donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
77fh vorrai dire?Vero, i modelli sono molto, 591g, 791g, 571g ma la versione che interessa a te del vn7-591g è la -77h, e di questa ce ne è una sola
Mi pare ci voglia la f
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
77fh vorrai dire?Vero, i modelli sono molto, 591g, 791g, 571g ma la versione che interessa a te del vn7-591g è la -77h, e di questa ce ne è una sola
Si si77fh vorrai dire?
Mi pare ci voglia la f

ok allora continuiamo a parlare quiSi si![]()
Okok allora continuiamo a parlare qui
http://www.tomshw.it/forum/portatil...61-acer-aspire-vn7-591g-77fh-con-gtx960m.html
ti ho mandato un pm
Logicamente è migliore un i7-5500u di un 4510u, ma migliore discusate, ho un ultima domanda. ho notato che praticamente tutti i notebook su quella fascia di prezzo (600-700 euro) hanno la cpu intel i7 5500u, ho letto che questo tipo di cpu è un po scarsina a livello di prestazioni, confermate? quello che volevo chiedere, a livello di prestazioni, è meglio un i7 5xxxU oppure un i7 4xxxU? mi spiegte un po le differenze e quale mi converrebbe scegliere?
- - - Updated - - -
ad esempio questo pc come vi sembra?
Notebook HP ENVY 15-k112nl in offerta su Unieuro
perchè mi avevano detto che l'i7 5500u è un processore a risparmio energetico ed ha un risparmio maggiore rispetto all'i7 di quarta gen U, però ha prestazioni inferiori. dici che non è vero?Logicamente è migliore un i7-5500u di un 4510u, ma migliore di
entrambi è l'i7-4710hq
No hanno tutti e 2 un TDP di 15 wattperchè mi avevano detto che l'i7 5500u è un processore a risparmio energetico ed ha un risparmio maggiore rispetto all'i7 di quarta gen U, però ha prestazioni inferiori. dici che non è vero?
Ah io pensavo che era meglio l'i7 di 4a gen a livello di prestazioni. Mannaggia è davvero complicato scegliere un computer decente con un buon rapporto qualità-prezzoNo hanno tutti e 2 un TDP di 15 watt
Acer vn7-591g-77hBuongiorno ragazzi... Anche io mi inserisco in questa discussione poiché sono in procinto di comprare un portatile ma non so quale scegliere e soprattutto non sono ferrato sulle ultime novità di mercato...
Vi spiego le mie necessità...
Utilizzo il pc principalmente per elaborare le foto che scatto (sono un fotografo non professionista, mi diletto quindi a volte ho la necessità di convertire da raw a jpeg una gran mole di foto per un'anteprima al "cliente")...
Utilizzo camera raw per la post produzione...
Ed utilizzo illustrator...
Ovviamente ci sarà l'uso del browser internet, il pacchetto office, client di posta, Spotify...
Il mio budget è di 850/900 euro...
Avete un'idea di cosa io possa comprare?
Grazie mille

Hai un link dopo lo posso comprare?Acer vn7-591g-77h![]()
Viene molto di piùE un Asus N551JX-CN043H? Che ve ne pare?