UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Tony_x

Utente Èlite
25,773
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

Ext4

Utente Èlite
4,478
1,741
CPU
Intel Core Extreme i7-5820K @ 4.2 GHz @ 1.2v
Dissipatore
NZXT Kraken X72 + 6x ML120
Scheda Madre
ASUS X99 Sabertooth
HDD
Crucial MX500 500 Gb + Crucial MX500 2 Tb + 2x WD Black 2 Tb + 2x WD Gold 2 Tb + 2x Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skill Ripjaws 4 32 Gb @ 2666 Mhz 15-15-15-35 1T @ 1.3v
GPU
ASUS STRIX GTX 980 TI @ 1424 Mhz 6 Gb @ 8000 Mhz
Audio
Asus Essence STX II 7.1 + AKG K712 PRO + Edifier R1280T
Monitor
ASUS MX259H 1920x1080 @ 74 Hz x2
PSU
EVGA SuperNova G2 750 Watt
Case
Corsair Graphite 760T v2 White
Periferiche
Logitech G403 + Logitech G413 + Perixx DX-2000 + Logitech Driving Force GT
Net
FTTC 20 Mbps
OS
Microsoft Windows 10 PRO 64 Bit
ti servirebbe un adattatore usb-sata però ho i miei dubbi che ci puoi installare windows su un dispositivo visto dal software come usb :grat:

- - - Updated - - -


:retard:
quante caxxate di propaganda muricans...

eh si certo vanno a combattere (rigorosamente al estero contro nemici deboli) per difendere la loro libertà... si si come no

ubi belli faciunt, democratia appellant

:sisi:

ma che cappero capisci te io non lo so :retard: :asd: questo gioco è pura ironia e parodia americana mica è serio :lol: mica è propaganda... :retard: è puro sarcasmo. ed è un gioco spettacolare :lol: le battute in-game fanno morire :lol:

l'arma default si chiama liberatore - descrizione: libera i nemici dalla vita :lol:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
ma che cappero capisci te io non lo so :retard: :asd: questo gioco è pura ironia e parodia americana mica è serio :lol: mica è propaganda... :retard: è puro sarcasmo. ed è un gioco spettacolare :lol: le battute in-game fanno morire :lol:

l'arma default si chiama liberatore - descrizione: libera i nemici dalla vita :lol:

:sisi::sisi:

"esporta la democrazia controllata" :sisi::lol::lol:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun giuro che quando l'ho visto per un secondo ho letto "squiffy" lì in quella parola evidenziata!! :lol: sarà anche perché l'habitat era quello naturale tuo delle oppai, :asd: cioè voglio dire, non potevo non sbagliarmi!! :lol:
squishy.png
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
:rolleyes:

comprane uno di dvd, costa poco è :asd:
Mi sa che è l'unica soluzione. /:

Però mi scoccia non sapere perché non bootano le usb con windows (funzionanti su altri pc) su questo fisso.... Mentre le usb bootabili con linux partono. :sisilui:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
:sisi::sisi:

"esporta la democrazia controllata" :sisi::lol::lol:

- - - Updated - - -
@Squiffy kun giuro che quando l'ho visto per un secondo ho letto "squiffy" lì in quella parola evidenziata!! :lol: sarà anche perché l'habitat era quello naturale tuo delle oppai, :asd: cioè voglio dire, non potevo non sbagliarmi!! :lol:
squishy.png


:lol::lol::lol:
ma che è squishy???
comunque vedo che segui pagine interessanti su feisbuc :asd: per quello devo ammettere che è utile dai,anche se preferisco instagnagn :vv:
 

Tony_x

Utente Èlite
25,773
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
schuiffi can


:lol:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
:lol::lol::lol:
ma che è squishy???
comunque vedo che segui pagine interessanti su feisbuc :asd: per quello devo ammettere che è utile dai,anche se preferisco instagnagn :vv:

sì sì ho il profilo apposta per quelle pagine....e ho l'iscrizione a decine di pagine così!! :lol:
 

Leonnolo

Utente Attivo
256
27
CPU
Intel i5-6500
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M3
HDD
WD Blue 1TB 7200rpm 64MB
RAM
1x8GB Hyperx Fury 2400MHz
PSU
Corsair CX550M
Case
Aerocool Aero-800
OS
Windows 10 Pro
:lol::lol::lol:
ma che è squishy???
comunque vedo che segui pagine interessanti su feisbuc :asd: per quello devo ammettere che è utile dai,anche se preferisco instagnagn :vv:
feisisvuc si dice
 

viator

Utente Èlite
3,324
2,418
CPU
intel 2600k-dissi noctua d14
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
ocz vertex 3 120Gb + 2 rack WD 160Gb 1601 per tot 320Gb storage
RAM
corsair xms 2000 2x4Gb
GPU
sli 2x asus 560 dc2 top
Audio
integrata
Monitor
Philips 23" 230w5bs
PSU
ocz 750 mod 80+
Case
TT armor 8003swa full alluminio
OS
w7 pro su ocz vertex 3 120
feisisvuc si dice
te improvvido,fare rilievi alla linguaccia suocera nipponica oppainomane @Squiffy kun è quasi blasfemia:lol:
Doppiamente grave vista la mancata presentazione presso il comitato Suocere da Balcone del bar che è luogo sacro ove si esternano tutte le proprie frustrazioni esistenziali ricevendo debite consolazio ed iniziando così un percorso di risanamento cerebrale:lol::bevuta:
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
Questa ve la devo raccontare:

ore 8: mi sveglio, guardo fuori dalla finestra e vedo che piove a dirotto... senza paura monto sulla bici con pantaloni impermeabili e k-way.
ore 9: sono in classe. I miei compagni stanno facendo una verifica di recupero per tirar su matematica, io cazzeggio amabilmente. La finestra è aperta e fuori piove pazzescamente. A un certo punto un fulmine cade DENTRO la mia aula: si vede un bagliore di luce bianca e si sente uno schioppo stile simile a un petardo. Tutti stanno bene.
ore 10: scendo le scale per andare in palestra a fare educazione fisica e vedo una cascata di acqua scendere da una finestra del piano terra. Tutto il piano è allagato e dagli speaker ci intimano di andare in classe ed aspettare.
ore 11: evacuazione di tutte le classi, il piano terra ha ancora un dito di acqua praticamente ovunque

Tornare a casa in bici è stato troppo divertente :asd:

Scusate ma non ho nulla da fare e mi diverto a fare il sopravvissuto a un'apocalisse :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Questa ve la devo raccontare:

---cut---

Tornare a casa in bici è stato troppo divertente :asd:

Scusate ma non ho nulla da fare e mi diverto a fare il sopravvissuto a un'apocalisse :sisi:

wow!!! fortuna che è andata tutto bene!! :asd:
 

viator

Utente Èlite
3,324
2,418
CPU
intel 2600k-dissi noctua d14
Scheda Madre
asus p8p67 deluxe
HDD
ocz vertex 3 120Gb + 2 rack WD 160Gb 1601 per tot 320Gb storage
RAM
corsair xms 2000 2x4Gb
GPU
sli 2x asus 560 dc2 top
Audio
integrata
Monitor
Philips 23" 230w5bs
PSU
ocz 750 mod 80+
Case
TT armor 8003swa full alluminio
OS
w7 pro su ocz vertex 3 120
Questa ve la devo raccontare:

ore 8: mi sveglio, guardo fuori dalla finestra e vedo che piove a dirotto... senza paura monto sulla bici con pantaloni impermeabili e k-way.
ore 9: sono in classe. I miei compagni stanno facendo una verifica di recupero per tirar su matematica, io cazzeggio amabilmente. La finestra è aperta e fuori piove pazzescamente. A un certo punto un fulmine cade DENTRO la mia aula: si vede un bagliore di luce bianca e si sente uno schioppo stile simile a un petardo. Tutti stanno bene.
ore 10: scendo le scale per andare in palestra a fare educazione fisica e vedo una cascata di acqua scendere da una finestra del piano terra. Tutto il piano è allagato e dagli speaker ci intimano di andare in classe ed aspettare.
ore 11: evacuazione di tutte le classi, il piano terra ha ancora un dito di acqua praticamente ovunque

Tornare a casa in bici è stato troppo divertente :asd:

Scusate ma non ho nulla da fare e mi diverto a fare il sopravvissuto a un'apocalisse :sisi:
pantaloni impermeabili e k-way in bici sotto la pioggia per andare a scuola?:rock1::rock1::rock1:
sei degno di encomio TRASP.jpg ed eccellente allievo 4191444311.jpg :bevuta:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Puzzorus

Tony_x

Utente Èlite
25,773
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Questa ve la devo raccontare:

ore 8: mi sveglio, guardo fuori dalla finestra e vedo che piove a dirotto... senza paura monto sulla bici con pantaloni impermeabili e k-way.
ore 9: sono in classe. I miei compagni stanno facendo una verifica di recupero per tirar su matematica, io cazzeggio amabilmente. La finestra è aperta e fuori piove pazzescamente. A un certo punto un fulmine cade DENTRO la mia aula: si vede un bagliore di luce bianca e si sente uno schioppo stile simile a un petardo. Tutti stanno bene.
ore 10: scendo le scale per andare in palestra a fare educazione fisica e vedo una cascata di acqua scendere da una finestra del piano terra. Tutto il piano è allagato e dagli speaker ci intimano di andare in classe ed aspettare.
ore 11: evacuazione di tutte le classi, il piano terra ha ancora un dito di acqua praticamente ovunque

Tornare a casa in bici è stato troppo divertente :asd:

Scusate ma non ho nulla da fare e mi diverto a fare il sopravvissuto a un'apocalisse :sisi:
:asd:

c' era giro d' aria per caso nella classe? perché è quello che contribuisce più che aprire una finestra sola

- - - Updated - - -

ASUS ROG STRIX GeForce GTX 1080 offers poor overclocking | VideoCardz.com

:lol:

mantiene a stento 2000mhz nonostante abbia un pcb e un circuito di alimentazione ben più pompati rispetto alla reference, mentre secondo nvidia e molti fanboy era un "up 2.5ghz " custom e up to 2.1ghz reference :lol:
 

Puzzorus

Utente Èlite
2,443
876
CPU
I5 4590 Dissi stock :(
Scheda Madre
Asrock h97 pro4
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb 1600
GPU
HIS 280X
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC e2250Swdnk
PSU
Berlin 630w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8.1
:asd:

c' era giro d' aria per caso nella classe? perché è quello che contribuisce più che aprire una finestra sola

- - -

Cosa intendi con giro d'aria?
 
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!