1080..ma si chissene della risoluzione,l'importante è avere sempre l'ultima scheda nvidia,e tiè mi tengo anche l'i3 di 10 anni fa invece di cambiarlo,cosi invece che la 1070 posso prendermi la 1080 e domino il mondo :lol:

Ultima modifica:
Yep,per me amd ha fatto una scelta migliore puntando inizialmente su schede di fascia piu bassa,perchè la maggior parte degli utenti gioca ancora a 1080p 60hz,nvidia la scheda meno veloce (1070) è da 1440p,e in quanti hanno un 1440p?a leggere in giro..direi pochi :look:
Con la 970 invece era diverso,perchè era una scheda da fhd e 2 anni fa ovviamente andava ancora di piu quella risoluzione.
Però certo,ovviamente gia ho letto una marea di utenti intenzionati a prendere una 1070 anche se giocano in fhd,qualcuno pensa anche alla 1080..ma si chissene della risoluzione,l'importante è avere sempre l'ultima scheda nvidia,e tiè mi tengo anche l'fx 6300 invece di cambiarlo,cosi invece che la 1070 posso prendermi la 1080 e domino il mondo :lol:

non potevi mettere il verde militare?? quel verde così mi acceca!! :lol:

- - - Updated - - -
@Puzzorus è la tua?? :asd:

Maltempo, nubifragio si abbatte su Milano: evacuata una scuola, guasti nel metrò

ho letto un articolo proprio poco fa e mi pare che amd nelle polaris 10 monterà le gddr5x ma il chip sarà più piccolo rispetto a quelle della 1070/1080, prezzo intorno ai 300€ e consumi ridotti a fronte di performance simimli o di poco superiori alle attuali 390/390x....il tutto per andare a conquistare fette di mercato nella fascia consumer e meno in quella enthusiast!!
ho letto solo caxxate?? -.-
480 sarà rivale di 1060
non di 1070 e 1080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro