Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai per forza temperature così alte con delle dimensioni così, però l'acer con il suo sistema di raffreddamento evita il throttling cosa che non riesce al Lenovosull'acer si dice che scaldi cmq parecchio...sono molto confuso...anche sul lenovo c'è gente che si lamenta di questo fatto... :/
Altri a 850€ come l'acer non ce ne sono? Non mi pare corretto alzare così tanti i prezzi in due giorni...nemmeno il tempo per pensarci un attimo....eh...Hai per forza temperature così alte con delle dimensioni così, però l'acer con il suo sistema di raffreddamento evita il throttling cosa che non riesce al Lenovo
Appunto... Uno deve avere i soldi disponibili e capirne...Altri a 850€ come l'acer non ce ne sono? Non mi pare corretto alzare così tanti i prezzi in due giorni...nemmeno il tempo per pensarci un attimo....eh...
Io aspettavo lo stipendio oggi...-.-Appunto... Uno deve avere i soldi disponibili e capirne...
Basta essere come me, ignoranti... E ti fregano immediatamente...
Logicamente prima scherzavo, in effetti è strano che si siano abbassati e rialzati in così poco tempoAltri a 850€ come l'acer non ce ne sono? Non mi pare corretto alzare così tanti i prezzi in due giorni...nemmeno il tempo per pensarci un attimo....eh...
Probabilmente è stato per allinearsi ai prezzi in giro...vale sui 1000€...Logicamente prima scherzavo, in effetti è strano che si siano abbassati e rialzati in così poco tempo
Adesso lo trovi sui 900 da quasi tutti gli shop e anche sottoProbabilmente è stato per allinearsi ai prezzi in giro...vale sui 1000€...
Bè allora mandami un PM!Adesso lo trovi sui 900 da quasi tutti gli shop e anche sotto
si l'avevo visto ma dici che è affidabile...è un sito completamente nuovo sul web... :grat:
si l'avevo visto ma dici che è affidabile...è un sito completamente nuovo sul web... :grat:
- - - Updated - - -
e di questo che ne pensate?
asus n551jw-cn067h
Specifiche prodottoPuoi postare un link per favore?