htc desire hd vs galaxy s

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Zazzu, non iniziare anche quà per favore. Se Samsung ha chiamato il suo schermo così BENE! Anche Apple ha chiamato la tecnologia sfruttata nel suo retina display IPS che non è bello come nome, ma lo accettiamo così! Non andiamo a polemizzare anche sui nomi, dai!
 

carmelo95

Utente Attivo
25
1
CPU
intel
HDD
1tb
RAM
6ghz
Monitor
lcd
PSU
300
OS
linux
amoled
super amoled
super amoled plus
Non so se hai mai visto dal vivo i vari schermi ma ti assicuro che c'è una differenza enorme. Io ho un semplicissimo Samsung S8000 JET con schermo amoled e un mio amico ha il galaxy s e la differenza di colori,(solo a pensar il nero!) e grandissima. Anche l'angolo di viosione è differente.
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
Si, x l'amor del cielo, la mia era solo una battuta sulla scarsa fantasia di Samsung a dare i nomi ai propri display!!
 

carmelo95

Utente Attivo
25
1
CPU
intel
HDD
1tb
RAM
6ghz
Monitor
lcd
PSU
300
OS
linux
Vogliamo mettere la poca fantasia di Apple a dare i nomi ai suoi telefoni e ai sistemi operativi? iOS= io sistema operativo; iPhone= io chiamo; OSx= sistema operativo x!!
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
Vogliamo mettere la poca fantasia di Apple a dare i nomi ai suoi telefoni e ai sistemi operativi? iOS= io sistema operativo; iPhone= io chiamo; OSx= sistema operativo x!!
ma xkè devi tirare fuori apple quando apple non è mai nemmeno stata nominata...

non è che se IO faccio una critica a samsung (in una discussione dove si parla di samsung) allora bisogna attaccare di conseguenza apple quando non centra nulla con la discussione...al max puoi controbbattere contro HTC, visto che la discussione riguarda questi 2 dispositivi!!!

o credi che io appena sento accusare apple salti in piedi??mi spiace deluderti ma ti sbagli di grosso!!!

siamo appena stati sospesi...non ti basta???

si sta parlando di samsung o htc
 

calciocianamide

Utente Attivo
96
1
CPU
intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz
Scheda Madre
asus p5q deluxe
HDD
250
RAM
4 Gb corsair xsm 2
GPU
asus gtx 260
Case
enermax chakra
OS
window 7
io intanto sono andato a provare questi due telefoni e sinceramente sono rimasto piu colpito del desire piuttosto del galaxy...
anche se la risoluzione e la nitidezza del samsung sono migliori mi trovo meglio con lo schermo da 4"(calcolate che lavoro in campagna e non ho le dita esattamente sottili, anzi) e dopotutto non è cosi eccesivamente scomodo.
il flash mi serve bene o male
htc sense mi piace come servizio...

cmq forse sono stato un po' di parte perchè da htc ho trovato un commesso molto preparato mentre in un centro vodafone non ne sapeva niente (purtroppo erano due negozi diversi)
 

greensheep85

Bannato a Vita
1,275
87
se preferisci avere un display + grande e la grandezza dello smartphone non è un problema, che desire hd sia! :) però il desire ha il display a 4.3 mi sa hai sbagliato a scrivere.

La sense anche a me è subito piaciuta molto ed è molto funzionale. Anche se alla fine sono sempre ritornato ad android puro. Inoltre htc è migliore negli aggiornamento rispetto a samsung.
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Ma per gli "aggiornamenti" riguardanti il Galaxy S c'è sempre xda XD
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
Ma per gli "aggiornamenti" riguardanti il Galaxy S c'è sempre xda XD

il ke però vuol dire rootarlo e flashare le rom...non tutti hanno voglia\tempo\abilità per farlo...

sarebbe preferibile averli per vie ufficiali
 

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
Hai visto l'LG Optimus Dual?
Credo che tra 1-2 mesetti lo prenderó per rimpiazzare il mio iphone 3gs.
Ha potenza da vendere, dual core e tegra 2. Certo magari nei primi periodi il multicore non verrà sfruttato a dovere, ma già solo con l'aggiornamento ad Android 2.3 la cosa dovrebbe migliorare, e parecchio.
Lo valuto come un acquisto a lungo termine, oltretutto se cerchi bene lo si trova anche in preordine a 425€!
Per lo shermo adotta un classico lcd, ma è di quelli di fascia alta e si vede veramente bene, anche se in confronto al SAmoled perde sul lato della profondità dei neri.
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
Hai visto l'LG Optimus Dual?
Credo che tra 1-2 mesetti lo prenderó per rimpiazzare il mio iphone 3gs.
Ha potenza da vendere, dual core e tegra 2. Certo magari nei primi periodi il multicore non verrà sfruttato a dovere, ma già solo con l'aggiornamento ad Android 2.3 la cosa dovrebbe migliorare, e parecchio.
Lo valuto come un acquisto a lungo termine, oltretutto se cerchi bene lo si trova anche in preordine a 425€!
Per lo shermo adotta un classico lcd, ma è di quelli di fascia alta e si vede veramente bene, anche se in confronto al SAmoled perde sul lato della profondità dei neri.
Nei primi periodi???
per me sei ottimista...

i processori multicore sono ormai da 6-7 nel campo dei computer e ancora le applicazioni che ne sfruttano le capacità sono ben poche!!!
 

calciocianamide

Utente Attivo
96
1
CPU
intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz
Scheda Madre
asus p5q deluxe
HDD
250
RAM
4 Gb corsair xsm 2
GPU
asus gtx 260
Case
enermax chakra
OS
window 7
Nei primi periodi???
per me sei ottimista...

i processori multicore sono ormai da 6-7 nel campo dei computer e ancora le applicazioni che ne sfruttano le capacità sono ben poche!!!

quoto...anch'io ho gli stessi dubbi ed è uno dei motivi per il quale non mi butto sul galaxy s2
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
TUTTI???

i programmi che davvero usano il multicore sono quelli di conversione video e 3D...stop...
 

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
Vabbè ragazzi i pc sono comunque un caso a parte in confronto agli smartphone... I pc multicore vengono sfruttati veramente male nei giochi (causa console), ma nei programmi il discorso è letteralmente inverso! Basta andare a vedere i bench di toms sugli x6 amd o comunque di quad core contro dual core nei vari programmi. Un pc con un x6 schizza in confronto ad uno con un dual core... Poi se gli si accoppia un ssd si ha una macchina veloce ed efficente in tutti gli ambiti (esclusi i game :asd:)
Ma stiamo andando OT.
La mia stima sui dual core negli smartphone sarà anche ottimista, ma rimane il fatto che con meno di 500€ ti porti a casa un telefono ben più potente di un desire hd o galaxy s ad un prezzo pressochè uguale.
E comunque confido in google ed in Android per il futuro sfruttamento delle soluzioni duao core nei telefoni.
I primi miglioramenti si notano fin da subito. Maggiore reattività del terminale (anche se leggera ma comunque tangibile), visualizzazione di pagine internet zeppe di elementi flash in modo fluido, maggiore margine di prestazioni e poi in futuro di sviluppo per i giochi e le app.
Stesso prezzo, ma la possibilità di avere molta più potenza che potrebbe tornare molto utile... Magari non subito, ma in futuro...

Se invece vuoi rimanere sui single core, tra i due ti consiglio il Desire HD.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili