- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 224
Probabilmente il doppiaggio italiano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domanda a chi lo sta giocando...
Guardando qualche video/streaming, mi è parso che i dialoghi siano molto "robotici", privi di emozione vocale.
Faccio un esempio, in una stream c'era il personaggio che stava interagendo con un ragazzino che ad un certo punto esclama "wow che bella notizia" (non ricordo la frase esatta), ma il tono era piatto, senza emozione ne nulla, freddo. Era un ragazzino incontrato nel castello "a caso" e non credo fosse un NPC importante.
I dialoghi sono così "piatti" in tutto il gioco?
ma è messo cosi male?No, non ho notato nulla dal genere; Però ci ho giocato molto poco.
Detto questo, io ho deciso di non continuarlo e di attendere le relative patch (ho chiuso post smistamento).
Preferisco godermelo a pieno.
Probabilmente il doppiaggio italiano.
A livello di gioco non mi è sembrato; Non ho incontrato bug o glitch vari.ma è messo cosi male?
Certo che puoi tenere tutto su ultra, con quella gpu e a quella risoluzione non avrai nessun problema. Soltanto disattiva il ray tracing e metti il limitatore dei frame a 60. Ricorda di togliere su "consigliato" poiché altrimenti ti resetta tutto come prima. Lo trovi in cima alle impostazioni grafiche, metti ultra e poi ravvia altrimenti non applica le modifiche. Dovresti anche stare apposto a risoluzione nativa, quindi evita il dlss, al massimo lo usi nella sezione del Anti-aliasing.Grazie per la spiegazione dettagliata, invece per quanto riguarda i settaggi dici posso comunque permettermi di tenere tutto su ultra, senza RT, limitandone gli FPS ?
Il tono in questo gioco è solo un filtro orrendo, quindi si consiglia di tenere il tono originale, cioè al centro della barra. Lo si può modificare in qualsiasi momento dalle impostazioni audio. Se messo al centro cioè normale, la voce del protagonista è molto bella è il doppiatore secondo me ( sia maschile che femminile ) sono bravissimi.Domanda a chi lo sta giocando...
Guardando qualche video/streaming, mi è parso che i dialoghi siano molto "robotici", privi di emozione vocale.
Faccio un esempio, in una stream c'era il personaggio che stava interagendo con un ragazzino che ad un certo punto esclama "wow che bella notizia" (non ricordo la frase esatta), ma il tono era piatto, senza emozione ne nulla, freddo. Era un ragazzino incontrato nel castello "a caso" e non credo fosse un NPC importante.
I dialoghi sono così "piatti" in tutto il gioco?
Certo che puoi tenere tutto su ultra, con quella gpu e a quella risoluzione non avrai nessun problema. Soltanto disattiva il ray tracing e metti il limitatore dei frame a 60. Ricorda di togliere su "consigliato" poiché altrimenti ti resetta tutto come prima. Lo trovi in cima alle impostazioni grafiche, metti ultra e poi ravvia altrimenti non applica le modifiche. Dovresti anche stare apposto a risoluzione nativa, quindi evita il dlss, al massimo lo usi nella sezione del Anti-aliasing.
Basta disabilitare il ray tracing ( sicuramente inserito di fretta a fine sviluppo per marketing ) e impostare il limitatore dei frame a 60fps, cosi lo si gioca tranquillamente.ma è messo cosi male?
Tendenzialmente è stato creato per gestire il ray tracing poiché anche una rtx 4090 senza dlss e con il ray tracing attivo viene messa a 90° .Domanda generale: Quand’è che conviene invece attivare il DLSS? Solo quando nei giochi ho RT attivo?
Ho rivisto il video e forse si spiega il suttering a 16gb. Chi ha fatto il video ha attivato RT e messo ad ultra e come ben sappiamo crea non pochi problemi in questo gioco
ecco lo stuttering pesante da cosa è dovuto in questo gioco, almeno per chi gioca a ultra...
Intanto, per chi non ha 32gb di ram, consiglio di seguire la guida al paging
Certo che puoi tenere tutto su ultra, con quella gpu e a quella risoluzione non avrai nessun problema. Soltanto disattiva il ray tracing e metti il limitatore dei frame a 60. Ricorda di togliere su "consigliato" poiché altrimenti ti resetta tutto come prima. Lo trovi in cima alle impostazioni grafiche, metti ultra e poi ravvia altrimenti non applica le modifiche. Dovresti anche stare apposto a risoluzione nativa, quindi evita il dlss, al massimo lo usi nella sezione del Anti-aliasing.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il tono in questo gioco è solo un filtro orrendo, quindi si consiglia di tenere il tono originale, cioè al centro della barra. Lo si può modificare in qualsiasi momento dalle impostazioni audio. Se messo al centro cioè normale, la voce del protagonista è molto bella è il doppiatore secondo me ( sia maschile che femminile ) sono bravissimi.
Domanda generale: Quand’è che conviene invece attivare il DLSS? Solo quando nei giochi ho RT attivo?
secondo me lo stuttering non è docvto alla ram ma ad una mancata ottimizzazione anche perchè le console non hanno 32 giga di ram e a quanto pare il gioco gira meglio, poi quando me lo sbloccano faccio dei test magariHo rivisto il video e forse si spiega il suttering a 16gb. Chi ha fatto il video ha attivato RT e messo ad ultra e come ben sappiamo crea non pochi problemi in questo gioco
Sembra Robocop tutto a sinistra, mentre tutto a destra sembra Malgioglio dopo aver respirato elio da un palloncino.E poi ci sono io, che l’ho messo tutto a sinistra per far sembrare il mio personaggio più evil
Io mi chiedo come sia possibile che un gioco come questo metta in ginocchio una 4090. Se si deve acquistare una scheda top per venire incontro ai giochi sviluppati male, allora meglio lasciar perdere.Basta disabilitare il ray tracing ( sicuramente inserito di fretta a fine sviluppo per marketing ) e impostare il limitatore dei frame a 60fps, cosi lo si gioca tranquillamente.
Ci vuole però una bella patch che ottimizzi meglio il gioco ma non siamo a livello di Plague tale requiem che era un mattone.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tendenzialmente è stato creato per gestire il ray tracing poiché anche una rtx 4090 senza dlss e con il ray tracing attivo viene messa a 90° .
Lo si può usare anche per gestire risoluzioni alte come il 4K. Per esempio se ho un 32° 4K, eviterei di giocare in 1080p o 1440p su quel monitor, quindi utilizzo il dlss per fare l'upscaling e rendere l'immagine ( anche se non nativa 4K ) decente per il mio monitor.
In 1440p lo si dovrebbe utilizzare solo per gestire il ray tracing poiché altrimenti la risoluzione di rendering è quasi 1080p, a sto punto si fa prima a giocare in 1080p nativo, non so se mi spiego. Se ho un monitor 1440p me lo voglio godere in pieno e non usare un upscaling.
Detto questo io lo utilizzo solo per gestire il ray tracing.
Intendevo il tono dei dialoghi in generale, non quello del nostro pg.Il tono in questo gioco è solo un filtro orrendo, quindi si consiglia di tenere il tono originale, cioè al centro della barra. Lo si può modificare in qualsiasi momento dalle impostazioni audio. Se messo al centro cioè normale, la voce del protagonista è molto bella è il doppiatore secondo me ( sia maschile che femminile ) sono bravissimi.
Si scusa, il mio messaggio era rivolto al doppiaggio in italiano.Probabilmente il doppiaggio italiano.
Non hai capito a quanto pare, è il ray tracing a mettere in ginocchio una rtx 4090 ma semplicemente perché non si ha ancora la tecnologia adatta a gestire 8 milioni di pixel e in contemporanea il ray tracing.Io mi chiedo come sia possibile che un gioco come questo metta in ginocchio una 4090. Se si deve acquistare una scheda top per venire incontro ai giochi sviluppati male, allora meglio lasciar perdere.