- Reazioni
- 14,626
- Punteggio
- 243
Io ho una CPU diversa, il 13900K, comunque anche io in gaming sto sempre sotto i 60° con Vcore che varia nei dintorni dei 1.25 V
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho una CPU diversa, il 13900K, comunque anche io in gaming sto sempre sotto i 60° con Vcore che varia nei dintorni dei 1.25 V
Più che altro sarebbe impossibile far tenere alla cpu 1.17 anche in gaming?Io ho una CPU diversa, il 13900K, comunque anche io in gaming sto sempre sotto i 60° con Vcore che varia nei dintorni dei 1.25 V
io non faccio testo, ho un'architettura completamente diversa da voi. comunque in game 60° e 1.23V di Vcore
Bene, sono curioso di vedere i dati.
Temperatura buona però metti la seconda schermata di hwinfo, il core Vid che si legge lì nella prima é quello richiesto dalla cpu, non quello effettivo erogato dalla moboCB23 con 4Threads 10min
Beh l’idea è testarlo per la stabilità. Prova anche con 6 o 8 threads e poi puoi dedurre che sia stabile direi.CB23 con 4Threads 10min
eh quello è piu complicato, è tutto lo sbatti che mi son fatto io, lavorando con la cpu lite load, la llc e l'offsett, ma non è fondamentale, @Max(IT) puo confermarloPiù che altro sarebbe impossibile far tenere alla cpu 1.17 anche in gaming?
io ho sempre questa situazione nei giochi, tutto a 0%, e penso sia a causa dei cstate, gestisce lui tutto il caricoin gaming penso sia quasi impossibile... perché li il carico va a volte solo su 2 core, la frequenza sale e di conseguenza la richiesta di volt...
87 gradi un 13600 stock? 62 in game in inverno?Se può essere utile (ma non credo) sul mio 13600k la quadra l'ho trovata (mobo gigabyte) con PL come vuole intel, adaptive/offset - 75mV, CPU load lite impostato su turbo (1,6 mOmhs). LLC su auto e dovrebbe seguirla per coerenza.
Sotto carico il vcore sale anche a picchi di 1.27, media 1,21, ma le temp con IBT very high e CB sono molto meglio di prima (rispettivamente 80° e 87° dopo venti minuti e ventole case al minimo) così come i consumi. In game max 62°.
La mia testa da ignorante mi diceva invece di scendere con CPU load lite (infatti in power saving avevo un vcore molto basso, temp da polo nord ma prestazioni da cani).
Molte cose le ho capite da qua, anche se lo scopo è il contrario e ho limiti miei che più di tanto non posso superare.
tamb 2187 gradi un 13600 stock? 62 in game in inverno?
Comunque leggevo un giro che le prime CPU uscite erano le più binnate. Possibile? O è solo una leggenda?Va bene, CPU fortunata direi. Io a scendere sotto 1.2 V non ci provo neppure, ma se non ti crasha buon per te.
brutta cosaPS: Lunedi mi arriva anche la 4070ti suprim X.
Il mercato delle gpu è diventato molto caro... più che altro ha il 5% in più di una 3090ti (1800euro la suprim x) contro i 1000euro della 4070ti.brutta cosa