calciocianamide
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
come da titolo vorrei capire le differenze tra questi due smartphone dato che piu o meno il prezzo è uguale
sbizzaritevi:D
sbizzaritevi:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
valuta pure che a fine mese escono i primi dual core e come prezzo siamo anche li sui 500-550 e che fra 2 giorni viene presentato il successore del galaxy s
ok ma dato che non mi interessa necessariamente avere per forza gli ultimi modelli potrei sperare in un calo di prezzi di entrambi no???
però il nuovo galaxy non ha piu lo schermo amoled mi pare??
non ho capito:boh:sei sicuro che anche quelli commercializzati in italia avranno quello schermo???
xkè ad esempio i nexus-S fatti da samsung hanno il Samoled per quelli stranieri, in italia verranno commercializzati con l'lcd
I nexus-S venduti in europa avranno l'LCD, mentre quelli nel resto del mondo il super amolednon ho capito:boh:
sei sicuro che anche quelli commercializzati in italia avranno quello schermo???
xkè ad esempio i nexus-S fatti da samsung hanno il Samoled per quelli stranieri, in italia verranno commercializzati con l'lcd
si sanno gia le caratteristiche del galaxy s2??