U
Utente cancellato 240294
Ospite
il mio vecchissimo portatile del 2003 lo supporta :)
- - - Updated - - -
fai uno screen di rufus prima di prepararla :) se no prova con il tool microsoft, puoi selezionare la tua iso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio vecchissimo portatile del 2003 lo supporta :)
- - - Updated - - -
fai uno screen di rufus prima di prepararla :) se no prova con il tool microsoft, puoi selezionare la tua iso
uhm, la tua iso di windows è a 32 o 64 bit?L'ho scritto in precendenza, nemmeno con il tool su quel cavolo di fisso vanno le chiavette con windows (su altri pc entrano)
:look:L'ho scritto in precendenza, nemmeno con il tool su quel cavolo di fisso vanno le chiavette con windows (su altri pc entrano)
Sì ma non capisco perché una chiavetta funzionante su tutti i pc non va su questo fisso...:look:
comunque allora prova con rufus (che non ho mai usato :asd: ) ma ovviamente richiede la formattazione in NTFS
beh anche sul notebook Toshiba non avviava quelle con windows ma quelle con linux si :lol: anche se era per via del uefi e protezioni varie visto che è nato con w8 :utonto:Sì ma non capisco perché una chiavetta funzionante su tutti i pc non va su questo fisso...
Fosse che non carica nemmeno le usb bootabili di linux posso capire sia un problema del BIOS che non supporta il boot da chiavetta... Ma le usb con linux le carica e arrivo alla schermata live e riesco ad installare l'os.
Mi sa tanto di presa per il cu... immane. ._.
Ho provato persino a fare una usb con win xp ma niente...
Non capisco proprio. /:
In casa ho solo un portatile ed un fisso.beh anche sul notebook Toshiba non avviava quelle con windows ma quelle con linux sianche se era per via del uefi e protezioni varie visto che è nato con w8 :utonto:
ma allora se vuoi installare windows non puoi collegare l' hdd ad un altro come avevo detto? cosi al primo riavvio spegni e rimetti l' hdd sul altro PC e continui l' installazione da li
se non riesci a far partire la chiavetta USB e l' unico modo, DVD a parte
ti servirebbe un adattatore usb-sata però ho i miei dubbi che ci puoi installare windows su un dispositivo visto dal software come usb :grat:In casa ho solo un portatile ed un fisso.
Come posso fare?
:retard:il gioco degli americani :asd:
è fantastico :lol:
Ho l'adattatore... ma come hai detto tu appare come USB. /:ti servirebbe un adattatore usb-sata però ho i miei dubbi che ci puoi installare windows su un dispositivo visto dal software come usb :grat:
- - - Updated - - -
:retard:
quante caxxate di propaganda muricans...
eh si certo vanno a combattere (rigorosamente al estero contro nemici deboli) per difendere la loro libertà... si si come no
ubi belli faciunt, democratia appellant
:sisi: