U
Utente cancellato 127499
Ospite
Cosa intendi con giro d'aria?
scureggia :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa intendi con giro d'aria?
quando l' aria circola al interno di una stanza perché entra da una parte ed esce dal altra, tipo due finestre aperte su due lati diversi oppure porta + finestra apertiCosa intendi con giro d'aria?
te improvvido,fare rilievi alla linguaccia suocera nipponica oppainomane @Squiffy kun è quasi blasfemia:lol:
Doppiamente grave vista la mancata presentazione presso il comitato Suocere da Balcone del bar che è luogo sacro ove si esternano tutte le proprie frustrazioni esistenziali ricevendo debite consolazio ed iniziando così un percorso di risanamento cerebrale:lol::bevuta:
:asd:Questa ve la devo raccontare:
ore 8: mi sveglio, guardo fuori dalla finestra e vedo che piove a dirotto... senza paura monto sulla bici con pantaloni impermeabili e k-way.
ore 9: sono in classe. I miei compagni stanno facendo una verifica di recupero per tirar su matematica, io cazzeggio amabilmente. La finestra è aperta e fuori piove pazzescamente. A un certo punto un fulmine cade DENTRO la mia aula: si vede un bagliore di luce bianca e si sente uno schioppo stile simile a un petardo. Tutti stanno bene.
ore 10: scendo le scale per andare in palestra a fare educazione fisica e vedo una cascata di acqua scendere da una finestra del piano terra. Tutto il piano è allagato e dagli speaker ci intimano di andare in classe ed aspettare.
ore 11: evacuazione di tutte le classi, il piano terra ha ancora un dito di acqua praticamente ovunque
Tornare a casa in bici è stato troppo divertente :asd:
Scusate ma non ho nulla da fare e mi diverto a fare il sopravvissuto a un'apocalisse :sisi:
imho sto giro ne vedremo delle belle,piu del solito :asd::asd:
c' era giro d' aria per caso nella classe? perché è quello che contribuisce più che aprire una finestra sola
- - - Updated - - -
ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1080 offers poor overclocking | VideoCardz.com
:lol:
mantiene a stento 2000mhz nonostante abbia un pcb e un circuito di alimentazione ben più pompati rispetto alla reference, mentre secondo nvidia e molti fanboy era un "up 2.5ghz " custom e up to 2.1ghz reference :lol:
tra 2 giorni :asd:ma amd quando pubblica le sue cose?? :look::asd:
ma amd quando pubblica le sue cose?? :look::asd:
va beh che tanto tutte queste schede video powa sono inutili perché:Su per giu ogni 28 giorni :asd:
Bo dovrebbero presentarle tra qualche giorno ma sinceramente non seguo molto,tanto finchè non ci sono dati ufficiali come si deve è tutto un "dovrebbe-forse-probabilmente ecc" quindi non me ne faccio niente :sisi:
:giudice:"lokkio humano nn vede + d 30 effepiesse" cit.
tra 2 giorni :asd:
- - - Updated - - -
comunque è uscita la recensione della gtx1070, va solo il 20% circa in meno nonostante costi decisamente meno :asd:
la storia di 970 vs 980 si ripete a quanto pare :asd:
450€ sono per la flanders edition, le custom dovrebbero essere sui 400costa comunque un botto, se il prezzo dovesse assestarsi intorno ai 400€ è pura follia imho!!! una cifra simile per una scheda di fascia nemmeno altissima ma solo medio-alta non la pagherei nemmeno se dovessi rimanere con l'integrata!! :asd:
MANCO GDDR5X QUEI FARABUTTI450€ sono per la flanders edition, le custom dovrebbero essere sui 400
comunque per quello che va ha un prezzo normale, dopotutto va come una titan x in media
è la 1080 ad avere un prezzo esagerato, visto che viene 800 :asd: e le custom sui 750
cioè la 1080 costa il 77% in più per solo il 20% (mediamente) di prestazioni in più :lol: :retard: :asd:
ad ascoltare i fanboy verdi, TUTTE le pascal dovevano uscire con hbm 2.0 :lol:MANCO GDDR5X QUEI FARABUTTI
che schifo....
MANCO GDDR5X QUEI FARABUTTI
che schifo....
Yep,per me amd ha fatto una scelta migliore puntando inizialmente su schede di fascia piu bassa,perchè la maggior parte degli utenti gioca ancora a 1080p 60hz,nvidia la scheda meno veloce (1070) è da 1440p,e in quanti hanno un 1440p?a leggere in giro..direi pochi :look:
Con la 970 invece era diverso,perchè era una scheda da fhd e 2 anni fa ovviamente andava ancora di piu quella risoluzione.
Però certo,ovviamente gia ho letto una marea di utenti intenzionati a prendere una 1070 anche se giocano in fhd,qualcuno pensa anche alla 1080..ma si chissene della risoluzione,l'importante è avere sempre l'ultima scheda nvidia,e tiè mi tengo anche l'fx 6300 invece di cambiarlo,cosi invece che la 1070 posso prendermi la 1080 e domino il mondo :lol:
480 sarà rivale di 1060ho letto un articolo proprio poco fa e mi pare che amd nelle polaris 10 monterà le gddr5x ma il chip sarà più piccolo rispetto a quelle della 1070/1080, prezzo intorno ai 300€ e consumi ridotti a fronte di performance simimli o di poco superiori alle attuali 390/390x....il tutto per andare a conquistare fette di mercato nella fascia consumer e meno in quella enthusiast!!
ho letto solo caxxate?? -.-