i7 quarta generazione o i5 qunta generazione?

Pubblicità
Guarda non devo farci chissà cosa. Il programma più pesante che utilizzo credo sia matlab. Potrei anche giocarci ma anche no.
Il fatto è che una volta che spendo i soldi vorrei spenderli bene. Visto che poi alla fine mi son sempre ritrovato schifezze.
Ho visto che i dell son fatti bene, e me lo confermi, visto che la differenza tra i5 e i7 non è poi tantissima e quello con l'i7 ha anche lo schermo da 17" non mi dispiacerebbe spendere un po' di più. Sempre che ne valga la pena.
Quindi ora che mi avete sparato tutti sti processori con la u senza u con la m quad core due core ....va bene la scelta del dell con i7 5500U? O allo stesso prezzo posso trovare di meglio...magari senza la u
Si trovi anche di meglio ma una batteria da 2 ore ti basta? Devi usarlo in mobilità? Il peso?

Se non sai per cosa usare il pc pensaci e poi compralo. Se poi lo usi per Word puoi avere pure 12 core che non te ne farai mai niente

Si trovi anche di meglio ma una batteria da 2 ore ti basta? Devi usarlo in mobilità? Il peso?

Se non sai per cosa usare il pc pensaci e poi compralo. Se poi lo usi per Word puoi avere pure 12 core che non te ne farai mai niente

Si devo usarlo in mobilita' e gradirei che la batteria durasse di piu'. Ti ripeto non sono un giocatore, quindi del gaming me ne faccio veramente poco. Il programma piu' pesante che utilizzo e' matlab quindi faccio simulazioni matematiche che a volte richiedono molta cpu ma non quanto autocad. Conlusione potresti darmi un ultimo consiglio?

mi sembra ci sia un buon modello asus sull'amazzone, asus k550jk-xo002h, che ,oltre ad avere un i7 di 4° gen senza "u", monta anche una gtx 850m; la nota negativa è lo schermo che ha risoluzione 1366x768, dicono la batteria duri sulle 3 ore senza risparmio energetico.
Sta sui 750€ che ne pensate?

mi sembra ci sia un buon modello asus sull'amazzone, asus k550jk-xo002h, che ,oltre ad avere un i7 di 4° gen senza "u", monta anche una gtx 850m; la nota negativa è lo schermo che ha risoluzione 1366x768, dicono la batteria duri sulle 3 ore senza risparmio energetico.

A me sembra ottimo. Ma io conto poco... :bevuta:

3 ore in realtà è l'autonomia massima da quello che so io.
Quindi va bene se devi portarlo dalla sala alla cucina e da un ufficio all'altro ma di sicuro non in mobilità.

A me sembra ottimo. Ma io conto poco... :bevuta:

Per te non mi pare adatto per via della batteria scarsa

Si devo usarlo in mobilita' e gradirei che la batteria durasse di piu'. Ti ripeto non sono un giocatore, quindi del gaming me ne faccio veramente poco. Il programma piu' pesante che utilizzo e' matlab quindi faccio simulazioni matematiche che a volte richiedono molta cpu ma non quanto autocad. Conlusione potresti darmi un ultimo consiglio?

Quale è il tuo budget ?

Non credo giochero' mai, lo utilizzero' per simulazioni di matematica utilizzando Matlab, programmazione, excel, film. Lo trasportero' da casa in ufficio, ufficio casa quindi non tantissima mobilita'

Dai un occhiata a:
-Acer Aspire VN7-571G-56N0 (NX.MQKEG.040) - CHIP
-Tecnomaster S.r.l - The Partner you Need
-MSI GP60-Proi545FD (16GH-SKU12) Gamer Notebook: Notebook Preisvergleich - Preise bei idealo.de
-<E5-571g-55rg - Notebook Acer - Monclick - NX.MRHET.015>
-ASUS 200568633 - Notebook - ePrice

Pubblicità
Pubblicità