Il Picchio
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 41
Si trovi anche di meglio ma una batteria da 2 ore ti basta? Devi usarlo in mobilità? Il peso?Guarda non devo farci chissà cosa. Il programma più pesante che utilizzo credo sia matlab. Potrei anche giocarci ma anche no.
Il fatto è che una volta che spendo i soldi vorrei spenderli bene. Visto che poi alla fine mi son sempre ritrovato schifezze.
Ho visto che i dell son fatti bene, e me lo confermi, visto che la differenza tra i5 e i7 non è poi tantissima e quello con l'i7 ha anche lo schermo da 17" non mi dispiacerebbe spendere un po' di più. Sempre che ne valga la pena.
Quindi ora che mi avete sparato tutti sti processori con la u senza u con la m quad core due core....va bene la scelta del dell con i7 5500U? O allo stesso prezzo posso trovare di meglio...magari senza la u
![]()
Se non sai per cosa usare il pc pensaci e poi compralo. Se poi lo usi per Word puoi avere pure 12 core che non te ne farai mai niente
....va bene la scelta del dell con i7 5500U? O allo stesso prezzo posso trovare di meglio...magari senza la u