DOMANDA Huawei e assistenza

Pubblicità
Sì ma tu comunque un tentativo tramite Amazon fallo: son sempre molto disponibili.
Cerca il pulsante Contattaci e fatti telefonare... è capace che tu possa davvero velocizzare il tutto anche se si tratta di venditore terzo.
 
Ciao ragazzi,
ieri alla fine mi hanno chiamata.
Inizialmente hanno provato a farmi mandare il telefono in assistenza di nuovo ma essendo che ero veramente nervosa si sono arresi quasi subito, ergo dovrebbero darmi un telefono nuovo entro 7 giorni. Oggi è passato il corriere a riprendersi quella ciofeca.

Speriamo bene!
 
Ciao ragazzi,
ieri alla fine mi hanno chiamata.
Inizialmente hanno provato a farmi mandare il telefono in assistenza di nuovo ma essendo che ero veramente nervosa si sono arresi quasi subito, ergo dovrebbero darmi un telefono nuovo entro 7 giorni. Oggi è passato il corriere a riprendersi quella ciofeca.

Speriamo bene!
Bene così :ok:
 
Ciao ragazzi,
Alla fine torno ad aggiornarvi. Mi hanno sostituito il telefono con un altro dello stesso modello: arriva stamattina e nella ricevuta data c'è scritto che è un Mate 20 lite blu. È un Mate 10 lite nero. Ok.


Lo accendo e cominciano una serie di piccoli bug di tutti i tipi. Da momenti di lentezza a bug mentre chiudo le app a momenti dove il telefono fa le cose da solo. Sono stanca. Non ho mai visto telefoni tanto problematici. Altro che nuovo... Pare un ricondizionato.

Voi che fareste? Sinceramente sto iniziando a puntare un iPhone, magari un 7, non ho grandi pretese, perché Android mi ha veramente scocciato... A furia di cambiare telefono ogni 2 anni ho speso un sacco di soldi. Ora ci mancava questo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top