Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quello che ho potuto vedere il ray tracing in HL funziona maleNon hai capito a quanto pare, è il ray tracing a mettere in ginocchio una rtx 4090 ma semplicemente perché non si ha ancora la tecnologia adatta a gestire 8 milioni di pixel e in contemporanea il ray tracing.
Poi calcola che come ho già detto nel caso di Hogwards Legacy stiamo parlando di un implementazione all'ultimo secondo ( probabilmente ) giusto per fare marketing.
Mi chiedo quando si potrà utilizzare a fondo il RT, visto che ad oggi rompe le schede video.Non hai capito a quanto pare, è il ray tracing a mettere in ginocchio una rtx 4090 ma semplicemente perché non si ha ancora la tecnologia adatta a gestire 8 milioni di pixel e in contemporanea il ray tracing.
Poi calcola che come ho già detto nel caso di Hogwards Legacy stiamo parlando di un implementazione all'ultimo secondo ( probabilmente ) giusto per fare marketing.
beh in realtà già si può in giochi dove è implementato bene fa la differenza in altri lo mettono ed implementano maleMi chiedo quando si potrà utilizzare a fondo il RT, visto che ad oggi rompe le schede video.
Guarda, nonostante i problemi che aveva, Cyberpunk al D1 era spettacolare da giocare in RT, qualcosa di mai visto (per me).Mi chiedo quando si potrà utilizzare a fondo il RT, visto che ad oggi rompe le schede video.
Per fortuna presi la rtx 3080 12GB, questi sono pazzi xD Manco fosse Read dead redemption 2 a livello grafico. Ma poi mi chiedo come cazz. possono mettere sul mercato un gioco che satura senza ray tracing più di 8GB di vram in 900p ??? Periamo in una patch.Come individuare un gioco da non comprare.
Guarda lo schifo.Per fortuna presi la rtx 3080 12GB, questi sono pazzi xD Manco fosse Read dead redemption 2 a livello grafico. Ma poi mi chiedo come cazz. possono mettere sul mercato un gioco che satura senza ray tracing più di 8GB di vram in 900p ??? Periamo in una patch.
Amico mio, lì sono dettagli ultra. Metti su alto e passa la pauraPer fortuna presi la rtx 3080 12GB, questi sono pazzi xD Manco fosse Read dead redemption 2 a livello grafico. Ma poi mi chiedo come cazz. possono mettere sul mercato un gioco che satura senza ray tracing più di 8GB di vram in 900p ??? Periamo in una patch.
Si vero ma non si sta parlando di frame rate basso per via della pesantezza o di mal ottimizzazione come cb 2077 ecc qui il problema è un uso anomalo di ram e vram. Basta un ottimizzazione attraverso patch per rendere il gioco estremamente fluido e avere la possibilità di attivare anche il ray tracing.Amico mio, lì sono dettagli ultra. Metti su alto e passa la paura
Si si verissimo, da quello che vedo hanno ottimizzato male come al solito ultimamente. Sinceramente mi stanno un po stancando questi sviluppatori del menga.Si vero ma non si sta parlando di frame rate basso per via della pesantezza o di mal ottimizzazione come cb 2077 ecc qui il problema è un uso anomalo di ram e vram. Basta un ottimizzazione attraverso patch per rendere il gioco estremamente fluido e avere la possibilità di attivare anche il ray tracing.
Alla fine il colpevole è un errore di codice che fa un uso spropositato di memoria.
Ha la stessa quantità di vram della mia, io disabilitando il ray tracing, tutto su ultra senza dlss, quindi 1440p nativo in quella stessa area facevo 60fps fissi. E' il ray tracing che non si può proprio attivare visto che di base satura già tanto.
Vai a vedere la memoria virtuale a quanto ammonta!Da me a 1080p ultra settings (no rt no dlss) occupa 11.3 giga di ram