Ciao ragazzi,
Vi scrivo per chiedervi una opinione. A fine novembre dello scorso anno ho comprato un Huawei mate 10 lite.
Questo agosto, senza aver subito alcun urto, il software del telefono impazzisce. Per dirla in breve, il software ha una sua autonomia.
Lo ripristino a dato di fabbrica, per 2 giorni è ok, dopo di che diventa sempre più ingestibile. Lo mando in assistenza fisica dove me lo ridanno dopo 2 giorni senza aver fatto nulla, dicendo però di aver cambiato scheda madre, batteria e componenti generiche e specifiche.
Lo porto a casa, inserisco la sim, e dopo nemmeno 10 minuti di utilizzo, si rivela uguale a prima.
Lo riporto in assistenza, me lo danno dopo 2 settimane, dicendo di aver cambiato touch screen, batteria (di nuovo) e antenna. Il problema ovviamente si ripresenta.
Chiamo Huawei e scopro che a loro risulta sia andato solo una volta in assistenza, se lo vengono a prendere con il corriere e la storia è sempre la stessa.
Ritorna a casa uguale a prima. Chiamo di nuovo Huawei e mi dicono che se lo devono riprendere e testarlo prima di effettuare il cambio che avevo chiesto. Bene, immaginate come è tornato a casa: uguale a prima e al posto di un telefono nuovo.
Richiamo ed esigo il reso o la sostituzione e mi dicono che la loro azienda non fa reso e sostituzione(a quanto pare non vendono in Europa ma sulla luna) e dico con le cattive che a questo punto vado dai carabinieri, che le leggi le conosco.
Siamo rimasti che entro domani mattina mi chiamano per sapere la loro risposta.
Nell'ipotetico caso che nella chiamata di domani cominciassero a dire che non lo sostituiscono etc, voi cosa direste all'operatore? Cosa fareste al mio posto?
Io chiaramente dai carabinieri ci vado sul serio nel caso.
Scusate la lunghezza e se magari è poco chiaro, ma sono diventata esaurita.
Vi scrivo per chiedervi una opinione. A fine novembre dello scorso anno ho comprato un Huawei mate 10 lite.
Questo agosto, senza aver subito alcun urto, il software del telefono impazzisce. Per dirla in breve, il software ha una sua autonomia.
Lo ripristino a dato di fabbrica, per 2 giorni è ok, dopo di che diventa sempre più ingestibile. Lo mando in assistenza fisica dove me lo ridanno dopo 2 giorni senza aver fatto nulla, dicendo però di aver cambiato scheda madre, batteria e componenti generiche e specifiche.
Lo porto a casa, inserisco la sim, e dopo nemmeno 10 minuti di utilizzo, si rivela uguale a prima.
Lo riporto in assistenza, me lo danno dopo 2 settimane, dicendo di aver cambiato touch screen, batteria (di nuovo) e antenna. Il problema ovviamente si ripresenta.
Chiamo Huawei e scopro che a loro risulta sia andato solo una volta in assistenza, se lo vengono a prendere con il corriere e la storia è sempre la stessa.
Ritorna a casa uguale a prima. Chiamo di nuovo Huawei e mi dicono che se lo devono riprendere e testarlo prima di effettuare il cambio che avevo chiesto. Bene, immaginate come è tornato a casa: uguale a prima e al posto di un telefono nuovo.
Richiamo ed esigo il reso o la sostituzione e mi dicono che la loro azienda non fa reso e sostituzione(a quanto pare non vendono in Europa ma sulla luna) e dico con le cattive che a questo punto vado dai carabinieri, che le leggi le conosco.
Siamo rimasti che entro domani mattina mi chiamano per sapere la loro risposta.
Nell'ipotetico caso che nella chiamata di domani cominciassero a dire che non lo sostituiscono etc, voi cosa direste all'operatore? Cosa fareste al mio posto?
Io chiaramente dai carabinieri ci vado sul serio nel caso.
Scusate la lunghezza e se magari è poco chiaro, ma sono diventata esaurita.