i7 quarta generazione o i5 qunta generazione?

Pubblicità
Io sapevo che gli HQ sono a risparmio energetico rispetto agli mq...
:grat:

Fammi un esempio del portatile che hai in mente...
No quelli quad core a "risparmio energetico" sono quelli che finiscono con 2 per esempio al posto dell'I7-4710hq che l'i7-4712hq.
Quelli a risparmio energetico sono gli ulv, quello con la sigla u alla fine, tipo l'i7-5500u
Il pc che ho in mente è l'asus k550jk-O0003H

No quelli quad core a "risparmio energetico" sono quelli che finiscono con 2 per esempio al posto dell'I7-4710hq che l'i7-4712hq.
Quelli a risparmio energetico sono gli ulv, quello con la sigla u alla fine, tipo l'i7-5500u
Il pc che ho in mente è l'asus k550jk-O0003H
Ti aiuto nella scelta se ti dico che lo userò per simulazioni CFD e calcoli in MATLAB?
A volte uso Illustrator e photoshop

Si si è sempre utile ma la scelta rimane sempre obbligata su quello, anche perché per un processore più potente, ma di poco devia arrivare almeno ad 800
Bè parli di 48xx?
Se è quello non credo ne valga la pena.

Di RAM ne vorrei mettere almeno 16gb..
E di archivio un SSD e un hdd...

Sto dicendo i miei desideri uno alla volta...scusa....
XD

Bè parli di 48xx?
Se è quello non credo ne valga la pena.

Di RAM ne vorrei mettere almeno 16gb..
E di archivio un SSD e un hdd...

Sto dicendo i miei desideri uno alla volta...scusa....
XD

No....è l'i7-4720hq e sicuramente nonvale 100 euro in piu, la ram è aumentabile su qualsiasi pc e per l'archiviazione l'unico che ha entrambi gli slot è appunto l'acer

E a temperature come siamo messi?
Manutenzione e facilità sostituzione RAM?
Come dissipazione ha il miglior sistema di raffreddamento per quella fascia di prezzo e ci è manutenzione è un filo più difficile di altri pc ma niente di impossibile basta un pondo calme e cervello, ti consiglio però di guardare dei video

Come dissipazione ha il miglior sistema di raffreddamento per quella fascia di prezzo e ci è manutenzione è un filo più difficile di altri pc ma niente di impossibile basta un pondo calme e cervello, ti consiglio però di guardare dei video
per la cronaca
http://www.tomshw.it/forum/portatil...-acer-aspire-vn7-591g-77fh-con-gtx960m-4.html

mi dici le caratteristiche tecniche compelte dove le trovo?
sembra che di ogni modello ne escano 5 o 6 di versioni... :cav:

Pubblicità
Pubblicità