RISOLTO i7 13700k 100°C Cinebench23

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh ma è già tanta roba a 1.17 secondo me. Mica tutti ci arrivano. L'importante è che sei stabile in ogni situazione
Per adesso non mi ha dato alcuna instabilità, e sinceramente fa strano anche a me. Il mio vecchio i5 4690k stava a 1.28 a 4400mhz lol

Per adesso non mi ha dato alcuna instabilità, e sinceramente fa strano anche a me. Il mio vecchio i5 4690k stava a 1.28 a 4400mhz lol
Eh io col 10700k faccio 1.21V in cinebench multi e 1.23V - 1.24V in game, però non ho il Sync all core, uso byCoreUsage: 52x/3core, 51x/5core, 50x/7core e 49x/8core.
Ok che Raptor lake è tutt'altra storia ma 1.17 é ottimo veramente per me

Ma scusa, anche sotto carico a 1.118?
Sisi, sotto cine regge 15 minuti, poi ho stoppato perché non mi andava più di aspettare ahahhah.
Se vuoi posso farti video
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma hai fatto come me ? Attivato il grafico di HWinfo64, eseguito cinebench e letto il valore durante tutta l’esecuzione ?
No, niente grafico, lasciami scritto come fare, dopo lo faccio

Sisi, sotto cine regge 15 minuti, poi ho stoppato perché non mi andava più di aspettare ahahhah.
Se vuoi posso farti video

No, niente grafico, lasciami scritto come fare, dopo lo faccio
ma io ti credo eh !

Però è facile, vai su Hwinfo64, vai sul Vcore, tasto destro e premi "Show Graph", poi fai partire il cinebench per una decina di minuti e mostra il grafico (se ci vai sopra con il cursore ti mostra il voltaggio in ogni istante).

Così

1672853681909.webp

Se vuoi posso farti video.
Figurati, ci mancherebbe, ci crediamo, non ti viene in tasca niente a raccontare balle credo😉
Che dire, beato te👍

Figurati, ci mancherebbe, ci crediamo, non ti viene in tasca niente a raccontare balle credo😉
Che dire, beato te👍
ho registrato, hahaha, se volete poi posso fare altri test e li posto nell'altro thread

Ultima modifica:
ho registrato, hahaha, se volete poi posso fare altri test e li posto nell'altro thread
Eh tanta roba, 1.12V con 190 W di potenza e 77.5° ci farei la firma sinceramente.
Non credo che esistano tanti esemplari così in giro

Va bene, CPU fortunata direi. Io a scendere sotto 1.2 V non ci provo neppure, ma se non ti crasha buon per te.

@jesse83 @powerix @Max(IT)
Eccomi, ieri giornata piena.
Sempre stabile il processore, no freeze, no crash, temperature sempre sotto i 56 gradi in gaming. A voi? mentre giochi quanto vcore tiene? A me 1.24.

PS: Oggi faccio i test su Cb23 limitando i threads

@jesse83 @powerix @Max(IT)
Eccomi, ieri giornata piena.
Sempre stabile il processore, no freeze, no crash, temperature sempre sotto i 56 gradi in gaming. A voi? mentre giochi quanto vcore tiene? A me 1.24.

PS: Oggi faccio i test su Cb23 limitando i threads
1,16 e sui 45-50 gradi almeno su Cod. Se vado su bf2042 o spiderman remastered che sono più energivori di CPU sui 55

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro