jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,658
- Punteggio
- 176
Eh ma è già tanta roba a 1.17 secondo me. Mica tutti ci arrivano. L'importante è che sei stabile in ogni situazioneLa mia 1.15v crasha, reggo stabile 1.17
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma è già tanta roba a 1.17 secondo me. Mica tutti ci arrivano. L'importante è che sei stabile in ogni situazioneLa mia 1.15v crasha, reggo stabile 1.17
Per adesso non mi ha dato alcuna instabilità, e sinceramente fa strano anche a me. Il mio vecchio i5 4690k stava a 1.28 a 4400mhz lolEh ma è già tanta roba a 1.17 secondo me. Mica tutti ci arrivano. L'importante è che sei stabile in ogni situazione
Eh io col 10700k faccio 1.21V in cinebench multi e 1.23V - 1.24V in game, però non ho il Sync all core, uso byCoreUsage: 52x/3core, 51x/5core, 50x/7core e 49x/8core.Per adesso non mi ha dato alcuna instabilità, e sinceramente fa strano anche a me. Il mio vecchio i5 4690k stava a 1.28 a 4400mhz lol
Sisi, sotto cine regge 15 minuti, poi ho stoppato perché non mi andava più di aspettare ahahhah.Ma scusa, anche sotto carico a 1.118?
No, niente grafico, lasciami scritto come fare, dopo lo faccioMa hai fatto come me ? Attivato il grafico di HWinfo64, eseguito cinebench e letto il valore durante tutta l’esecuzione ?
ma io ti credo eh !Sisi, sotto cine regge 15 minuti, poi ho stoppato perché non mi andava più di aspettare ahahhah.
Se vuoi posso farti video
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No, niente grafico, lasciami scritto come fare, dopo lo faccio
Figurati, ci mancherebbe, ci crediamo, non ti viene in tasca niente a raccontare balle credoSisi, sotto cine regge 15 minuti, poi ho stoppato perché non mi andava più di aspettare ahahhah.
Se vuoi posso farti video.
ho registrato, hahaha, se volete poi posso fare altri test e li posto nell'altro threadFigurati, ci mancherebbe, ci crediamo, non ti viene in tasca niente a raccontare balle credo
Che dire, beato te
Eh tanta roba, 1.12V con 190 W di potenza e 77.5° ci farei la firma sinceramente.ho registrato, hahaha, se volete poi posso fare altri test e li posto nell'altro thread
21 ambiente, ma erano 5 minuti nemmeno, dopo 10-15 minuti sale e rimane a 8177.5° c
E va bè va bene uguale, hai mica il dissipatore ad aria?21 ambiente, ma erano 5 minuti nemmeno, dopo 10-15 minuti sale e rimane a 81
Sisi, aria, deepcool Assassin's 3E va bè va bene uguale, hai mica il dissipatore ad aria?
Va bene, CPU fortunata direi. Io a scendere sotto 1.2 V non ci provo neppure, ma se non ti crasha buon per te.ho registrato, hahaha, se volete poi posso fare altri test e li posto nell'altro thread
io non faccio testo, ho un'architettura completamente diversa da voi. comunque in game 60° e 1.23V di Vcore
Bene, sono curioso di vedere i dati.PS: Oggi faccio i test su Cb23 limitando i threads
1,16 e sui 45-50 gradi almeno su Cod. Se vado su bf2042 o spiderman remastered che sono più energivori di CPU sui 55