UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ciao raga! Ho bisogno di una mano, ne sto uscendo matta con questa cosa...
Allora voglio mettere windows 7 su un vecchio pc pentium 4.

Ho due chiavette a disposizione (ho usato il tool windows e rufus più volte e con più iso differenti) ma non entrano, cioè anche se mi dice "press a button ecc ecc" mi dà errore e dice di riavviare oppure direttamente mi da disk error.
Entrambe le chiavette con windows vanno, le ho testate su un altro pc.

Il problema è questo ho messo su entrambe le chiavette una distro di linux e quelle partono al primo colpo e installano tutto.

Perché quelle con windows non vanno?

Ho provato a resettare BIOS, svariate tool e iso, avevo a disposizione due chiavette... Ma niente di niente.

Suggerimenti?

p.s. ah @Squiffy kun, non ci crederai cosa ho visto oggi su strada, andando su: un Fendt(non conoscevo però il modello) e un New Holland T8.320 :asd: azzo, a forza di farming simulator ho pure imparato a riconoscerli!! :lol:
ahahah e guarda un pò che coincidenza..proprio stamattina io invece ho visto per la prima volta un mega ranghinatore,che se non avessi giocato farming non avrei minimamente capito a cosa servisse..le emozioni della vita :sisi:
comunque oggi ho fatto piu di 500.000 pippi con un solo campo di mais -> insilato,domani mi compro il mondo :trotta:

0016.gif
Vintage-Tractor-Blue.gif

magari non supporta il boot da USB
prima del 2004-2005 non lo supportavano di sicuro
Fin lì potrei capire, ma come mai le usb bootabili con windows non partono e quelle con linux sì.
Bootano e installano l'os (provato con ubuntu, kubuntu e linux lite) al primo avvio della chiavetta. /:

Fin lì potrei capire, ma come mai le usb bootabili con windows non partono e quelle con linux sì.
Bootano e installano l'os (provato con ubuntu, kubuntu e linux lite) al primo avvio della chiavetta. /:
strano :grat:
comunque mi succedeva anche sul notebook toshiba che bottava quelle linux e non quella con windows, anche se li era sicuramente per altri motivi
alla come ho dovuto togliere l' hdd e fare la prima fare (interrompendola a
primo riavvio) fase di installazione sul PC desktop e poi rimettendo l' hdd nel notebook per completarla
un po come fanno per i PC preassemblati per capirci dove l' OS è già caricato nel hdd e al primo avvio lo finisce di installare

magari non supporta il boot da USB
prima del 2004-2005 non lo supportavano di sicuro
il mio vecchissimo portatile del 2003 lo supporta :)

- - - Updated - - -

fai uno screen di rufus prima di prepararla :) se no prova con il tool microsoft, puoi selezionare la tua iso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro