htc desire hd vs galaxy s

calciocianamide

Utente Attivo
96
1
CPU
intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz
Scheda Madre
asus p5q deluxe
HDD
250
RAM
4 Gb corsair xsm 2
GPU
asus gtx 260
Case
enermax chakra
OS
window 7
come da titolo vorrei capire le differenze tra questi due smartphone dato che piu o meno il prezzo è uguale

sbizzaritevi:D
 

carmelo95

Utente Attivo
25
1
CPU
intel
HDD
1tb
RAM
6ghz
Monitor
lcd
PSU
300
OS
linux
senza pensarci due volte prendi il galaxy s!!
Il galaxy s ha uno schermo fantastico (super amoled a confronto dell'lcd del desire hd) si vede da tutte le angolazioni, il bianco fa paura!! La qualità delle foto (anke se il desire ha la fotocamera da 8 mgpx) è decisamente migliore,di giorno, se fai foto notturne è meglio il desire solo xkè ha il doppio flash led.
Io ho messo in confronto il galaxy s e il desire hd e non c'è proprio paragone.
Io ho elencato alcune caratteristiche ma ce ne sono tante altre.
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
Io nvece andrei sul desire...
Ai tempi, quando dovetti scegliere tra desire normale e galaxyS scelsi il desire, l'hd è anche meglio...quindi...
Anche se a parer mio 4" sono troppi x un cell!!
 

greensheep85

Bannato a Vita
1,275
87
io avendoli avuti tutte due allo stesso momento ti consiglierei sicuramente il galaxy s nonostante abbia bisogno di qualche accorgimento per ottenere il massimo delle prestazioni ( es lagfix)
Ha una durata della batteria nettamente superiore, ha una memoria interna di ben 8gb, dal punto di vista multimediale è il top degli smartphone perchè in grado di leggere nativamente i principali formati.
Display decisamente superiore al desire hd sotto ogni punto di vista. Foto e video ottimi di giorno, meno di sera.
Come prestazioni gpu+cpu sono praticamente identici. Nonostante la bontà della sense, ho notato pesanti blocchi e rallentamenti durante l'utilizzo.
Per quanto riguarda la grandezza beh... è 7 mm più lungo e più largo di un iphone manco si sente... diversio invece per il desire hd che i suoi 4.3 pollici si sentono oltre al peso non indifferente
Si puoi leggere i pdf tramite l'applicazione apposita e chiaramente funziona flash.

valuta pure che a fine mese escono i primi dual core e come prezzo siamo anche li sui 500-550 e che fra 2 giorni viene presentato il successore del galaxy s
 

calciocianamide

Utente Attivo
96
1
CPU
intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz
Scheda Madre
asus p5q deluxe
HDD
250
RAM
4 Gb corsair xsm 2
GPU
asus gtx 260
Case
enermax chakra
OS
window 7
valuta pure che a fine mese escono i primi dual core e come prezzo siamo anche li sui 500-550 e che fra 2 giorni viene presentato il successore del galaxy s

ok ma dato che non mi interessa necessariamente avere per forza gli ultimi modelli potrei sperare in un calo di prezzi di entrambi no???

però il nuovo galaxy non ha piu lo schermo amoled mi pare??
 

greensheep85

Bannato a Vita
1,275
87
ok ma dato che non mi interessa necessariamente avere per forza gli ultimi modelli potrei sperare in un calo di prezzi di entrambi no???

però il nuovo galaxy non ha piu lo schermo amoled mi pare??

si nella frase valuta è sottinteso che dovrebbe esserci con l'uscita di questi terminali una diminuzione di prezzo dei vecchi smartphone. il galaxy s2 ha il superamoled plus, il galaxy che uscirà senza superamoled è il galaxt SL.
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
sei sicuro che anche quelli commercializzati in italia avranno quello schermo???

xkè ad esempio i nexus-S fatti da samsung hanno il Samoled per quelli stranieri, in italia verranno commercializzati con l'lcd
 

calciocianamide

Utente Attivo
96
1
CPU
intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz
Scheda Madre
asus p5q deluxe
HDD
250
RAM
4 Gb corsair xsm 2
GPU
asus gtx 260
Case
enermax chakra
OS
window 7
sei sicuro che anche quelli commercializzati in italia avranno quello schermo???

xkè ad esempio i nexus-S fatti da samsung hanno il Samoled per quelli stranieri, in italia verranno commercializzati con l'lcd
non ho capito:boh:
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit

greensheep85

Bannato a Vita
1,275
87
sei sicuro che anche quelli commercializzati in italia avranno quello schermo???

xkè ad esempio i nexus-S fatti da samsung hanno il Samoled per quelli stranieri, in italia verranno commercializzati con l'lcd

beh è il terminale di punta di samsung sicuramente avranno superamoled plus per ogni paese. Come lo è stato per il galaxy s attuale finora. Certo le sorprese sono sempre in agguato ma in questo caso ne dubito.

Il nexus s è un caso a parte... non sanno più a chi rifilare questi superlcd.
 

calciocianamide

Utente Attivo
96
1
CPU
intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz
Scheda Madre
asus p5q deluxe
HDD
250
RAM
4 Gb corsair xsm 2
GPU
asus gtx 260
Case
enermax chakra
OS
window 7
si sanno gia le caratteristiche del galaxy s2??
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Se proprio non vuoi aspettare prendi il Galaxy S, oppure prendi il Galaxy S 2 quando uscirà in Italia :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili