donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
ne abbiamo parlato ieri e il prezzo è aumentato prontamente di 50€
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne abbiamo parlato ieri e il prezzo è aumentato prontamente di 50€
Alla Mediaword a 899Viene molto di più
Sicuro che sia lo stesso modello ?Alla Mediaword a 899
Quando ci sono dei cali di prezzo così importanti come per questo pc bisogna approffottarne subito, 2 settimana fa stava a 100 euro di meno !!ne abbiamo parlato ieri e il prezzo è aumentato prontamente di 50€
:asd:
ASUS N551JX-CN043H - Mediaworld.itSicuro che sia lo stesso modello ?
Viene meno che si Internet se è così
Si si puoi inserire link.
Per l'uso che ne devo fare io dici che va bene?Si si puoi inserire link.
Comunque quello ha una gtx950m molto meno performante della 960
"Basta" però perché prendere di meno allo stesso prezzo ??Per l'uso che ne devo fare io dici che va bene?
In un secondo momento metterei anche più ram...
Anche questo è vero... Ho visto che non ha lettore DVD..."Basta" però perché prendere di meno allo stesso prezzo ??
Guarda qualche video e valuta tuAnche questo è vero... Ho visto che non ha lettore DVD...
Inoltre posso aumentare la ram, è facile farlo?
Componenti non aggiornati e schermo dannoso per batteria e i giochimanuel che ne dici di questo?
lenovo y50-70 59442929
Lenovo IdeaPad Y50-70 (59424712) Notebook Review Update - NotebookCheck.net Reviews
ma se ha quasi gli stessi componenti dell'acer...:grat:Componenti non aggiornati e schermo dannoso per batteria e i giochi
Appunto, avendo gli stessi componenti, le stesse dimensioni ma non ha il sistema di dissipazione dell'acer poi va in throttlingma se ha quasi gli stessi componenti dell'acer...:grat:
bè ora l'acer sta a ben 1000€...l'altro ieri 850€...-.-

sull'acer si dice che scaldi cmq parecchio...sono molto confuso...anche sul lenovo c'è gente che si lamenta di questo fatto... :/Appunto, avendo gli stessi componenti, le stesse dimensioni ma non ha il sistema di dissipazione dell'acer poi va in throttling
Chi tardi arriva male alloggia![]()