htc desire hd vs galaxy s

calciocianamide

Utente Attivo
96
1
CPU
intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz
Scheda Madre
asus p5q deluxe
HDD
250
RAM
4 Gb corsair xsm 2
GPU
asus gtx 260
Case
enermax chakra
OS
window 7
ok gente.....torniamo sui nostri passi va e lasciamo iron a dormire va!!

cmq ho preso ieri il desire hd!!!! bello bello...
come intuitività non pisco fuori dalle finestre dall'euforia [cit.] ma forse è perche sono abituato ad un blackberry dove il sistema è elementare
la fotocamera è una bomba e secondo me gestisce molto bene la luminosità anche all'aperto
con la batteria mi aspettavo almeno una manciata di ore in più ma forse il calo è dovuto al fatto che è tutto il giorno che smanetto con 3g e wifi accesi...

cmq chi mi da un link di una bella guida per noob di android??..e se esiste direttamente del desire hd??
 

lucabaldo3

Utente Attivo
561
29
CPU
Pentium 4 3.00Ghz
Scheda Madre
ECS RC410-M2
HDD
500gb WD+200gb segate int+1 tera ex segate
RAM
512MB+512MB DDR2
GPU
ATI Radeon HD 4670
Audio
Integrata 7.1 Realtek
Monitor
Acer 19" (AL1914)
PSU
Tecno ATX 600watt
Case
Originale Acer
OS
Windows 7 Ultimate + Ubuntu 11.10
Perché non hai preso il Galaxy S? Quello lo potevi modificare a tuo piacimento molto più facilmente che il desire HD
 

greensheep85

Bannato a Vita
1,275
87
ok gente.....torniamo sui nostri passi va e lasciamo iron a dormire va!!

cmq ho preso ieri il desire hd!!!! bello bello...
come intuitività non pisco fuori dalle finestre dall'euforia [cit.] ma forse è perche sono abituato ad un blackberry dove il sistema è elementare
la fotocamera è una bomba e secondo me gestisce molto bene la luminosità anche all'aperto
con la batteria mi aspettavo almeno una manciata di ore in più ma forse il calo è dovuto al fatto che è tutto il giorno che smanetto con 3g e wifi accesi...

cmq chi mi da un link di una bella guida per noob di android??..e se esiste direttamente del desire hd??

serve davvero una guida per usare android? è parecchio intuitivo, E' la sense che è un po più complicata perchè più ricca di contenuti ma non credo ci siano guide a riguardo.
Mentre se ti riferisci a guide per fare il root o altro facendo una ricerca con google ne troverai a decine ;)
Per quanto riguarda la batteria purtroppo è il grande difetto di questo terminale perchè molto sottodimensionata, cmq sia la batteria è nuova quindi con i prossimi cicli di ricarica vedrai che inizierà a durare un po di più.
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
android è abbastanza semplice, almeno nelle impostazioni comuni...

certo, una letturina al manuale va sempre data, poi con l'uso ne prenderai confidenza!!!

io con la sense mi trovavo benissimo, avevo provato rom senza ma poi l'ho subito rimessa, mi piaceva troppo...
 

squall88

Utente Attivo
1,189
84
CPU
I5-4590 3.3GHz
Scheda Madre
asrock pro4 H97
HDD
500Gb+ 500 Gb
RAM
crucial ballistix 8gb 1866 cl9
GPU
sapphire R9 280 dual-X
Audio
integrata
Monitor
tv
PSU
xfx ts 550w
Case
corsair spec-03 white led
OS
Windows 8.1 professional 64 bit
ok gente.....torniamo sui nostri passi va e lasciamo iron a dormire va!!

cmq ho preso ieri il desire hd!!!! bello bello...
come intuitività non pisco fuori dalle finestre dall'euforia [cit.] ma forse è perche sono abituato ad un blackberry dove il sistema è elementare
la fotocamera è una bomba e secondo me gestisce molto bene la luminosità anche all'aperto
con la batteria mi aspettavo almeno una manciata di ore in più ma forse il calo è dovuto al fatto che è tutto il giorno che smanetto con 3g e wifi accesi...

cmq chi mi da un link di una bella guida per noob di android??..e se esiste direttamente del desire hd??

allora per la batteria aspetta almeno 10 cicli di carica e scarica completa prima di valutare la batteria perche ora è normale duri poco:) una guida per nubbi ti do un link per pm:)
 
  • Mi piace
Reazioni: calciocianamide

Kanna

Utente Attivo
47
1
CPU
Intel Core 2
HDD
640gb
RAM
4gb
GPU
Nvidia
Monitor
Touch Smart HP
Case
Velocità, grafica e applicazioni
OS
LINUX
hai fatto benissimo a prendere il desire hd!
 

calciocianamide

Utente Attivo
96
1
CPU
intel core 2 duo E8500 3.16 Ghz
Scheda Madre
asus p5q deluxe
HDD
250
RAM
4 Gb corsair xsm 2
GPU
asus gtx 260
Case
enermax chakra
OS
window 7
ok sono tornato:D:D

ora mi sto abituando al sense e mi trovo benissimo
la batteria è migliorata e adesso arrivo a fine girnata anche se ogni tanto faccio una partita ad angry bird o navigo su internet...questo cambiamento però lo ho visto di colpo quando ho fatto reset alle impostazioni di fabbrica e da quel momento mi dura un 15% in piu (non so perchè)

la fotocamera fa spavento e i video altrettanto

il market è facilissimo da usare

lo schermo grande può sembrare scomodo ma mi ci sto abituando e sta facendo il suo dovere sopratutto sul web

il touch non è perfetto come quello della meletta 4 ma sicuramente è uno dei migliori

il passagio dei dati dal vecchio blackberry è stato veramente una cavolata (quando mi son reso conto che il bberry salva i contatti sulla memoria e non sulla sim stavo smadonando ma il desire si è arrangiato)

insomma son contento dell'aquisto
 

zazzu

Utente Attivo
1,469
83
CPU
INTEL i7 2600
Scheda Madre
ASUS P8P67
HDD
SSD Samsung 840pro 256Gb + WD C.Green 2Tb
RAM
8GB CORSAIR Vengeance 1600
GPU
ATI 6970 2GB
Audio
Cambridge audio MagicDac + Synthesis Roma753 + M.A. Silver 6
Monitor
DELL U2713H
PSU
ENERMAX LIBERTY 620w MODU
Case
plexy autocostrito
OS
Seven Ultimate 64 bit
bhe, a questi livelli è difficile essere scontenti dell'acquisto!!!

sia che avessi preso il galaxy, l'iphone ecc ne saresti stato cmq soddisfatto!!!

l'unica cosa è vedere quale si avvicina più degli altri alla proprie esigenze, ma sono tutti ottimi terminali!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili