UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
480 sarà rivale di 1060
non di 1070 e 1080

e sarà quella la polaris 10? io pensavo fossero la 490 e la 490x...anche se non so chi saranno poi le vega!! :grat: polaris 11 invece dovrebbe essere la più piccola come chip!
e poi non penso che metterebbero le gddr5x sulla 480...o sì?? :look:

- - - Updated - - -

mah, aspetta che ritrovo l'articolo comunque, magari ci ho visto male! :asd:

ad ascoltare i fanboy verdi, TUTTE le pascal dovevano uscire con hbm 2.0 :lol:
mentre io ho sempre sostenuto che se c' erano sul chippone titan era già tanto e x70 e x80 non le avrebbero mai e poi mai avute con pascal :asd:

comunque si, mentre il divario in fhd è solo del 10-15% in 4k aumenta al 20% rispetto alla 1080 per via della minor banda passante della vram:sisi:
ma in teoria anche io affermavo 1070 gddr5x e 1080 hbm 2.0
però fare sta schifezza non me la aspettavo sinceramente...

Cioè a loro veramente costa di meno implementare gddr5x e hbm 2.0 perchè a conti fatti sono molto più performanti ed efficenti...

e sarà quella la polaris 10? io pensavo fossero la 490 e la 490x...anche se non so chi saranno poi le vega!! :grat: polaris 11 invece dovrebbe essere la più piccola come chip!
e poi non penso che metterebbero le gddr5x sulla 480...o sì?? :look:

- - - Updated - - -

mah, aspetta che ritrovo l'articolo comunque, magari ci ho visto male! :asd:

490 e 490x dovrebbero essere le vega,che andranno a battagliare ai piani alti :utonto:
polaris 10 480-480x
polaris 11 370-370x
almeno cosi mi sembra di aver capito..
bo dai ne sapremo di piu tra qualche giorno asd

- - - Updated - - -

ad ascoltare i fanboy verdi, TUTTE le pascal dovevano uscire con hbm 2.0 :lol:
Ed aggiungo:
"saranno sicuramente hbm2 sennò saranno flop"cit
*non sono hbm2
"ma le memorie non contano"cit

490 e 490x dovrebbero essere le vega,che andranno a battagliare ai piani alti :utonto:
polaris 10 480-480x
polaris 11 370-370x

ho capito, sì è probabile che sia come dici tu!! :sisi: credo di aver preso un granchio a leggere quell'articolo!! :trotta:

- - - Updated - - -

forse è la buona volta che amd torna supercompetitiva e a prezzi decisamente inferiori :)

dimmi draghetto, tu cambi?

forse è la buona volta che amd torna supercompetitiva e a prezzi decisamente inferiori :)
:retard:
questa logica verde io non la capisco

amd per vendere deve costare almeno 538538 volte meno se no se sono 538537 meglio nvidia :retard:

nel 2015 a parità di prezzo amd era competitiva perché a parità di euri non c' erano schede video nvidia superiori, eppure questo ai verdi non basta mai, bah...

- - - Updated - - -

polaris 10 480-480x
polaris 11 370-370x

- - - Updated - - -

Ed aggiungo:
"saranno sicuramente hbm2 sennò saranno flop"cit
*non sono hbm2
"ma le memorie non contano"cit
370 cosa :asd:
c' è già la 370 e non è certo polaris :asd:

:retard:
questa logica verde io non la capisco

amd per vendere deve costare almeno 538538 volte meno se no se sono 538537 meglio nvidia :retard:

nel 2015 a parità di prezzo amd era competitiva perché a parità di euri non c' erano schede video nvidia superiori, eppure questo ai verdi non basta mai, bah...

- - - Updated - - -

ma che logica verde e logica verde :lol: quando ho preso la 970 l'ho fatto perchè costava di meno e andava di più, se a stò giro su quella fascia sarà amd ad avere prezzo/prestazioni migliore logicamente sarà quella che comprerei :sisi:

- - - Updated - - -

ho capito, sì è probabile che sia come dici tu!! :sisi: credo di aver preso un granchio a leggere quell'articolo!! :trotta:

- - - Updated - - -

dimmi draghetto, tu cambi?
no, ho appena preso una moto :asd: è già tanto che non l'abbia venduta :P

ma che logica verde e logica verde :lol: quando ho preso la 970 l'ho fatto perchè costava di meno e andava di più, se a stò giro su quella fascia sarà amd ad avere prezzo/prestazioni migliore logicamente sarà quella che comprerei :sisi:
infatti ho scritto "nel 2015" non nel 2014
quando è uscita la 970 andava di più perché la 290 era meno ottimizzata di quanto non lo fosse ora e la 390 doveva ancora uscire

- - - Updated - - -

no, ho appena preso una moto :asd: è già tanto che non l'abbia venduta :P
beh se la vendevi andavi di intel hd4600 e la occavi a schifo altro che gtx970 :asd:
pure a 1600mhz sale :sisi: :asd:

infatti ho scritto "nel 2015" non nel 2014
quando è uscita la 970 andava di più perché la 290 era meno ottimizzata di quanto non lo fosse ora e la 390 doveva ancora uscire

- - - Updated - - -

beh se la vendevi andavi di intel hd4600 e la occavi a schifo altro che gtx970 :asd:
pure a 1600mhz sale :sisi: :asd:
e il discorso è sempre quello, se cambiassi scheda comprerei quella che mi conviene comprare :asd:

Ma certo,nvidia ha fiuciur che amd se le sogna,vuoi che i capelli belli non valgano gia 50 euro in piu?:sisi:
Oltre ai 700 di vuggià per poter abilitare la funzione ed avere un frame rate decente,mi sembra un giusto compromesso prezzo-resa visiva :sisi:

Ma ho sbagliato a scrivere,penso si capisse :popo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro