- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 224
Minima 16 massima 3000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non parlo di come hai impostato il file di paging (che sul max ti consiglio di mettere 16000 o più, il min va bene), ma a quanto ammonta la memoria virtuale mentre giochi; puoi vederlo in gestione attività nella scheda prestazioni selezionando "memoria". Posta uno screen eventualmenteMinima 16 massima 1500
A me quella virtuale supera tranquillamente i 20GBVai a vedere la memoria virtuale a quanto ammonta!
Confermo. E lo stesso problema che affligge star citizen che arriva a saturare anche più di 20GB di ram. Infatti se hai 16GB hai stuttering, mentre con 32GB hai un frame time molto più solido, parlo di star citizen.Comunque io continuo a pensare che questi stuttering siano dovuti alla ram satura. Non c'è un cavolo da fare, questo gioco ne occupa tanta anche a settaggi low. 16gb di ram non bastano
Quelli sono tutti dati che servono al gioco e con 16gb di ram fisica c'è un bel lavoro di svuotamento e riempimento di ramA me quella virtuale supera tranquillamente i 20GB
Toh guarda qua 27,8GB di mem virtuale.... come a va a te il gioco?Ho controllato ed e' settata su 16-16000 non 16-3000. Mi son sbagliato io.
Nel gioco e' salita a 14.
Visualizza allegato 452564
Ma dico io, non ti vergogni ad andare in giro cosi ?Ho controllato ed e' settata su 16-16000 non 16-3000. Mi ero ricordato male io.
Nel gioco e' salita a 14.
Visualizza allegato 452564
Ma perchè dici così scusa? Io non ci vedo nulla di strano, siamo nel 2023 ed è normale che un gioco AAA moderno chieda 32gb di ram per essere giocato in maniera ottimale!Ma dico io, non ti vergogni ad andare in giro cosi ?
A spaventare la gente con gli abiti da mago oscuro? Finisci almeno l'anno scolastico prima di fare il bullo nel villaggio xD
A parte gli scherzi, hai la ram saturata al 90% wow, continuo a pensare che siano stati folli a rilasciare il gioco in queste condizioni.
Premesso che non ho un pc top end (2070 super) e sono fortemente bottleneckato nella cpu (7700k a 5.0 giga) che avrei cambiato fra qualche mese assieme alla mobo.. il gioco ha momenti in cui e' semi fluido 70-75 fps e momenti un cui i fps vanno in picchiata anche a 25 cosi' dal niente. Lo stuttering e' drammatico e sempre presente. Ci sono anche lag occasionali che avvengono anche passando tra una stanza all'altra del castello.Toh guarda qua 27,8GB di mem virtuale.... come a va a te il gioco?
Sono d'accordso con te non fraintendermi, ma stiamo parlando di un gioco cross gen all'ennesima potenza. E' inferiore a red dead redemption 2, graficamente parlando, ma di brutto. Ma non solo a RDR2, anche a Control, Plague tale, God of war ( gioco uscito per ps4 ) eccMa perchè dici così scusa? Io non ci vedo nulla di strano, siamo nel 2023 ed è normale che un gioco AAA moderno chieda 32gb di ram per essere giocato in maniera ottimale!
Ci credo, ho stuttering io con un i7 11700KF e una rtx 3080 12GB, però a me droppa da 60 a 59/56 fps, quindi si ce stuttering ma non mostruoso.Premesso che non ho un pc top end (2070 super) e sono fortemente bottleneckato nella cpu (7700k a 5.0 giga) che avrei cambiato fra qualche mese assieme alla mobo.. il gioco ha momenti in cui e' semi fluido 70-75 fps e momenti un cui i fps vanno in picchiata anche a 25 cosi' dal niente. Lo stuttering e' drammatico e sempre presente. Ci sono anche lag occasionali che avvengono anche passando tra una stanza all'altra del castello.
Si certo, non sono problemi strutturali "profondi" come quelli di cyberpunk 2077.Secondo voi sono problematiche risolvibili con hotfix e patch?
Madò che roba puoi fare una prova per me cortesemente dato che io il gioco non ce l'ho e non ho minimamente intenzione di comprarlo (almeno per ora)? Setta le texture a low e lascia il resto invariato, compreso il RT. Fai una partita e vedi se come si comporta il gioco, se registri ancora questi cali mostruosi. Poi cortesemente rifai lo stesso screen a gestione attività e postaloPremesso che non ho un pc top end (2070 super) e sono fortemente bottleneckato nella cpu (7700k a 5.0 giga) che avrei cambiato fra qualche mese assieme alla mobo.. il gioco ha momenti in cui e' semi fluido 70-75 fps e momenti un cui i fps vanno in picchiata anche a 25 cosi' dal niente. Lo stuttering e' drammatico e sempre presente. Ci sono anche lag occasionali che avvengono anche passando tra una stanza all'altra del castello.
Ma si sono d'accordo con te sul discorso della resa visiva in base alle risorse richieste. Io dico solo che ad oggi è normale che un gioco complesso necessiti di 32GB di ram per essere fluido. Però è ovvio che poi se metto 32GB di ram (che è tra l'altro tra i requisiti consigliati) il gioco deve andare fluido, altrimrnti mi inca22o. Evidentemente qui c'è una mala gestione della RAM/VRAM nel momento in cui devono essere caricati nuovi dati per poterli visualizzare a schermo e lo scaricamento dei vecchi! Perchè mi state facendo capire che anche con 32GB di ram il gioco non va mai fluido!Sono d'accordso con te non fraintendermi, ma stiamo parlando di un gioco cross gen all'ennesima potenza. E' inferiore a red dead redemption 2, graficamente parlando, ma di brutto. Ma non solo a RDR2, anche a Control, Plague tale, God of war ( gioco uscito per ps4 ) ecc
Graficamente è bello ma non da giustificare la ram e vram saturata, allora RDR2 quanta ram avrebbe dovuto saturare ? 64GB ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---