Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vai di 3770k e poi quando ne avrai necessità fai overclock, io avrei acquistato un h100 minimo :sisi:Ho preso un h80 per raffreddare..poi sono indeciso tra 3770k o 3570k...e anche tra asrock extreme 6 o 4
allora hai fatto bene :ok:Non mi va perché fa rumore
- - - Updated - - -
E nel case mio non ci sta
Ancora indeciso tra cpu intel di 3 o 4 generazione ma quella mobo è troppo per me,cerco qualcosa di più economicose devi giocare meglio se prendi la ASUS ROG Maximus Vi Gene che va benissimo nel gaming
allora scegli una asrockAncora indeciso tra cpu intel di 3 o 4 generazione ma quella mobo è troppo per me,cerco qualcosa di più economico
Mi ha parlato bene e proposto la extreme 4 127€ all'incirca volevo qualche alternativa della controparte asus su quella fascia di prezzoallora scegli una asrock
io vado di serie 3xxx e asrock extreme 4 o 6 z77Ancora indeciso tra cpu intel di 3 o 4 generazione ma quella mobo è troppo per me,cerco qualcosa di più economico
Da quello che dicono in gaming un i5 va come un i7 quindi per quanto mi riguarda, che uso il pc soprattutto per giocare da un anno a questa parte un i5 basta e avanza,magari in versione k cosi mettiamo in cantiere anche un po di overclock quando inizierà ad arrancare quindi avevo pensato i5 3570K+AsRock Extreme 4 + GTX 760io vado di serie 3xxx e asrock extreme 4 o 6 z77
..la differenza sta nell'astetica anche xk la 6 ha un dissipatore piu estetico e forse migliore di quello della extreme 4..in piu ha un pci 4x in piu...tutto qui..la differenza è di 20/30 euro massimo..l'indecisione sta nel fatto di prendere un i5 o i7??io uso solo gaming ma magari un i7 mi dura di piu di un i5 e forse ho il sedere coperto per il futuro..:look:
Quindi da come ne parli @Cicileo una configurazione con un i5 3570K è ancora un'ottima scelta ma mi puoi dire la differenza che passa tra quest'ultimo e un phenom II X4 965 overcloccato a @3.8 (il mio processore ) e poi che mobo dovrei associare un extreme 4 ( cpu+mobo =317€ dove compro di solito ) ? un'alternativa asus ?